Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Berlusconi da Santoro

  1. #11
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    quì è il momento in cui santoro ha perso le staffe,fino a quel momento i toni non si erano scaldati più di tanto


  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    L'hanno invitato solamente per avere uno share pazzesco (chiaramente ci son riusciti), ma più che programma che parla di attualità e politica, dallo spezzone che mi son visto qui sopra, sembra una specie di zelig rivisto.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    L'unica cosa di valenza reale che ho sentito dire è il dato sull'aumento dei titoli mediaset da quando B si è riproposto:+del 50%

    Ragazzi questi fanno cabaret guadagnando milioni di euro a serata
    Tessera ASCIA n.479

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Berlusconi era solo contento di andare da Santoro...è un personaggio che cerca l'audience in tutti i modi, per quanto gli siano state rivolte accuse e insulti riesce sempre a fare la vittima e ovviamente non risponde alle domande cruciali politiche...nel programma non si vedeva altro che insulti su insulti, polemiche su polemiche, battute su battute, a che pro?? Un personaggio come lui si deve sconfiggere con freddezza e con VERA politica, con razionalità e intelligenza e soprattutto MATURITà, non ho visto niente di tutto questo nel programma di Santoro. Chissà quando gli italiani capiranno che a discussioni non si porta avanti un paese, ma bensì con duro lavoro da parte di tutti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    secondo me l'unica parte inutile è stata alla fine quando si è scatenato il dibattito, per la PRIMA volta ho visto qualcuno metterlo di fronte alle sue dichiarazioni e quelle dei suoi uomini vedi tremonti e alle posizioni avute con monti, mi aspettavo però piu accanimento di fronte alle risposte prestampate del berlusca che purtroppo in molti ancora credono, ieri su fb in molti hanno esultato per la lettera contro travaglio, non notando minimanete le palle che ha sparato sull'imu, sull'appoggio a monti e sul fatto che vuole cambiare la costituzione, non nascondo che ad una certa parte di italiani augurerei di ritrovarselo ancora al governo perchè se lo meritano

  6. #16
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    sarebbe stato bello se la gente comune avesse potuto fare delle domande al cavaliere,invece solo un intervento,e di pochi minuti è stato concesso ad una piccola imprenditrice.e comunque penso che si erano messi d'accordo perché non lo hanno mai incalzato troppo quando sviava le domande,era un occasione è stata in parte buttata al vento

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    già, diciamo che uno dotato di un minimo di cervello si è accorto del solito ciarlatano che è, peccato che disgraziatamente il suo fedele popolo dalle fette di prosciutto davanti agli occhi anche ieri l'ha salutato come vincitore..dal tronde lui voleva fare gli ospedali per i bambini in giro per il mondo

  8. #18
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    già, diciamo che uno dotato di un minimo di cervello si è accorto del solito ciarlatano che è, peccato che disgraziatamente il suo fedele popolo dalle fette di prosciutto davanti agli occhi anche ieri l'ha salutato come vincitore..dal tronde lui voleva fare gli ospedali per i bambini in giro per il mondo
    e non scordarti l'università con i suoi amichetti per insegnare a governare i paesi

    ma quante ne ha sparate anche ieri

    quando dicevano della banca tedesca che si era sbagliato diceva lui,allora bruno vespa devo correggere il libro

    i soliti teatrini italiani

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Quoto Saviano:
    Guardando "Servizio pubblico" ieri ho avuto fortissima la percezione di non appartenere a questo paese.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)


    questo però è stato un gran intervento, non si può dire che sia stato edulcorato e non l'abbia messo brutalmente di fronte alla merda che è, avrebbero dovuto trasmetterlo a reti unificate

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.