Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Nuovo emendamento sui dispositivi succedanei del tabacco

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    IMHO : per me non è solo vapore acqueo ma disciolta c'è della nicotina (nelle fiale che la contengono non in quelle diciamo neutre)... io non sono una donna in dolce attesa... ma se mi fumi quell'arnese di fianco in un locale mi da fastidio. mi è successo poco tempo fa: alla mia richiesta di spostarsi mi ha risposto spostati tu... avrò beccato l'unico stronxo ma l'ho trovato... di contro mi è successo di sentire un cliente chiedere il permesso al gestore... ma sempre più convinto che con il divieto di fumo ci abbiamo solo guadagnato... sulla questione del monopolio sono d'accordo con gli altri: è una porcata!!

    conclusione a me non sta bene...

    Sono certificati dal ministero?
    Ca@@o...che botta...!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    In effetti chi dice che si tratta di vapore acqueo sbaglia, è vapore prodotto da glicole, glicerolo, nicotina e una parte di acqua.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    In effetti chi dice che si tratta di vapore acqueo sbaglia, è vapore prodotto da glicole, glicerolo, nicotina e una parte di acqua.
    questo fa capire la mia ignoranza in materia...
    Ca@@o...che botta...!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    io fumo sigarette a nastro... quando vado al bar di fronte a casa mia ed esco dal locale con qualche mio socio a farci una siga li guardo e dico "per tanto così attraversiamo la strada e ci si fa una torza..."
    Ca@@o...che botta...!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sinceramente non sono a favore nemmeno io nei luoghi di pubblici, per quanto sia ridotta la quantità di nicotina non vedo perché io me la debba aspirare passivamente, finché è un centro commerciale ok, ma pensate in aereo o nei mezzi, o altri luoghi relativamente piccoli, o mentre mangi al ristorante, alcune essenze sono anche davvero vomitevoli, sono appena tornato da Vienna in cui nei bar si fuma, una roba oscena, dovevo uscire o stavo male, ok che le sigarette elettroniche sono lontane anni luce da questo, ma quel poco di buono che abbiamo teniamocelo!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    ... sono appena tornato da Vienna in cui nei bar si fuma, una roba oscena, dovevo uscire o stavo male, ok che le sigarette elettroniche sono lontane anni luce da questo, ma quel poco di buono che abbiamo teniamocelo!

    Giusto. Il divieto di fumo nei luoghi pubblici è stata la legge più azzeccata degli ultimi 50 anni.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Giusto. Il divieto di fumo nei luoghi pubblici è stata la legge più azzeccata degli ultimi 50 anni.
    Forse l'unica azzarderei

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Alla fine sono opinioni personali, per ora non mi ha mai infastidito l'uso di sigaretta elettronica all'interno dei locali, quindi per me alla fin fine non cambierebbe molto fosse vietato o meno l'ultilizzo all'interno degli stessi...

    Per quanto riguarda l'odoro fastidioso...bhè non vi capita mai di beccare il tizio che sembra si sia profumato pure i capelli(per non scendere nel volgare)? Pure quelli dovrebbero essere vietati dai locali
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    e l'odore di ascella in discoteca?
    Ca@@o...che botta...!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sono a favore nemmeno io nei luoghi di pubblici, per quanto sia ridotta la quantità di nicotina non vedo perché io me la debba aspirare passivamente,
    Al di là della dipendenza la nicotina in sè non è dannosa sull'uomo (solo ai feti), quindi non vedo il problema
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.