Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono gli autori dei migliori POST?

Partecipanti
61. Questo sondaggio è chiuso
  • Simoz15

    4 6.56%
  • Miss_Noo

    5 8.20%
  • Richard

    21 34.43%
  • Resina

    12 19.67%
  • Caro_Berry

    5 8.20%
  • Luckyred

    12 19.67%
  • Philmusic

    1 1.64%
  • Sdrino

    7 11.48%
  • MilleSensi

    10 16.39%
  • StRaM

    3 4.92%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Votazioni concorso vinci ROOR con miglior POST

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Lo staff di Enjoint ha selezionato i 10 post più INTERESSANTI e VALIDI aperti dal 23 maggio al 23 settembre (il periodo del concorso). Questo sondaggio aperto a tutti gli utenti decreterà i 3 post migliori e gli autori vinceranno il concorso.

    Ecco la lista dei post con rispettivi autori:
    > Simoz15
    > Miss_Noo
    > Richard
    > Resina
    > Caro_Berry
    > Luckyred
    > Philmusic
    > Sdrino
    > MilleSensi*
    > StRaM

    E' attiva la votazione multipla (si può votare più di 1 utente per volta).

    IL SONDAGGIO SARA' CHIUSO IL 15 NOVEMBRE.

    1° premio: ROOR bong 250 blu
    2° premio: ROOR bong 100 rasta
    3° premio: professional GRINDER violet HempPassion

    NOTE
    - Durante le votazioni ci saranno controlli periodici degli ip per evitare utenti con account multipli, quindi voti multipli. Gli utenti con account multipli verranno bannati dal forum e i voti ritirati.
    - E' invece permesso invitare amici e conoscenti o segnalare il sondaggio su siti, forum e social network richiedendo al pubblico di votare il proprio topic.
    - Hanno diritto al voto gli utenti con almeno 10 post inseriti sul forum.

    *Il post di Millesensi è stato inserito il 24 settembre, quindi 1 giorno dopo alla scadenza del periodo valido per il concorso. Si è deciso comunque di considerarlo valido per il concorso, visto appunto che è stato postato solo 24 ore dopo e il contenuto merita.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Grazie per aver scelto un mio post..un onore far parte di questa cominuità!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Qui va a finire che passerò per quello che ha voglia di fare polemica. Ma non posso stare zitto, sono fatto così e quando qualcosa non mi quadra lo dico. Mi piacerebbe sapere chi ha scelto i post. Ne ho pubblicati circa 800, e penso che qualcuno un po' migliore o quanto meno più interessante di quello scelto ci fosse; leggendo i post in concorso la cosa mi sa un po' a presa di culo come direbbero i miei amici toscani, anche perchè se quella è la cosa più interessante che ho scritto da quando sono su ej, è meglio che ci salutiamo
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    I post sono stati scelti dai MOD,e non in base a TUTTI I POST SCRITTI DALL'ISCRIZIONE SU EJ,MA SOLO NEL PERIODO DEL CONCORSO e garantisco che i post vi renderete conto che sono una miriade,sono stati scelti quelli che più hanno colpito noi dello staff.


    Se qualcuno pensa che ci siano post più interessanti da votare lo faccia presente e vedremo che si può fare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Qui va a finire che passerò per quello che ha voglia di fare polemica.
    Proprio così.

    E' un concorso. REGALIAMO 2 bong Roor e un super Grinder.
    Noi dello staff abbiamo scelto i post facendo del nostro meglio, come sempre. Non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio ad ogni costo, sempre. Dai su.

    Buona votazione e che vinca il migliore.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Proprio così.

    E' un concorso. REGALIAMO 2 bong Roor e un super Grinder.
    Noi dello staff abbiamo scelto i post facendo del nostro meglio, come sempre. Non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio ad ogni costo, sempre. Dai su.

    Buona votazione e che vinca il migliore.

    Ecko, a me non interessa nulla di vincere il concorso, la mia era una constatazione sul fatto di inserire post "inutili" nel concorso.
    Mi sorprende che puntualizzi REGALIAMO, cosa c'entra? sarebbe come dire che siccome alla lotteria italia regalano un milione allora possono dare il biglietto vincente a chi vogliono loro.
    Io PUNTUALIZZO quando c'è qualcosa che non mi va; in questo modo di solito si risolvono gli errori miei e degli altri e i discorsi diventano costruttivi. Si chiama dialogo e, detto tra noi, mi sembra che su ej ultimamente si stia un po' perdendo e la cosa non mi fa piacere. Il pensiero troppo "allineato" mi ha sempre fastidiato, non me ne volete
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Mi sorprende che puntualizzi REGALIAMO, cosa c'entra? sarebbe come dire che siccome alla lotteria italia regalano un milione allora possono dare il biglietto vincente a chi vogliono loro.
    Benchè spesso la pubblicità reciti il contrario, la Lotteria non regala niente.
    E' classificata come gioco d'azzardo con premi in denaro, che vengono ripartiti ad estrazione tra i giocatori che hanno comprato il biglietto.


    Detto questo, capisco il tuo punto di vista: Piuttosto che partecipare con un post poco significativo sarebbe meglio non essere in lista.
    Sarò sincero, forse questo concorso non è stato gestito nel migliore dei modi anche perchè molti Moderatori, ai quali era stato chiesto di segnalare i post più interessanti, si sono astenuti dal compito (io per primo).
    Nel backstage ho scritto:

    "Io putroppo in questo periodo non ho avuto modo di seguire molti topic, per questo non volevo segnalare erroneamente dei post piuttosto che altri.
    Mi fido del giudizio dei Moderatori che hanno potuto leggere e valutare molti più topic di me
    ".

    E come me anche altri, soprattutto a causa del periodo estivo. Considera poi anche i limiti umani dei pochi che invece hanno partecipato più attivamente con le segnalazioni; cito ad esempio Fiammata e Same:

    "Ovvio che ce ne sfuggiranno alcuni, il lavoro è certosino.. magari i migliori rimaranno nascosti.. ma intanto noi ci proviamo."

    "Io ho passato qualche ora a girare per il forum cercando messaggi ma i post inseriti in quel lasso di tempo sono davvero un infinità!"


    Spero quindi tu capisca lo spirito con cui prendere questo concorso.
    Mi sembra che tra abbonamenti a DolceVita e premi vari, Ecko abbia sempre cercato di regalare qualcosa a tutti come ringraziamento per la partecipazione e il contributo che ogni utente da al forum.
    Sono SOLO regali. Non vederci significati nascosti.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    mad hai capito esattamente cosa intendevo, come ho già detto la mia era una puntualizzazione, non ci vedo nessun significato nascosto.
    riguardo al regalo resto della mia idea, anche se capisco che quella del concorso è una "scusa" per omaggiare tre degli utenti, ma allora il concorso in sè ha poco senso. si potevano scegliere i nomi dei 3 vincitori senza vincolarli ad un post in particolare e tutto sarebbe stato più semplice.
    Dai, l'anno prossimo faremo le Estrazioni del Fatto.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scansando il punto di vista di sdrino e dal voler creare polemica ma solo riflessione, il post di Caro_Berry -nulla di personale contro di lui resta inteso-, è solo un articolo copiato che non ha portato nessun sviluppo di discussione se non 3 "grazie". Io sto qui da pochi giorni e ho letto di discussioni molto più "interessanti e valide".
    Moderators: ma ci siete o ci fate? Dai su! Siete così tanti a quale scopo?
    Lancio un'idea che potete ignorare: i roor metteteli in palio tra i moderators che svolgono bene il loro ruolo

  10. #10
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    grazie raga e che vinca il migliore!!!!!!!!

    @ sdrino: eddai vivila più rilassatamente alla fine è un gioco..........

    peace love & unity!
    Ultima modifica di StRaM; 08-10-12 alle 09:18

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.