Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 300

Discussione: Chi votiamo?

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io per il m5s, non per convinzione ma per meno peggio, non andare a votare lo odio.
    Avrei votato vendola, ma se il mio voto deve andare a bersani non lo voto manco per sbaglio.

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Avrei votato vendola, ma se il mio voto deve andare a bersani non lo voto manco per sbaglio.
    ma sinistra ecologia e libertà non esiste più?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    ma sinistra ecologia e libertà non esiste più?
    Esiste esiste.

    Piuttosto, sembra che i radicali si presentino con una lista loro e non tra le pieghe di altri movimenti imho più o meno discutibili.
    In definitiva, dopo diversi anni di non-voto, questo giro mi sa che torno alle urne. O Radicali, o M5S... vedremo...

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    in città
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    credo che la cosa migliore da fare sia votare il M5S.è l'unico movimento che ha un programma completo che comprende(Stato e cittadini,Energia,Informazione,Economia, Trasporti,Salute,Istruzione)al posto di quei vecchi decrepiti che non sanno nulla di politica,economia e progresso!provare non costa nulla!!!credete che berlusconi toglierà l'imu e abbasserà le tasse??è solo un sogno!bersani lasciamo perdere e pure monti che é presidente della commissione trilaterale e fa parte della goldan sachs(una delle più grandi banche mondiali.se avete del tempo a perdere guardatevi qualche video di messora sul canale byoblu di youtube

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    allora, mi sono preso un momento per scrivere perchè mi sono veramente rotto il cazzo di essere governato da personaggi infimi per colpa di COGLIONI.
    Faccio una premessa: non sono assolutamente di destra, ma nemmeno di sinistra, se la sinistra è quella di oggi; stimavo non poco Beppe Grillo, ho guardato tutti i suoi spettacoli e letto per molto tempo il suo blog tutti i giorni; mi aspettavo molto di più da Monti e diverse cose non mi sono piaciute; ammiro tutti i militanti del m5s. Fatte queste premesse posso cominciare:

    1) non votare: non serve ad un cazzo e molta, troppa gente si nasconde dietro al " non so chi votare" perchè non ha la voglia di alzare il culo, si va a votare e si invalida la scheda, più è alto il numero di voti nulli e più il governo scelto viene delegittimato quanto meno moralmente.

    2) Monti: mi fanno imbestialire quelli che si scagliano contro Monti, non perchè non lo si possa essere, ma perchè la maggior parte sono gente che ha votato in passato Berlusconi e questo di per sè basta a togliergli qualunque diritto di critica e gli altri sono gente che parla per sentito dire: sta con le banche, appartiene al gruppo Bilderberg, l'hanno mandato gli alieni e cosi via, Monti ci ha salvato il culo, punto, ci ha messo ancora di piu nella merda? vero, ma ha sanato dei conti che SI DOVEVANO sanare, ha ereditato il paese dalle mani di uno scellerato che andava a puttane e diceva che la crisi non c'era, qualcosa bisognava fare e lui l' ha fatto, si poteva fare meglio?ampiamente, ma meglio che essere defaultati o messi come la Grecia, mettetevelo in quelle teste
    p.s. l'I.M.U. cavallo di battaglia degli oppositori di Monti ERA UN DISEGNO DI LEGGE DEL PDL che doveva entrare nel 2013, l'unica cosa che ha fatto Monti è stata anticiparla di un anno, ma NON L'HA INVENTATA LUI e se qualcuno non avessere distrutto l'economia dei comuni togliendo l'ici qualche anno fa a quest'ora probabilmente non sarebbe servita.

    3) M5S: come detto ammiro tutti coloro che militano nel movimento, peccato solo che il loro leader sembri ormai piu un fascista che l'unico vero riformista che credevo qualche anno fa: espellere a piacimento gente senza motivi VALIDI è da dittatori, perchè la Salsi se era valida fino ad un giorno prima non diventa idiota solo perchè partecipa ad un programma televisivo, oltretutto come fa un movimento ad avere un futuro se non posso ASCOLTARE le cose che hanno da dire, perchè io posso informarmi su internet, ma mio padre?uno di 60 anni? ritengo sia un DIRITTO conoscere ciò che hanno da dire, basta evitare i programmi fuffa, ma servizio pubblico di Santoro per esempio è una piattaforma libera, anzi ci lavora Travaglio collaboratore di Grillo e lo stesso Santoro ha fatto puntate su Grillo e il m5s quando nessuno se li cagava; mi sembra che Beppe abbia perso la ragione e ormai sia contro tutto e tutti a prescindere danneggiando e basta il buon lavoro fatto finora.

    4) votare perchè unica alternativa: votare a scatola chiusa qualcuno solo per sentito dire o perchè sono gli unici diversi è da irresponsabili tanto quanto non votare, se volete votare m5s andate a leggervi il programma come ho fatto io e se poi rispecchiano le vostre idee allora votateli, non cosi tanto per.

    Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.

  6. #26
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    allora, mi sono preso un momento per scrivere perchè mi sono veramente rotto il cazzo di essere governato da personaggi infimi per colpa di COGLIONI.
    Faccio una premessa: non sono assolutamente di destra, ma nemmeno di sinistra, se la sinistra è quella di oggi; stimavo non poco Beppe Grillo, ho guardato tutti i suoi spettacoli e letto per molto tempo il suo blog tutti i giorni; mi aspettavo molto di più da Monti e diverse cose non mi sono piaciute; ammiro tutti i militanti del m5s. Fatte queste premesse posso cominciare:

    1) non votare: non serve ad un cazzo e molta, troppa gente si nasconde dietro al " non so chi votare" perchè non ha la voglia di alzare il culo, si va a votare e si invalida la scheda, più è alto il numero di voti nulli e più il governo scelto viene delegittimato quanto meno moralmente.

    2) Monti: mi fanno imbestialire quelli che si scagliano contro Monti, non perchè non lo si possa essere, ma perchè la maggior parte sono gente che ha votato in passato Berlusconi e questo di per sè basta a togliergli qualunque diritto di critica e gli altri sono gente che parla per sentito dire: sta con le banche, appartiene al gruppo Bilderberg, l'hanno mandato gli alieni e cosi via, Monti ci ha salvato il culo, punto, ci ha messo ancora di piu nella merda? vero, ma ha sanato dei conti che SI DOVEVANO sanare, ha ereditato il paese dalle mani di uno scellerato che andava a puttane e diceva che la crisi non c'era, qualcosa bisognava fare e lui l' ha fatto, si poteva fare meglio?ampiamente, ma meglio che essere defaultati o messi come la Grecia, mettetevelo in quelle teste
    p.s. l'I.M.U. cavallo di battaglia degli oppositori di Monti ERA UN DISEGNO DI LEGGE DEL PDL che doveva entrare nel 2013, l'unica cosa che ha fatto Monti è stata anticiparla di un anno, ma NON L'HA INVENTATA LUI e se qualcuno non avessere distrutto l'economia dei comuni togliendo l'ici qualche anno fa a quest'ora probabilmente non sarebbe servita.

    3) M5S: come detto ammiro tutti coloro che militano nel movimento, peccato solo che il loro leader sembri ormai piu un fascista che l'unico vero riformista che credevo qualche anno fa: espellere a piacimento gente senza motivi VALIDI è da dittatori, perchè la Salsi se era valida fino ad un giorno prima non diventa idiota solo perchè partecipa ad un programma televisivo, oltretutto come fa un movimento ad avere un futuro se non posso ASCOLTARE le cose che hanno da dire, perchè io posso informarmi su internet, ma mio padre?uno di 60 anni? ritengo sia un DIRITTO conoscere ciò che hanno da dire, basta evitare i programmi fuffa, ma servizio pubblico di Santoro per esempio è una piattaforma libera, anzi ci lavora Travaglio collaboratore di Grillo e lo stesso Santoro ha fatto puntate su Grillo e il m5s quando nessuno se li cagava; mi sembra che Beppe abbia perso la ragione e ormai sia contro tutto e tutti a prescindere danneggiando e basta il buon lavoro fatto finora.

    4) votare perchè unica alternativa: votare a scatola chiusa qualcuno solo per sentito dire o perchè sono gli unici diversi è da irresponsabili tanto quanto non votare, se volete votare m5s andate a leggervi il programma come ho fatto io e se poi rispecchiano le vostre idee allora votateli, non cosi tanto per.

    Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.
    come non quotarti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate democrazia-italia_530X0_90.jpg‎  


  7. #27
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio

    allora, mi sono preso un momento per scrivere perchè mi sono veramente rotto il cazzo di essere governato da personaggi infimi per colpa di COGLIONI.

    non votare: non serve ad un cazzo e molta, troppa gente si nasconde dietro al " non so chi votare" perchè non ha la voglia di alzare il culo, si va a votare e si invalida la scheda, più è alto il numero di voti nulli e più il governo scelto viene delegittimato quanto meno moralmente.

    Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E il non-voto non risolve niente, perchè in milioni vanno comunque alle urne.
    Vero, ma nemmeno illudersi risolve niente. Non voglio portare disfattismo o pessimismo nella discussione, quindi non mi dilungo. Ricordo soltanto, a chi non lo sapesse, che ho 34 anni.. non ho iniziato a votare 2 anni fa. Ognuno rispetti l'opinione altrui, visto che l'argomento principale è proprio la democrazia.
    Buon voto a tutti!
    Ultima modifica di Fiammata; 08-01-13 alle 02:35

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    2) Monti: mi fanno imbestialire quelli che si scagliano contro Monti, non perchè non lo si possa essere, ma perchè la maggior parte sono gente che ha votato in passato Berlusconi e questo di per sè basta a togliergli qualunque diritto di critica e gli altri sono gente che parla per sentito dire: sta con le banche, appartiene al gruppo Bilderberg, l'hanno mandato gli alieni e cosi via, Monti ci ha salvato il culo, punto, ci ha messo ancora di piu nella merda? vero, ma ha sanato dei conti che SI DOVEVANO sanare, ha ereditato il paese dalle mani di uno scellerato che andava a puttane e diceva che la crisi non c'era, qualcosa bisognava fare e lui l' ha fatto, si poteva fare meglio?ampiamente, ma meglio che essere defaultati o messi come la Grecia, mettetevelo in quelle teste
    p.s. l'I.M.U. cavallo di battaglia degli oppositori di Monti ERA UN DISEGNO DI LEGGE DEL PDL che doveva entrare nel 2013, l'unica cosa che ha fatto Monti è stata anticiparla di un anno, ma NON L'HA INVENTATA LUI e se qualcuno non avessere distrutto l'economia dei comuni togliendo l'ici qualche anno fa a quest'ora probabilmente non sarebbe servita.

    3) M5S: come detto ammiro tutti coloro che militano nel movimento, peccato solo che il loro leader sembri ormai piu un fascista che l'unico vero riformista che credevo qualche anno fa: espellere a piacimento gente senza motivi VALIDI è da dittatori, perchè la Salsi se era valida fino ad un giorno prima non diventa idiota solo perchè partecipa ad un programma televisivo, oltretutto come fa un movimento ad avere un futuro se non posso ASCOLTARE le cose che hanno da dire, perchè io posso informarmi su internet, ma mio padre?uno di 60 anni? ritengo sia un DIRITTO conoscere ciò che hanno da dire, basta evitare i programmi fuffa, ma servizio pubblico di Santoro per esempio è una piattaforma libera, anzi ci lavora Travaglio collaboratore di Grillo e lo stesso Santoro ha fatto puntate su Grillo e il m5s quando nessuno se li cagava; mi sembra che Beppe abbia perso la ragione e ormai sia contro tutto e tutti a prescindere danneggiando e basta il buon lavoro fatto finora.

    4) votare perchè unica alternativa: votare a scatola chiusa qualcuno solo per sentito dire o perchè sono gli unici diversi è da irresponsabili tanto quanto non votare, se volete votare m5s andate a leggervi il programma come ho fatto io e se poi rispecchiano le vostre idee allora votateli, non cosi tanto per.

    Ricordatevi che votare è un DIRITTO (e gente ha perso la vita per conquistarlo), ma anche e soprattutto un DOVERE, altrimenti poi non lamentatevi se vivete in un paese allo sfacelo in cui ci sono gli stessi corrotti, insulsi ed infami personaggi da 40 anni.
    Guarda simoz non condivido per niente ciò che hai scritto in questo post, probabilmente sei mal informato o fai finta di non vedere ciò che sta palesemente accadendo...Monti è chiaramente stato mandato dall'Europa negli interessi nell'Europa....tutti sarebbero stati capaci di alzare le tasse così a cazzo senza un piano di crescita economica: i dati parlan chiaro, il governo monti ha fatto più danni che benefici; la disoccupazione è salita alle stelle, salari diminuti pensioni non ne parliamo!

    E tutto questo perché? Perchè la povera Italia, per ripagare il debito deve andare a chiedere soldi alla BCE, non può più stampare la lire per ripagare il proprio debito....eppure paesi come il Giappone (più di 200% debito/pil) vanno alla grande questa crisi non la sentono nemmeno anzi!

    Il problema purtroppo è l'€ e voi non avete idea di quanti professori di economia lo dicono e lo spiegano in maniera molto dettagliata e logica: qui alcuni link, un professore della Bocconi http://m.youtube.com/watch?v=fhzwE1oNA30 qui Bagnai (università d'Annunzio di Pescara) con Messora grande blogger indipendente,http://m.youtube.com/watch?v=BOPS234cjGY qui Paolo Becchi professore di diritto all' università di Genova http://m.youtube.com/watch?v=BOPS234cjGY... Quesa gente dice cose che in tv raramente si sentiranno, perchè la tv è merda e dovremmo saperlo, l'informazione non è affatto libera come nwl web! Di video ce me sono davvero un'infinitá e io credo che queste persone non dicano cazzate così a caso perché una mattina si son svegliati male! Penso che le dicano perchè hanno studiato molto, si sono accorti che rimanere con l'euro è un suicidio (non serve studiare per capirlo, basti vedere dall'entrata del paese nella moneta unica ad ora...siam solo peggiorati) e lo vogliono divulgare perché ste cose non te le viene a dire ne il tg1 ne il tg2 e nemmeno La7!!

    Vi prego informatevi bene non fermatevi al tg o al quotidiano, perché leggere, in un forum come questo, che monti ci ha salvati tutti fa veramente cascare le palle, scusami per la schiettezza!

    Riguardo i due grillini espulsi...anche qui si è scatenato un putiferio mediatico veramente assurdo per nulla: perché non parlano di tutti i membri che il pd espelle perché non segue le linee di partito?
    Alla fine se sei entrato in quel determinato gruppo è perché ne segui le linee guida, se non ti stanno bene fuoridaicoglioni, nessuno ti ferma dal creare un tuo partito con le tue idee...

    Ultimo punto: il programma me lo son letto amcora tanto tempo fa...è bello ma...attuabile ora come ora?? Saranno in grado di metterlo in pratica? Mi sembra molto difficile, per questo li voto come alternativa meno peggio perché la concretezza chissà se arriverà effettivamente(sempre se salgono).

    P.s. Perdonate gli errori ma ho scritto tutto di getto da tablet
    Ultima modifica di mayoh; 08-01-13 alle 02:47
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    una precisazione è d'obbligo perchè forse mi sono espresso male, non ritengo coglioni quelli che non votano (capisco in tutto e per tutto il sentimento di sfiducia), ma piu che altro quelli che per 20 anni hanno votato e LASCIATO questi personaggi che hanno devastato il paese, anzi diciamo 15 anni, all'inizio posso capire visto che era la novità (ecco perchè dico occhio a votare a senza informarsi "le novità"), ma poi è stato palese che stavano distruggendo questo paese e nessuno ha detto bè. Se ti sei sentito dare del coglione fiamma, mi dispiace non lo intendevo ovviamente!

    Mayoh ti assicuro che io sono tutto tranne che non informato, il discorso che l'italia è peggiorata negli ultimi mesi sai chi lo fa?Berlusconi! cioè secondo te se l'iltalia ora è in ginocchio è veramente colpa di monti? ma scusa l'ha scelto lui l'euro?l'ha fatto lui il debito di 2000 miliardi? ripeto che a me non piace e di certo non lo voterò, ma lui ha fermato un emorragia che andava fermata, facciamo parte dell'europa e dobbiamo sottostare alle sue leggi come tutti gli altri paesi, non è che noi siamo speciali e abbiamo la facoltà di fare quel cazzo che vogliamo. Monti è arrivato nel bel mezzo di una crisi che sta piegando tutta l'europa, è ovvio che l'italia è peggiorata, ma anzichè propinare sta ridicola tiritera, chiedetevi che cazzo sarebbe successo se fosse rimasto berlusconi, secondo voi sarebbe stato meglio?ma te lo ricordi come cazzo ci trattavano in europa?non so te, ma io viaggio spesso e mi vergogno di essere italiano, a berlino una volta ho litigato con uno perchè mi ha detto: "italiano, berlusconi" ridendo, eravamo la barzelletta d'europa, facevano i consigli e non ci chiamavano, quanto meno monti ha ridato un pò di credibilità. Sarà un banchiere, sarà un calcolatore, ma qualcuno doveva prendere le palle in mano e fare qualcosa e lui l'ha fatto, poi il metodo è ovviamente criticabile, ma sempre meglio piuttosto che il negazionismo e la nullafacenza.
    Per quanto riguarda tornare alla lira, ma te hai idea di cosa costerebbe ritirare tutti gli euro,stampare di sana pianta una moneta nuova di nuovo?e oltretutto che sistema è stampare moneta a cazzo inflazionando?cosi arriviamo a 3000 miliardi di debito?mettiamoci in testa che i debiti si devono pagare, non sono un'entità astratta.

    E' questo che mi fa andare il sangue a cervello, è sempre colpa di qualcun'altro, ma un pò di sana autocritica?quei 1000 stronzi chi è che li ha votati e lasciati li per 20 anni? siamo in 56 milioni, volendo si spazzavano via in una giornata, con le buone o con le cattive, la realtà è che l'italiano medio è buono solo a lamentarsi, però col culo sul divano a guardare la partita e due tette, nel resto del mondo la gente scende in piazza e si da da fare.

    Io sono sono un disilluso come fiamma, la differenza è che io non è che non credo piu nei politici, io non credo piu negli italiani, vedo di fianco a me gente troppo ignorante che non si informa,che se ne sbatte il cazzo, che ripete frasi populiste sentite qua e la, io me ne vado da questo paese perchè sono abbastanza convinto che non cambierà un cazzo, perchè la nostra mentalità è di un popolo perdente e se oggi siamo con le pezze al culo non sono nient'altro che i frutti di quello che NON ABBIAMO FATTO finora e che continuiamo a non fare.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.