Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  397
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Concorso: Enjoint creative 2° edizione

  1. #81
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
    Tutte le grafiche e creazioni verranno caricate sulla pagina facebook di Enjoint in un album apposito.

    Presto online un nuovo concorso coi fiocchi!

    PER I VINCITORI: inviate un'email a info(@)enjoint.com con l'indirizzo dove volete ricevere il premio, un numero di telefono e il vostro nickname
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #82
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bustrofeda Visualizza Messaggio
    4/5 vincitori sono moderatori... Mi piace pensare che siate superiori a queste cose!
    Bravo Bustrofeda flammiamo un po ho provato a insultare DanteP con la storia del leggitimo impedimento :_D ma non è servito


  3. #83
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    473
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vado a raccogliere l'acacia per fare lo sciroppo.
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    pianeta x
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Complimenti a tutti
    Ognuno di noi esseri viventi,uomini,animali,piante ha l'obbligo di sentirsi e ritenersi liberamente libero anche se ciò ti porta a lottare contro il sistema||Hidden Content

  5. #85
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non voglio giudicare il vincitore e la sua creatività(due cicas in una grow con un po di enjoint a muro),ma secondo me c'era gente che ha partecipato non arrivando a premio anche se è stato molto piu crativo.Alla prossima parteciperò anche io con la mia ganja club.

  6. #86
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Complimenti a tutti i partecipanti del concorso, personalmente ritengo meritatissimo il primo posto; goditela Sibillix

    Ciauz!
    Il fiore dell'illusione produce il frutto della realtà.

    Paul Claudel.

  7. #87
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Complimenti ai vincitori... e soprattutto a Sibillix che m'ha colpito molto con il suo lavoro!

    Il concorso è aperto a tutti, e non ci sono assolutamente nessun tipo di favoritismo... invece di fare polemiche preparatevi a partecipare al prossimo concorso ricco di premi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #88
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gama Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti i partecipanti del concorso, personalmente ritengo meritatissimo il primo posto; goditela Sibillix

    Ciauz!
    bellissimo il tuo complimenti!

  9. #89
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me e´piaciuto a mille quello di sibilix davvero una bella idea! Premio meritato come gli altri ovviamente...e un big up per Dante!
    Peccato che sono straincasinato ad imparare a tatuare e non avevo ne tempo ne voglia di partecipare ma al prossimo contest ci riprovo anch´io..eheh
    Complimenti a tutti!
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  10. #90
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Bravissimi tutti quanti!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.