Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: giovanardi ieri mattina

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    buongiorno a tutti enjointers,purtroppo giovanardi è tornato ancora all'attacco,con il suo lambruco attack
    ieri mattina mentre mi recavo al lavoro stavo ascoltando come sempre 24mattina,su radio24, e il nostro prode è intervenuto sul positivo argomento dell'uso della cannabis terapeutica e sul fatto he l'uso di gruppo non è reato.è intervenuto anche l'avvocato zaina.
    il prode giovanardi afferma che ci sono centinaia di studi scientifici (senza citare le fonti) che provano che la cannabis provoca danni enormi, psicosi ecc..
    inoltre smerda stefano cucchi,smerda la sorella e afferma che stefano sarebbe morto a causa del pestaggio da parte di spacciatori.
    è incredibile vedere l'IGNORANZA di tale personaggio, una persona che insieme all'onorevole (ma de che?)fini ha fatto approvare la famosa fini-giovanardi,legge da 3 mondo.
    quando sento giovanardi mi indigno troppo
    voi cosa ne pensate?
    Risulta impossibile muoversi, vivere, operare a qualsiasi livello, senza lasciare tracce, frammenti apparentemente insignificanti di informazioni personali.
    (william gibson)

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Io penso che giovanardi sia un criminale,cosi come lo è fini.Hanno rovinato centinaia di ragazzi e di vite con una legge che ormai è nota a tutti.Fosse per me matterei al gabbio loro e butterei la chiave

    CRIMINALI

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    che come sempre i mezzi di "informazione" più comuni sono completamente fasulli.
    guardando la tv o ascoltando la radio (su radio 24 a volte ho ascoltato la zanzare e devo dire che alla guida può provocare serie psicosi o eccessi di violenza!) si trovano sempre le stesse cose dette e ridette e nessuno che le smentisca mai mi chiedo cosa seguano a fare gli italiani dato che ogni giorno vengono dette le stesse identiche cose contro tutti i diritti alla persona e ripeto, mai che si sentano altre opinioni; chi la pensa diversamente viene pre-censurato e schifato da tutti i media!
    non voglio creare un OT ma penso che su giovanardi non ci si può esprimere, ormai si sta rendendo ridicolo e dovrebbero accorgersene tutti!!

    edit: mi scuso di aver risposto qui ma non avevo visto l'altro topic uguale

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quest'uomo è malato. Con tanta forza di volontà e un pizzico di fortuna anche un eroinomane può smettere, per Giovannardi ahimé non v'è speranza alcuna.
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.
    ormai che questo personaggio sia uno schifo è evidente a tutti (qui sul forum sicuramente ) ma non sono sicuro che personaggi di questo calibro siano finiti, anzi mi sembra si vada sempre in peggio

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.
    Come dice il buon Beppe (Grillo) Sono già morti ! è solo questione di pazientare qualche giorno .. e poi vedrete che se gli italiani come credo , hanno iniziato a pensare da soli cambhieranno molte cose ! anche nella vita di questi persnaggi !

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Personaggi così non moriranno mai, sono l'essenza del nostro paese purtroppo

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Linea Gotica
    Messaggi
    282
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo, questi personaggi sono finiti. Giovanardi è una vergogna.
    Quoto Ecko è solo questione di poco tempo. In Francia anche se la notizia non è stata riportata in Italia come al solito è stata depenalizzata qualche mese fà
    http://www.nicematin.com/cote-dazur/...88381481237582
    Ciclo in corso:
    Hidden Content
    ________________________________________

    Hidden Content
    _________

    Hidden Content

    La mente è come un paracadute, se non si apre, non serve a niente! Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    giovanardi merdina subito che gente...
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.