Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: TAVOLA ROTONDA 4 GIUGNO \MAGNATA ENJOINTERS \

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Figata!! Anche se non prometto nulla poichè il 2 Giugno di Venerdì è festa e se becco un volo a pochi soldi faccio il WE lungo ad AMS!

    Comunque bella iniziativa Fili! (devo ancora conoscerti di persona poi.... :-] )[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono dello stesso parere del Doc. Vi garantisco che non è un discorso guastafeste bensì un discorso che tutela sia re Artù che i cavallieri della tavola rotonda ;-) (Mannaggia alla vecchiaia :-] )

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-04-2006 alle ore 10:20, crisis :
    da ignorante (premetto), molti dei miei amici sono segnalati ma non per questo motivo hanno grane, nel senso mica hanno le pattuglie sotto casa o che controllano ogni movimento...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Puf... chi non è segnalato al giorno d'oggi? Ormai è cosa comune...
    Ovvio, la prudenza non è mai troppa ma ci sono situazioni e situazioni![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...e che vengano pure a sgominare quest'associazione a delinquere...se proprio non hanno nient'altro da fare!... :-Y
    E pure di lavoro per gli omini blu, in questo merdoso paese ce ne sarebbe un fottìo... :-Y

    Ma arriveremo mai ad un punto di rottura? (non solo di coglioni intendo)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh raga... siete fortunati! Io dal 28 luglio ho spesso le mascherine fuori casa sebbene la mia via sia situata in una strada senza uscita in zona molto molto out dal centro. Si piazzano lì, non fan un cazz, ma la loro presenza è cmq inquietante. Un paio di volte han suonato all'ingresso, son saliti solo per chiedere ironicamente se andasse tutto bene :-Y


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 14-04-2006 11:31 ]

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Più di una volta il Doc...nei suoi illuminanti scritti, ci ha paragonato ai gay di qualche decennio fa...
    Aveva perfettamente ragione...noi siamo i nuovi gay.
    E sapete perchè i gay stanno lentamente, ma inesorabilmente, migliorando la loro situazione?...perchè hanno smesso di sentirsi sporchi, anormali, ma soprattutto hanno smesso di sentirsi colpevoli!!!! (cazzo)
    Quando ce ne renderemo conto anche noi, vedrete che nessuno di noi si farà più calpestare la faccia...e lotteremo finalmente per i nostri diritti!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-04-2006 alle ore 11:29, favolantica :
    Beh raga... siete fortunati! Io dal 28 luglio ho spesso le mascherine fuori casa sebbene la mia via sia situata in una strada senza uscita in zona molto molto out dal centro. Si piazzano lì, non fan un cazz, ma la loro presenza è cmq inquietante. Un paio di volte han suonato all'ingresso, son saliti solo per chiedere ironicamente se andasse tutto bene :-Y
    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 14-04-2006 11:31 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Devi proprio avergli spaccato le palle Favolè!! O no???? :-]
    Fatto bene!!!! Certo che non gli passa proprio una mazza!!!

    A me fortunatamente dal fattaccio non sono mai passati ma scommetto che alla chiusura di tutte le pratiche riceverò una visitina per vedere se in garage non è rispuntato un box... che ovviamente non è spuntato.. :-[ ....
    Certo che stavolta i cani non li lego.... :-Y [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per la verità , da quel fatidico dì, spaccar loro le palle è diventata la mia missione :-] Educazione, sorriso e bastonate verbali. Sempre! 8-)
    All'ultima manifestazione contro il ddl a cui ho partecipato gli ho pure illustrato il volantino della cannabis terapeutica. Sarà per questo che mi fan così spesso visite di cortesia 8-)

    <center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/90667252a0a036041ddc3553799772ef.0.g8kiss3.jpg.atc h[/img]</center>



  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-04-2006 alle ore 11:29, Ivan_il_terribile :
    Più di una volta il Doc...nei suoi illuminanti scritti, ci ha paragonato ai gay di qualche decennio fa...
    Aveva perfettamente ragione...noi siamo i nuovi gay.
    E sapete perchè i gay stanno lentamente, ma inesorabilmente, migliorando la loro situazione?...perchè hanno smesso di sentirsi sporchi, anormali, ma soprattutto hanno smesso di sentirsi colpevoli!!!! (cazzo)
    Quando ce ne renderemo conto anche noi, vedrete che nessuno di noi si farà più calpestare la faccia...e lotteremo finalmente per i nostri diritti!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    Paragone azzeccato.
    Una cosa però non succedeva ai gay. Non li incarceravano e non gli toglievano tutto, come potrebbe capitare a chi si fa le canne...
    ti mettono davanti troppi rischi, fino a quando non riescono a costringerti a lasciar perdere, e avran vinto loro. Intanto è questa la triste situazione... speriamo che cambi.


  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se sono in Italia mi piacerebbe esserci............................... :-] :-] :-]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.