Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: TAVOLA ROTONDA 4 GIUGNO \MAGNATA ENJOINTERS \

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti (quelli a cui gli frega perlomeno)per la mia perdurante assenza dal forum dovuta a cause di forza maggiore...


    indi per cui avevo pensato di organizzare quanto segue:
    VISTO E CONSIDERATO CHE IL 2-3-4 GIUGNO C'E LA FIERA A BOLOGNA
    pensavo che sarebbe bello vedersi fra di noi per fare il punto della situazione ,scambiarci direttamente bei sorrisoni e news risspetto alle nostre passioni..

    ariindi percui pensavo di organizzare un magnatone a casa mia ..di fuori in giradino c'e spazio a sufficienza....

    quindi cosa chiedo???????:

    1°l'aiuto dei romagnoli per l'organizzazione..(omshanty,coorasse,positivevibe z)

    2° chi vole venire mi mandi un pm che gli spiego come arrivare...

    3° quelli che non si connettono piu e di cui avete notizia o contatto chiamateli e diteglielo...faro' lo stesso ankio con quelli che so ' nella stessa situazione..

    4°....portate quello che volete...no pandori ,no torrone,no spumante!!!!!!!!!

    peace ya...................FILI

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mooolto interessante!! :-] :-]
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    primo....c'e anche il mio amore:MISS MAZARI...+ i miei amici (che conoscono enjoint a manetta viste le pippe che gli faccio aproposito)

    ci sara' anche phkkometro...out del tout...hazeman...umberto ecko (lo portiamo giu' a forza se e' briaco in fiera)...

    poi c'e anche word...QUELLO CHE CANTA IL BULIRON...CI FACCIAM FARE UN BEL FREESTYLECANAPOSO PER L'OCCASIONE DEDICATO A ENJ E ALLA NOSTRA AMICA ADORATA...

    @CRISIS.....KALI IS ALREADY IN THE LIST OF WELLCOME ONES...

    @POSITIVE...IL TESTO E' PIENO DI ERRORI...E ANCHE UN ROMAGNOLO FAREBBE FATICA A CAPIRLO LO STESSO EEHEHEHEHEHEHEHHHEEHEH :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    SON CONTENTO DI VEDERE LE PRIME IMPRESSIONI POSITIVE!!!

    ...comunque per esser piu precisi la mangiata e' la sera e ci vediamo quindi a bologna in fiera nel pomeriggio poi scendiamo in romagna tutt'assieme e ci si becca cogli eventuali(ma certo che ci saranno)ritardatari..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella bella idea!!!
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ci ho capito una mazza...ma he è successo?
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma pork.....ma che sfiga!!! Mi spiace troppo!!!! :-Y
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale
    =============================

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    DOC...NON CAPISCO...segnalato??...m'han fermato con tre canne ...mica m'han processsato per terrorismo eheheheeheheheheh.
    raghi grazie per il cordoglio ...ma non e' successo nada...solo una piccola rottura di palle.!!!!!

    la festa se fa'....siete tutti invitati!!!


  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    14-04-2006 alle ore 11:29, Ivan_il_terribile :
    Più di una volta il Doc...nei suoi illuminanti scritti, ci ha paragonato ai gay di qualche decennio fa...
    Aveva perfettamente ragione...noi siamo i nuovi gay.
    E sapete perchè i gay stanno lentamente, ma inesorabilmente, migliorando la loro situazione?...perchè hanno smesso di sentirsi sporchi, anormali, ma soprattutto hanno smesso di sentirsi colpevoli!!!! (cazzo)
    Quando ce ne renderemo conto anche noi, vedrete che nessuno di noi si farà più calpestare la faccia...e lotteremo finalmente per i nostri diritti!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    bene benissimo.....vedo che la brezza dell'adriatico da sempre buoni frutti..

    un abbraccio e un saluto a tutti quelli che han risposto calorosi all'invito..

    bella doc...cappelletti , vino rosso e crostata non mancheranno ehehehehehe
    pianeta erba...no problem per amici...basta che mi fate sapere quanti siete per preparare la tavolata almeno il giorno prima (visto che quei giorni saro' in fiera)..

    io cmq pensavo di partire da bolo verso le 5 e rimanere poi da me' fino a notte..
    PENSO CHE FARO' SUONARE DEI MIEI AMICI CON UN SOUND REGGEA...

    FACCIAMO UN BULIRONE ABSOLUTO!!!!! PAROLA DI FILI...

    PS....THX A LOT AI MIEI CONTERRANEI PER LA DISPONIBILITA' E I SORRISONI GIA LANCIATIMI PER L'IDEA!!!!


Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.