Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ritorno da amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi appofitto per presentarmi. Dopo 3 anni di coltivazione in svizzera ho deciso di recarmi ad amsterdam per imparare ancor più sulla coltivazione. Ho fatto 1 anno ad amsterdam facendo lavoretti qua e la e avendo la fortuna di visitare qulche coltivazione di quelle che ti fanno venire i brividi appena entri.

    sono qui per condividere la mia passione con voi amici.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto su EJ li ad Amsterdam stanno molto più avanti di noi per la coltivazione e credo che neanche col tempo riusciremo di capire bene queste piante favolose...Perchè non racconti la tua esperienza potrebbe aiutare molti
    Ultima modifica di sconfusion; 28-12-12 alle 11:58
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche io sono molto interessato dicci dicci

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao rick,benvenuto su enjoint...aprì un topic e raccontavi questa esperienza che sicuramente sarà molto interessante
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    benvenuto

    Se potessi condividere con noi la tua esperienza ad ams te ne saremmo grati
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    dicci dicci!!!! facci venire la bava alla bocca!!!! siamo pronti!!!!! parla!!!!!!! benvenuto tra noi!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti per i saluti ragazzi. Per me andrebbe anche bene di raccontarvi la mia esperienza ad Amsterdam, ma mi chiedevo se questo forum sia sicuro perchè sinceramente non vorrei divulgare fatti inerenti la mia vita privata su un forum cannabico.
    Spero possiate capirmi.
    Se volete fatemi delle domande, se mi sarà possibile risponderò molto volentieri.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti per i saluti ragazzi. Per me andrebbe anche bene di raccontarvi la mia esperienza ad Amsterdam, ma mi chiedevo se questo forum sia sicuro perchè sinceramente non vorrei divulgare fatti inerenti la mia vita privata su un forum cannabico.
    Spero possiate capirmi.
    Se volete fatemi delle domande, se mi sarà possibile risponderò molto volentieri.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    benvenuto su enjoint
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Rick! Benvenuto nella community!
    Per iniziare correttamente la tua avventura su enjoint ti consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.

    Dai un'occhiata anche al DISCLAIMER!



    Ps. Il forum dovrebbe essere abbastanza sicuro, se mai raccontaci la tua esperienza cambiando quelle cose che possono ricondurre direttamente a te!

    Ciao!
    Red

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.