Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  397
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: Concorso: Enjoint creative 2° edizione

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    473
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi riguardando le foto, devo ammettere che Sibillix il RooR se l'è meritato tutto! Da ora in poi, basta joint, è Sibi?
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Complimenti ai vincitori... e soprattutto a Sibillix che m'ha colpito molto con il suo lavoro!

    Il concorso è aperto a tutti, e non ci sono assolutamente nessun tipo di favoritismo... invece di fare polemiche preparatevi a partecipare al prossimo concorso ricco di premi!
    Concorso nel quale mod e vecchi utenti e sopratutto Sibi.. si impegnano a non partecipare

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
    Concorso nel quale mod e vecchi utenti e sopratutto Sibi.. si impegnano a non partecipare
    cercherò fino alla fine di vincere quel maledetto roor ed infatti invece di lamentarmi ho già in cantiere un paio d'idee molto succose....il problema è che mi sembra di vedere che state affilando penne,pennarelli e macchine fotografiche ho già capito che il prossimo sarà molto più agguerrito.


    Per chi non se ne fosse accorto,il lavoro di sibillix é in miniatura,non è una cameretta disordinata con una Grow e la scritta al muro enjoint
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    cercherò fino alla fine di vincere quel maledetto roor ed infatti invece di lamentarmi ho già in cantiere un paio d'idee molto succose....il problema è che mi sembra di vedere che state affilando penne,pennarelli e macchine fotografiche ho già capito che il prossimo sarà molto più agguerrito.


    Per chi non se ne fosse accorto,il lavoro di sibillix é in miniatura,non è una cameretta disordinata con una Grow e la scritta al muro enjoint
    IO propongo che chi ha gia vinto non dovrebbe poter ripartecipare (...) condivido per Sibilixx ma non credo ci sia nessuno che possa dire che non meritasse di vincere (nemmeno io :_D)

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    473
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    cercherò fino alla fine di vincere quel maledetto roor ed infatti invece di lamentarmi ho già in cantiere un paio d'idee molto succose....il problema è che mi sembra di vedere che state affilando penne,pennarelli e macchine fotografiche ho già capito che il prossimo sarà molto più agguerrito.


    Per chi non se ne fosse accorto,il lavoro di sibillix é in miniatura,non è una cameretta disordinata con una Grow e la scritta al muro enjoint
    E come ha fatto a farla in miniatura?
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

  6. #96
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Cosa cosa? chi è che non dovrebbe ripartecipare?

    Il prossimo Roor sarà mio ragazzi, mettetevela via, mi serve!!
    Tessera ASCIA n.479

  7. #97
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Cosa cosa? chi è che non dovrebbe ripartecipare?

    Il prossimo Roor sarà mio ragazzi, mettetevela via, mi serve!!
    "Sono buono e bravo, ma se mi prendono i cinque secoli me at sbat a l' inferen, com'è vero Dio!" (cit)

    Vecchi cammelli che non siete altro chi ha gia vinto non partecipa specie se lo ha fatto rubando :_D

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bustrofeda Visualizza Messaggio
    E come ha fatto a farla in miniatura?
    Guarda bene la foto,zoomma,noterai molti particolari,se poi non ce la fai t'illumino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #99
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    473
    Mentioned
    0 Post(s)
    Computer di giornale, lampadina finta...
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

  10. #100
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La luce all'interno della Grow è fatta con un iPhone che sta sotto i vasi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.