Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  52
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (6a edizione)

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao Eko,

    penso tu ormai conasca da tempo la mia posizione su questo evento italiano .... non l'ho mai definito un evento antiproibizionista, non la ritengo una manifestazione....

    Ma sono uno degli organizzatori, uno di quelli che si sbatte per giorni a gratis per far divertive gli altri e percio che tutti passino al meglio.....

    Perchè ritengo che la Coppa Italiana sia importante che si svolga:



    DALLA COSTITUZIONE ITALIANA
    Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
    Art. 3. ...
    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Art. 4. ...
    Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
    Art. 17. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
    Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
    Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.
    Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
    ecc.....

    NON la ritengo Festa, Non la ritengo Manifestazione, Ma una Pura espressione dei propri DIRITTI.

    @EKO: Enjointi non parteciperà, ma DolceVita come si pone a riguardo?
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #12
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe che non fosse così, ma è inutile raccontarsi la "favoletta" della grande famiglia durante la cup, quando poi gli altri 364 giorni all'anno riceviamo insulti, critiche e attacchi.
    Qui su Enjoint non abbiamo mai raccolto provocazioni o faide, proprio perché non ci interessano. Così come non ci interessano le competizioni (né tra growers né tanto meno tra forum). Infatti, non troverai un singolo post in cui ci sono insulti verso altre community, a differenza di altre community nei nostri confronti.
    Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.

    Detto questo, ribadisco che la nostra partecipazione ufficiale alla cup è legata ad altre motivazioni che ho già descritto nello scorso post e gli anni passati.

    Buona cup a chi vuole parteciparvi.
    mi spiace che si parli di community che insulta quando si tratta di singole persone che hanno certi atteggiamenti ed è sempre brutto fare di tutt'un'erba un fascio!!

    ognuno è libero di non partecipare alla competizione ma il pre o post competizione è qualcosa di eccitante che consiglio a tutti coloro che hanno due gran bei polmoni e non solo quelli!!!!!!

    per quanto riguarda il rischio credo sia più pericoloso girare in macchina con una canna accesa che non il partecipare ad una festa...o coppa o party o tutte le più belle parole che vi vengono in mente........perchè davvero uscirete da questo evento con tanta voglia di lottare per la causa e magari trovare, o per lo meno provare a trovare l'unità che manca tra le community.....troppo spesso si guarda alle differenze invece di trovare le cose che ci accomunano e avvicinano.........

    per me la prima volta è stata qualcosa di indimenticabile poi ognuno è libero di pensarla come vuole!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Markab,
    tanto di cappello al tuo impegno, che ho sempre riconosciuto, apprezzato ed elogiato.
    Rispetto i tuoi punti di vista riguardo la cup ma non li condivido. Reputo l'evento troppo pericoloso per i partecipanti e poco utile per la causa, soprattutto perché dev'essere, per evidenti limiti di legge, organizzato "in modo segreto".
    Dolce Vita si pone nella stessa maniera di Enjoint: siamo disponibili a divulgare le info di partecipazione e probabilmente pubblicheremo un report dell'evento (come abbiamo fatto gli scorsi anni), ma nessuno è autorizzato a partecipare ufficialmente con i nostri nomi. E attenzione, ci tengo a sottolinearlo, ciò non vuol dire che si vuole boicottare la cup. Semplicemente non aderiamo all'evento. Tutto qui.

    @ CoppaItaliaCannabica: se ne è già parlato anche troppo, non vorrei dilungarmi ancora sull'argomento, ma mi costringi a precisare alcune cose.
    Gli attacchi e gli insulti di cui parlavo, sono spesso arrivati ANCHE da membri dello staff e da moderatori di OG (quindi non solo da singoli utenti). A ME STESSO, fondatore di quel forum e admin di questo, è stato addirittura IMPEDITO l'accesso al forum senza alcuna spiegazione né motivazione valida (e probabilmente è ancora così, la cosa comunque non mi interessa più... ma certo, non la dimentico).
    Motivi questi, per cui ho deciso tempo fa di metterci una pietra sopra. Motivi questi, per cui un link a OG è considerato spam.
    Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che non sono questi i motivi per cui Enjoint e Dolce Vita non partecipano ufficialmente alla cup.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Solo in italia succedono ste cose,è sempre così,devono sempre e comunque crearsi 2 fazioni,e le cose si fanno in 2,quindi se c'è questa situazione la colpa è tanto di og quanto di ej.
    Cmq tutti alla coppa e non venite a mani vuote

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    L'unica soluzione? Non pensare alle colpe passate, resettare, e ricominciare a lottare contro il nemico comune:
    sarà retorico e banale, ma non vedo alternative. Voi?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    Solo in italia succedono ste cose,è sempre così,devono sempre e comunque crearsi 2 fazioni,e le cose si fanno in 2,quindi se c'è questa situazione la colpa è tanto di og quanto di ej.
    Cmq tutti alla coppa e non venite a mani vuote
    Io non ne so nulla dei fatti ai quali si fa riferimento, ma: Vero , la cultura del campanile è sempre stata forte in italia, e certamente nessuno farà qualcosa per cambiare le cose solo per spirito umanitario.

    Dividi et impera dicevano i latini e ne consegue che sta solo a noi tutti cercare di superare il passato con l'obbiettivo di essere uniti perciò forti.
    Tessera ASCIA n.479

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione? Non pensare alle colpe passate, resettare, e ricominciare a lottare contro il nemico comune:
    sarà retorico e banale, ma non vedo alternative. Voi?
    Mi hai preceduto di un clikkkk
    Tessera ASCIA n.479

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella regaz, è proprio questo lo spirito!!!!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    376
    Mentioned
    14 Post(s)
    Se posdo dire la mia,non ne sapevo nulla ma avevo intuito qualcosa essendo membro di og e di enj,di questa diciamo diatriba trà i due forum e ció che mi viene in mente in questo momento è un peccato...e dispiacere...

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi ma per partecipare solo come visitatore e assaggiare si può?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.