Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  52
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (6a edizione)

  1. #101
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera io sono venuto da un posto a unora emezza di macchina da Roma direttamente alla premiazione in realtà sono anni che averi voluto partecipare ma da quanto ho capito devi conosce certe persone,cmq vabe io sono arrivato con i miei prodotti, però almeno mi aspettavo qualche stand di semi qualche vaporizzatore ,ma nemmeno i portaceneri ci stavano.
    Comunque mando un grande saluto ai simpatici ragazzi di Pistoia che ho conosciuto in serata spero che mi riconoscerà qualcuno di voi e un rigraziamento a tutto quelli che oltre la competizione chiusa ,la sera hanno condiviso in amicizia

  2. #102
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    323
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ciao a tutti
    Sono appena rientrata...e cavolo, subito, una "brutta" notizia!!
    Prima di tutto mi scuso personalmente e a nome degli altri organizzatori con Dantep, Richard, Resina e Folgore (e forse anche Ska??) che non sono riusciti ad entrare. Non sono in grado di dirvi cosa è successo, le liste all'ingresso le avevano, ben più di una copia, e, per quanto ho potuto, mi sono assicurata che uno dei nostri facesse sempre un giro almeno ogni ora alla porta per vedere se arrivava qualcuno.........mi sembra chiaro che non è bastato e davvero, mi dispiace molto. Il problema reale è che lo staff è ridotto al minimo e non avevamo nessuno da mettere al cancello fisso...Cacchio, non sapete che misto tra tristezza e nervoso.....E pensare che mi sono anche preoccupata, e sinceramente non poco, perchè hanno iniziato a raccontarmi di posti di blocco in prossimità del Forte.....Sono almeno contenta che non sia successo nulla di brutto

    Per il resto...penso sia andata bene, abbastanza, ma personalmente, anche dopo aver saputo questa, non sono soddisfatta.

    Scusatemi ancora, tra l'altro mi avrebbe fatto un tot piacere conoscervi. Sorry

    Domani le classifiche ;)

    Ps: pensate che a sera, all'ingresso, mi hanno pure detto "Oh ma è entrata un sacco di gente in meno, di tutti questi di sta lista ne saranno entrati la metà"...e io in paranoia....e invece....uffa!!!!!!!!!!

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    mi associo alle parole di Orata,

    abbiamo tentato di fare tutto per ciò che le cose funzionassero, ma come sempre qualcosa sfugge del controllo.....

    L'importante è che non vi sia capitato nulla di spiacevole.

    ciao
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #104
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    mi associo alle parole di Orata,

    abbiamo tentato di fare tutto per ciò che le cose funzionassero, ma come sempre qualcosa sfugge del controllo.....

    L'importante è che non vi sia capitato nulla di spiacevole.

    ciao
    Se ti sei trovato una chiamata di un numero sconosciuto,quel numero è mio,ho chiamato favola x sentire se conosceva qualcuno da rintracciare,ma purtroppo eri irraggiungibile....pazienza ragazzi,non me facciamo un dramma,è andata com'è andata,mi rendo conto che x organizzare tutto ci sia dietro un grande sbattimento ed è normale che capiti qualche intoppo...come già detto il dispiacere maggiore non aver conosciuto nessuno,oltretutto per esperienza voi romani siete vagabondi e quindi non salirete a trovare me
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #105
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ma i risultati?

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Il dispiacere di non poterci conoscere tutti è stato grande.
    Personalmente mi sono sentito un bel po' preso per il culo quando, chiedendo di voi, mi si rispondeva "non lo so" ridendomi in faccia.
    Questo è stato poco piacevole, molto poco piacevole specie per chi si è fatto i kilometri.
    Non è una polemica nei confronti dello staff, ma sinceramente farmi prendere per il culo è una cosa che non mi piace affatto.
    Pace a tutti.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    x la cosa di EJ mi sembra un autentica cavolata, giusto x fare polemica dove non esiste. sono stato io personalmente, con triglia ed altri alla porta durante tutto l'evento, e posso assicurare che non è stato mandato via nessuno. se anche non erano in lista, bastava presentarsi e parlare, quindi penso sia tutto inventato di sana pianta.
    Questo è quanto scritto da kingmob, moderatore di OG e nello staff della coppa.

    Chiudo qui, perchè direi che andare oltre è inutile.
    Abbiamo ospitato questo topic sul nostro forum, nonostante Enjoint non avesse nulla a che fare con questa manifestazione, come già dichiarato dal sottoscritto tempo fa. Questi sono i risultati e la prova che sarebbe stato meglio chiuderlo in partenza.
    Se volete discutere di questa manifestazione fatelo in altra sede, su Enjoint il discorso è chiuso.

    Esorto tutti gli utenti (moderatori compresi) a evitare di aprire nuovi topic sull'argomento o discutere della questione in topic già esistenti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.