Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: La mediocrità di Vasco

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Devo ammettere che a me Vasco piace, specificando però che mi piace dall'album "ma cosa vuoi che sia una canzone" fino a "gli spari sopra", quello che è venuto dopo non mi ha presa tanto ad essere sincera. E penso anche io che i suoi concerti sono u pò pietosi x lo meno quello che ho visto io nel 2011, lasciamo perdere va. Troppi soldi x uno spettacolo mediocre anzi direi scandaloso. Ritardo di un ora, nessuno che diceva niente sul xkè non cominciava, uno scandalo.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)


    la mia preferita ... peccato non sia propriamente di Vasco..



    An Emotional Fish , 1989

    Vasco Rossi , Gli spari sopra , 1993.
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    a me piace "let's party over" o simile ovvero l'originale non la cover che ha fatto vasco...senza parlare di come ha rovinato CREEP... vasco hai rotto il ca@@o eeeeeehh già...
    Ca@@o...che botta...!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se prendessimo ogni artista per ogni sua dote o non dote tecnica a quest'ora gruppi come nirvana alice in chains perchè no anche jimi hendrix sarebbero scartati come in questa riflessione su vasco. C'è non e che possiamo paragonare l'intero pianeta musicale a gruppi come i Dream Theater o paragonare la portata di concerti come i Pink Floyd. Per me è critica infondata..
    Ultima modifica di mucillo; 07-04-13 alle 08:31

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mucillo Visualizza Messaggio
    Se prendessimo ogni artista per ogni sua dote o non dote tecnica a quest'ora gruppi come nirvana alice in chains perchè no anche jimi hendrix sarebbero scartati come in questa riflessione su vasco.
    mi parli di doti tecniche e subito dopo dici che "hendrix sarebbe scartato".
    E' un po come dire : "tecnicamente Messi non è un granchè"

    Citazione Originariamente Scritto da mucillo Visualizza Messaggio
    C'è non e che possiamo paragonare l'intero pianeta musicale a gruppi come i Dream Theater o paragonare la portata di concerti come i Pink Floyd. Per me è critica infondata..
    si parla di VASCO ROSSI. Nirvana , Alice in Chains , Pink Floyd e DreamTheater l'hai menzionati SOLO te
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    mi parli di doti tecniche e subito dopo dici che "hendrix sarebbe scartato".
    E' un po come dire : "tecnicamente Messi non è un granchè"



    si parla di VASCO ROSSI. Nirvana , Alice in Chains , Pink Floyd e DreamTheater l'hai menzionati SOLO te
    Mhmhmh Hendrix ? sicuramente il suo talento non era la tecnica. il suo talento è stato creare un nuovo genere senza avere chissà quali basi tecniche - teoriche, quello che spaventa è la sua FANTASIA musicale.

    Se ritieni che un'artista sia sopravvalutato significa che comunque hai un bagaglio musicale che ti permette di paragonarlo ad altri artisti che hanno o non hanno giustamente o ingiustamente avuto o non avuto SUCCESSO.

    Se ho fatto un paragone era per rendere più chiaro il pensiero: Pink floyd= concerti scenici ineguagliabili Dream Theater = tecnicamente a un livello estremo.

    Gli assoli di vasco non li trovi in nessun gruppo di successo italiano, sopravvalutato ok, ma molto più probabile sia stato paragonato ad artisti che sono e rimarranno il TOP.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gli assoli di vasco non li trovi in nessun gruppo di successo italiano
    ...grazie a dio... beh poi dire assoli di vasco... intendi i vari latrati e "eeeeeh"?
    io mi ricordo un gruppetto...mmh si... ora mi ricordo... ma non erano poi così bravi... non hano lasciato nessun segno... ma sì il batterista era Franz di Cioccio...
    Premiata Forneria Marconi
    nulla paragonati a vasco...
    Ca@@o...che botta...!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mucillo Visualizza Messaggio
    Gli assoli di vasco non li trovi in nessun gruppo di successo italiano, sopravvalutato ok, ma molto più probabile sia stato paragonato ad artisti che sono e rimarranno il TOP.
    Premetto che non ho mai ascoltato Vasco rossi, apparte quando lo passano per radio e qualcuna di vecchiotta...Bhe Vasco secondo me poteva rimanere in Top se si fosse fermato a fine anni '90, purtroppo non è stato così e come molti ha preso la via commerciale.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mucillo Visualizza Messaggio
    Mhmhmh Hendrix ? sicuramente il suo talento non era la tecnica. il suo talento è stato creare un nuovo genere senza avere chissà quali basi tecniche - teoriche, quello che spaventa è la sua FANTASIA musicale.

    Se ritieni che un'artista sia sopravvalutato significa che comunque hai un bagaglio musicale che ti permette di paragonarlo ad altri artisti che hanno o non hanno giustamente o ingiustamente avuto o non avuto SUCCESSO.

    Se ho fatto un paragone era per rendere più chiaro il pensiero: Pink floyd= concerti scenici ineguagliabili Dream Theater = tecnicamente a un livello estremo.

    Gli assoli di vasco non li trovi in nessun gruppo di successo italiano, sopravvalutato ok, ma molto più probabile sia stato paragonato ad artisti che sono e rimarranno il TOP.
    la FANTASIA cosi come dici tu è il risultato del suo talento unito alla tecnica innata che possedeva.

    Ho capito bene il tuo paragone , ci mancherebbe.. il mio mes precedente era come per dire "non scambiamo la merda con la cioccolata" , tutto qui..

    Vasco ?

    ma che ne parliamo a fa amico mio dai... si parla di Di Cioccio , Pink Floyd , Theater ecc.. come ben scrive mayoh , si fosse fermato a scopiazzare durante gli anni 90 era meglio per tutti.. lui compreso (a livello musicale eh.. economico ecc ecc sicuramente no)
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    la FANTASIA cosi come dici tu è il risultato del suo talento unito alla tecnica innata che possedeva.
    Sinceramente non ricordavo che Hendrix fosse famoso per la sua tecnica, anzi.
    Tra i chitarristi che hanno militato con Vasco il più forte è senza ombra di dubbio Andrea Braido altro che Slash, Steve Vai e compagnia cantando.
    Un vero fenomeno!!!
    Ultima modifica di Richard; 10-04-13 alle 10:07
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.