Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il vento fà il suo corso

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi vi consiglio questo film.. in breve la trama è la storia di un ex Professore universitario francese che si trasferisce con la sua famiglia in un paesino delle alpi italiane per dedicarsi alla produzione di Formaggio , e dunque per cambiare nettamente il suo stille di vita.. viene raccontata dunque l'interazione tra il personaggio e la sua famiglia e gli abitanti di questa cittadina.. ciò che mi ha colpito di più sono i dialoghi davvero molto emozionanti.. ed il finale lo lascio a voi..

    p.s. integrazione e tolleranza tema centrale del film

    p.p.s non posso modificare l'oggetto cmq il titolo preciso è il Vento Fa il suo Giro!!! oOoOoOps
    Ultima modifica di BoRdErLiNe; 07-11-09 alle 15:01
    Riciclare Barattare Amare

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non lo conoscevo. Grazie per l'input.
    p.s. intanto, stasera sono di cinema... Nemico Pubblico con Jhonny Deep. Vi farò sapere! ;)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono più per la filosofia Pop Corn Kill Movies.. ;-) ... meno male che ora ci sono i film in 3d altrimenti se tutti la pensasserò come me i cinema fallirebbero...
    Buona Visione
    Riciclare Barattare Amare

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.