Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Berlusconi da Santoro

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Piccolo OT, forse neanche troppo, stasera a servizio pubblico su la7, Berlusconi, chissà che con qualche domanda che non si è scritto da solo per una volta la gente apra gli occhi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Cmq mi aspettavo più massacro verso il berlu, sono stati fin troppo calmi
    Santoro personaggio imbarazzante, maleducato e cafone.

    L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta, l'uscita dall'euro potrebbe davvero essere l'ancora di salvezza.

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Santoro personaggio imbarazzante, maleducato e cafone.

    L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta, l'uscita dall'euro potrebbe davvero essere l'ancora di salvezza.
    invece silvio un lord nel pulire la sedia su cui era travaglio.
    il problema è sempre il solito non ha risposto a niente delle domande fatte dalla costamagno e l'altra tipa non ricordo il nome, con la letterina scritta da terzi sui processi di travaglio si è reso ridicolo ancora di più se cè ne era bisogno,poi che santoro sia discutibile come atteggiamento è condivisibile

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ragazzi belli, restiamo in Topic!
    Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ci sono 3 pagine di OT, commentare una trasmissione che ha toccato tutti i temi trattati all'interno di questo topic mi sembra doveroso, ma soprattutto giusto, anche perchè si parla di chi votare e stasera c'era in diretta nazionale un candidato Premier.
    devo quotare gam,alla fine questa discussione può influenzare il nostro voto

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    invece silvio un lord nel pulire la sedia su cui era travaglio.
    il problema è sempre il solito non ha risposto a niente delle domande fatte dalla costamagno e l'altra tipa non ricordo il nome, con la letterina scritta da terzi sui processi di travaglio si è reso ridicolo ancora di più se cè ne era bisogno,poi che santoro sia discutibile come atteggiamento è condivisibile
    Ho commentato B.? Non mi pare proprio, ho fatto un commento "tirato via" sulla trasmissione, il suo moderatore/conduttore e i contenuti della trasmissione stessa, non mi interessa scambiare opinioni politiche(che poi ci sarebbe da domandarsi "esiste ancora la politica?" vedendo la trasmissione di oggi direi NO).

    L'unica cosa "buona" che è venuta fuori in una trasmissione veramente di basso livello è stato l'intervento dell'imprenditrice veneta
    Perdonami se mi cito, ma l'ho messo in chiaro fin dall'inizio, cafonerie ne sono state fatte dal primo all'ultimo momento di trasmissione ed hanno reso un confronto che poteva essere interessante in un cabaret di quart'ordine.
    Per me la "pulizia" della sedia ha la stessa valenza della mancata stretta di mano, Travaglio ha fatto il signore, B. e Santoro no.

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ho commentato B.? Non mi pare proprio, ho fatto un commento "tirato via" sulla trasmissione, il suo moderatore/conduttore e i contenuti della trasmissione stessa, non mi interessa scambiare opinioni politiche(che poi ci sarebbe da domandarsi "esiste ancora la politica?" vedendo la trasmissione di oggi direi NO).

    gam ma il mio non era un prendere le posizioni di santoro o travaglio,ne una polemica nei tuoi confronti,era un approfondimento di tutte le cose poco educate che ci sono state durante il corso della trasmissione.

    per rendersi conto che la politica è morta mica cera bisogno di vedere la trasmissione di oggi,cosa ti volevi aspettare stasera...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Considerando che i dibattiti politici ultimamente si svolgono dalla d Urso e Giletti dai vari monti e Berlusconi io invece ho apprezzato vedere un programma in cui venivano fatte domande che si possono definire tali a cui ovviamente non è stata data risposta, Santoro è così da sempre, o ti piace. O non ti piace, a me sinceramente non dispiace, l ha presa sul ridere sin dalla battute delle serali sbottando sul finale, ma in teoria c eranoanche degli accordi sul dibattito che non sono stati rispettati e poi se fossi stato io ad avere davanti uno che mi ha bandito dalle televisioni per anni almeno uno sputo ce lo tiravo quindi non sono in grado di poter giudicare

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tu apri il nuovo tread e io ti sposto i messaggi.
    Dai che sono veramente curioso di leggere i commenti!!!
    E comunque darei un'infrazione anche a Santoro e Berlusconi perché hanno parlato solo del passato e (ovviamente) non di come risolvere la questione, che secondo me è irrisolvibile.
    Credo sinceramente che "il benessere italiano degli anni 80" ora sia in India e Brasile, e adesso "i sottosviluppati" stiamo diventando noi.
    Ultima modifica di Richard; 11-01-13 alle 02:05
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    ok come da richiesta di rich è stato aperto un topic a se stante, ora serve qualche mod che abbia voglia di spostare i messaggi di ieri in questione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.