Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Aldrovandi, carcere per tre dei quattro agenti condannati

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    E anche in questa occasione, come per i pestaggi del G8 Manganelli non seppe fare altro che chiedere scusa, mi sento di tirarlo in ballo ora che è morto e tutti ne hanno tessuto solo le lodi...
    Tessera ASCIA n.479

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non ho parole, provo solo disgusto:

    Poliziotti protestano sotto l'ufficio della mamma di Aldrovandi
    Veramente! Cose dell'altro mondo!
    E poi si lamentano se le forze dell'ordine non sono ben accette dai cittadini
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ho gioito della morte di quell'infame (manganelli) fin da subito. il capo della polizia dal mandato più sanguinoso degli ultimi 50anni

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Caso Uva: sorella indagata per diffamazione

    VARESE - La sorella di Giuseppe Uva, l'uomo morto nel giugno del 2008 all'ospedale di Varese dopo essere stato fermato dai carabinieri, è indagata dalla Procura di Varese per diffamazione e istigazione a disobbedire alle leggi, a causa di una sua intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Le Iene e ad alcuni insulti rivolti alle forze dell'ordine pubblicati sulla sua pagina Facebook.

    Nel corso del servizio andato in onda nel 2011 la donna, Lucia Uva, ha accusato i carabinieri di aver percosso il fratello in caserma, dove aveva trascorso parte della notte. I parenti hanno sempre sostenuto che l'uomo, fermato ubriaco per strada, è morto anche a causa di violenze subite da parte delle forze dell'ordine. "Ho ricevuto oggi l'avviso di garanzia - ha spiegato Uva - sono indagata solo perché ho detto la verità ma supereremo anche questo". "Continuo a portare avanti la mia battaglia - ha sottolineato - e a chiedere che venga riaperto il caso per fare chiarezza su quello che è successo quella notte". Il processo che si è aperto dopo la morte dell'uomo ha portato all'assoluzione di uno dei medici dell'ospedale di Varese, accusato di aver somministrato al paziente farmaci incompatibili con il suo stato di ubriachezza.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_8474483.html

    Tanto per cambiare ***** ***!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Per fortuna lei li ha querelati! speriamo li metta sul lastrico
    Tessera ASCIA n.479

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sempre più stima per gli Anonymous!

    Solidarietà di Anonymous per la madre di Federico Aldrovandi. Gli attivisti hanno hackerato il sito del Coisp, il sindacato di polizia che ha manifestato sotto gli uffici di Patrizia Moretti
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    IN MEMORIA DI FEDERICO...mettiamo un drappo bianco ad ogni finestra, in ogni bacheca, oggi dalle 18 per unirci idealmente alla manifestazione di Ferrara in piazza Savonarola..!!
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    la mamma diceva "Forse mio figlio ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha pagato con la morte"

    giustizia non è stata fatta, prima o poi la pagheranno in questa o in altre vite questo è sicuro.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Per fortuna lei li ha querelati! speriamo li metta sul lastrico
    Purtroppo è il contrario, sono loro che hanno querelato lei!!

  10. #20
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    la mamma diceva "Forse mio figlio ha visto qualcosa che non doveva vedere e ha pagato con la morte"

    giustizia non è stata fatta, prima o poi la pagheranno in questa o in altre vite questo è sicuro.
    Spero la paghino in questa vita.........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.