Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Terzo viaggio ad amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Questione CIBO.

    In Harlemmerstraat, tra GH e Barney's c'è il Tramezzino. Posto dove mangi un panino come a casa. valido.

    Di fianco al Grey Area c'è il Pane e Olio... si mangia bene...

    per esperienza... ad amsterdam devi trovarti per forza posti dove mangiare come si deve. altrimenti finisce che ti senti storto, come tutto il resto della città...

    have fun!
    :-)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    cos'ho fatto quella volta a portarti al pane&olio ...

    lascia perdere i marchi famosi - punta alla qualità, guarda cosa ti danno e se hai la possibilità ti consiglio una visita al The Dolphins in Leidseplein e al Resin vicino alla stazione (S5 haze e C5 pioneer da degustare) ottimi ambienti dove rilassarti e degustare in tutta tranquillità

    p.s.: a me la Flowerbomb non ha entusiasmato - piuttosto una vaporizzata di Super Silver Haze all'Any Day
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ue quante risposte, grazie a tutti!
    Raga che vi devo dire, per me organizzare nei minimi dettagli sto genere di cose é parte integrante del divertimento, ho già fatto 2 viaggi "all'avventura', per il terzo viaggio voglio organizzare tutto perfettamente... Non esiste che io entri nel primo coffee shop che vedo e prendermi qualcosa allo sbaraglio solo per la scimmia di fumare, quest'anno ogni acquisto sara ponderato e adattato ai miei gusti e dei miei compagni di viaggio.
    Per il fatto di non trovare tutto quello che cerco, eh vabbe, sopravvivo lo stesso, significa che mi faro consigliare da voi o dai tipi del coffeeshop cosa prendere...
    Per il discorso cibo, io intendevo cibo con ganja/hash dentro, dove posso trovare una discreta varietà/qualità?! Cmq ringrazio cmq old goblin per i consigli sul cibo tradizionale, mia sorella te ne sara grata quando potra mangiarsi un bel paninazzo come si deve!
    Per il discorso grandi marchi, cosa intendi liri?! Se parli dei coffeeshop, beh preferisco andare nei posto dove so per certo che l'erba é al top della qualità, fottesega se spendo 1-2 euro in più al grammo rispetto alla stessa erba magari peggiore in un altro coffeeshop, naturalmente se hanno roba secca o fondo di scatola non compro neanke se me la porge il padre eterno, quindi tranquilli, entusiasmo si, ma non mi lascio fottere di certo...
    Bene, sotto con i consigli per l'hash!
    Consigli su che funghi secchi prendere da magic mushrom vicino al flower market?
    Grazie a tutti!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che voglia mi fate venire di ritornarci

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Se può esserti utile QUESTO è il report della mia ultima visita ad Amsterdam.

    Tra i coffee che hai elencato io ti consiglio di passare anche al 420: Ottimo ambiente, ottima erba (Neville's Haze) e ottimi cookie (che consiglio).
    Tra quelli dimenticati, penso dovresti assolutamente passare all'Abraxas I (quantomeno per l'arredamento e la growroom all'ultimo piano) e di cui consiglio l'Amnesia Lemon e i brownies al cioccolato.

    Consiglio anche dipassare al The Noon a comprare la Blue Berry per eccellenza.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora, ringrazio ancora tutti quelli che rispondo, e rispondo a tutti:

    Mad, all'abraxas ci sono stata già 2 volte nei precedenti 2 viaggi (e una volta fumai la amnesia lemon se non ricordo male), ricordo ancora la tipa al bancone, magrissima, capelli rossi e con millemila piercing e tattoo...
    Magari ci ripasso per provare i biscotti (non sei il primo a nominarli)!
    Il noon, l'ho cercato come una pazzo nel mio primo disorganizzatissimo viaggio proprio per fumarmi la loro celeberrima blueberry, pero non l'ho mai trovato, in compenso ho provato del ottima blueberry al greenhouse o al dampkring (non ricordo)!
    Piuttosto, grazie del tuo reportage, me lo leggero di gusto dopo con una tromba di simil skunk che ho beccato di recente!
    EDIT: ahahahha, lo avevo già letto, come tutti gli altri report di amsterdam della sezione...utilissimo, mi sono preso un sacco di appunti, lollissimo il jappo che balla i beatles!

    Ora passiamo alle solite domande:

    Questione accessori per fumatori, pipe,bong,cilum,grinder e quant'altro, ad amsterdam c'è un posto che li vende in buona qualità\quantita? non mi interessano i negozi di souvenirs, vorrei proprio un negozio + tecnico dove non ti spennano troppo o che cmq non venda le stesse cose dei millemila negozietti che ci sono in centro, cosi prendo 2 piccioni con una fava, mi faccio un regalo di amsterdam che è anke utile una volta tornati a casa! magari verso il centro o cmq non troppo fuori dal centro sarebbe l'ideale!

    Vorrei alcuni consigli nel caso volessi comprarmi na pipa o cilum da internet prima di partire...considerate che sono un niubbo assoluto per quanto riguarda sti accessori, li ho avuti tutti ma non li ho mai usati (per via della merda che gira qui da me), ma ora che vado ad amsterdam potrebbero servirmi e visto che i predenti li ho regalati\venduti\rotti vorrei qualche info per non fare acquisti errati:

    La pipa ho letto che deve essere in vetro borosilicato, ma su internet scrivono semplicemente vetro, come faccio a capire se è borosilicato? la lunghezza buona per un principiante? il tipo?
    Stesso discorso per il cilum, miglior materiale? vetro? argilla? terracotta? lunghezza? tipo?
    Se avete qualchè sito internet dove andare (o anke + di uno) e magari mi date qualchè consiglio per gli acquisti, non sarebbe male!

    A voi la parola e grazie!
    Ultima modifica di Wolf46; 17-01-13 alle 20:31

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ad A'dam c'è il negozio della Roor e dovrebbero anche affittarli per tipo 7 euro al giorno, poi se passano Mayoh o Same ti sapranno dire meglio.

    Il chilum è una cosa personale, ce ne sono diversi validi.
    Io avevo un Cittillo di una 30ina di cm(rotto in più pezzi), l'unico problema è trovarlo e poi costicchiano.

    Altrimenti se hai la possibilità fatti un giro in qualche negozio specializzato e vedi cosa offrono, Alvermann e Fior di Loto sono più commerciali e dovrebbero tenerli anche i growshop. Comunque metti in conto un minimo di 60-80 euro per avere un chilum come si deve, poi dipende dalle dimensioni(un po' come in tutte le cose)

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gam, ma io non cerco niente di tecnico, sopratutto col cilum, è un arnese che userei solo ad amsterdam e quando molto raramente arriva robba bbona dove sto io...onestamente non mi va di spenderci 80 euro! c'è un sito, "la bottega del rosso" che te lo fa personalizzare completamente online (ma proprio tutto eh, almeno 20 parametri) e poi ti esce il preventivo, io me ne ero fatto uno fighissimo e veniva 40 euro, vai a dargli un occhiata se sei interessato, mi è sembrato uno che sa il fatto suo (il tipo che li costruisce)!
    Non ho ben capito sto pezzo: "Alvermann e Fior di Loto sono più commerciali e dovrebbero tenerli anche i growshop"
    Per la pipa in vetro che mi dici? quelle in vendita nei negozi di tipo smokebox o mariuana.it anke se non lo specificano, dovrebbero essere in vetro borosilicato giusto?
    Ah ultima cosa, ho letto che ci vuole un buon accendino turbofiamma per pipe,bonge cilum, consigli?
    Do un occhiata online e posto qualcosa, magari con foto e descrizione potete aiutarmi meglio!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok, sto per prendere sti oggetti:

    http://www.grasscity.com/eu_it/santa...l#.UPiSPzWumCg
    http://www.grasscity.com/eu_it/molin...l#.UPiSZzWumCg
    http://www.grasscity.com/eu_it/the-b...l#.UPiSizWumCg
    http://www.grasscity.com/eu_it/roor-...l#.UPiSqTWumCg

    Considerate che sto spendendo poco proprio perchè non so quanto usero questi oggetti, e cmq su quei prezzi c'è un ulteriore 10% di sconto sul prezzo finale...
    Sopratutto volevo qualchè opinione sulla bud bomb, sulla carta e dalle opinioni che ho letto sembra davvero ottima!
    Il grinder santa cruz poi lo bramo da tempo, e a quel prezzo è un affare!
    Ora devo solo cercare un buon turbofiamma che non mi faccia bruciare le dita!

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Il Rosso è un utente storico di EJ, oltre a fare dei bei chilum.

    Fior di Loto e Alvermann sono due "firme" di chilum che a differenza di Cittillo, che a mio modesto parere rimane senza ombra di dubbio il migliore, hanno più punti vendita in giro per l'Italia, mentre Cittillo o lo conosci o lo becchi con il banco a qualche evento oppure te lo fai procurare da qualcuno che o lo conosce o lo incontra alle feste.

    Pipe, grinder e quant'altro non stare neanche a portarli li trovi di tutto e di più, puoi usare anche gli strumenti che hanno nei coffee, spesso sono ottimi e soprattutto sono SEMPRE puliti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.