Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: viaggio all'estero

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    ne ho sentite tante su come nascondere l'odore di marijuana o hashish per nn farsi baccare agli aeroporti...nutella... caffe... shampoo... ecc...cosa consigliereste voi?? è vero ke quei prodotti nascondono gli odori??ringrazio tutti in attesa di risposta
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Aloha

    se vuoi il mio consiglio lascia perdere e non portare mai niente fuori specialmente aereoporti tanti ormai la trovi da tutte le parti basta sbatterti un po' e rimedi sempre qualcosa . Pensa che in California tra un po la legalizzeranno ..mentre ormai gia la tassano in Colorado

    se poi invece vuoi fumartela a casa e non vuoi far sentire l'odore puoi seccarla in h2o ... sembra un controsenzo ma funge....
    una volta tagliata la metti sotto h2o per una settimana cambiandola ogni giorno dopo un settimana la tiri fuori e la fai asciugare ....devi farlo perbenino se no potrebbero formarsi muffe (puoi usare un bel ventilare puntato sopra) quando saranno bene asciutte circa 3/4 giorni, dipende anche dal posto dove le metti, incominci la concia ecc.ecc.

    il problema e' che non perdi solo l'odore ma anche il sapore mentre gli effetti rimango tutti

    Mahalo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    capito...avevo gia l'impressione ke fosse una brutta idea portarsela fuori dall'italia... ma sai com'è... altri pareri nn si rifiutano mai :D! grazie per la pronta risposta
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    www.webehigh.com scegli la destinazione e controlli la situazione.
    Non sappiamo dire quanto sia affidabile e/o aggiornato... però puoi tentare, magari informandoti meglio sul posto...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    interessante :D chi sa chi ha allestito quel sito....è stato accurato... pensate ke trovate anche scritto dove e come chiedere in giro ...
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ripeto... notando la parte che riguarda l'italia... se non l'hanno aggiornata non rispecchia molto la situazione...

    comunque è un bel sito!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    riaprirei il topic in quanto mi ritrovo in una situazione simile, sono appena tornato da un viaggetto nella regione di ketama e mi piacerebbe portare un piccolo souvenir ai miei amici...pensavo alla boccetta di deodorante, voi che ne pensate?
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che cerchi la galera

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma mica voglio portarmi dietro i kg, pensavo a un g scarso
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Peggio ancora! Io non rischierei di beccarmi spaccio internazionale per una canna. Io te lo sconsiglio. Poi fa come credi sensato. ;)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.