Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: viaggio all'estero

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da berbatov Visualizza Messaggio
    per non parlare del fatto che se mi beccavano in thailandia erano caSSi amari! (non so se conoscete le loro leggi che riguardano l'argomento....)

    un saluto
    he minchia.. saresti ancora lì! :-(

    comunque ormai c'è gente che si pappa uova anche per andare da una regione all'altra
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Lodi
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    sconsiglio vivamente il tentare di portare roba all aeroporto e parlo per esperienza personale...in viaggio tra amici per la germania hanno fermato 2 miei amici e perquisito tutti...alla fine ci hanno rilasciato grazie a parenti tedeschi che hanno spiegato la situazione, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se non ci fossero stati...
    N

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Denmark
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che meraviglia
    I miei piщ sentiti complimenti...io ancora non mi sono arrischiata a tanto..solo "viaggetti" in Italia, per vedere leffetto che fa prendere uno zaino e andare in giro da sola...
    Mi piacerebbe lanciarmi in un viaggio allestero ma sono tanti i condizionamenti e le paure da affrontare che finora non ne ho fatto di nulla; in Germania poi cи anche il problema della lingua.Tu conosci il tedesco?

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Lodi
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    no personalmente non conosco il tedesco anche se mi piacerebbe impararlo un giorno....comunque come ho già detto, ti sconsiglio di rischiare, poi in germania sono molto fiscali(tralasciando l'esperienza personale)
    N

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    A Berlino ci sono diversi posti, dove fumare in compagnia....

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh ragazzi òa seconda volta che sono andtao ad amsterdam al ritorno per paura ho buttato due grammi di erba e poi non c'era manco un cane ma un semplice finanziaere e io a momenti sembravo un barbone talmente ero sconvolto e non mi hanno fermato,neANCHE la prima volta..e poi cosa vedo?un gruppo di connazzionali che fanno:bellaaa bellla oh e si danno il cinque presianno bene x cosa?perchè si sono portati dietro da fumare cazzo..poi torno a casa e nella tasca della giacca ho un cannone mezzo sbrisato

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabis_passion_DELETE Visualizza Messaggio
    bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta
    Si ma un etto è difficile che è un cane ben addestrato non lo senta..

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    c'è sempre il fattore C!!!! su cui non si può sempre fare affidamento!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una cosa seria è che uno si apposta al ritorno e ti dice com'è la situazione..è da film ma sarebbe una cosa fattibilissima.
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.