Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Nuova sezione a cura dell'Avv. Zaina

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
    Già ma da quello che ho capito, giustamente, è una spesa in piu, ed "inutile" (per come stanno ora le cose), per il professionista che svolge il proprio RUOLO, e non solo "lavoro" , nella, e per, la società. Mazz quante virgole....Sorry.
    Quindi o questo sito viene pagato "dalla società interessata" o non vedo come una persona si possa sobbarcare certe spese. Certo quello che ho scritto è un idea....
    E comunque prima viene l'insofferenza di una persona che crede in quello che svolge e si sente, e non solo per lui, ostacolato dalle decisioni prese dal suo ordine.
    La richiesta mi sembra chiara. Informarci di questa decisione assurda e chiederci un "like" di protesta (paradosso lo so) su FB.
    Premetto che io non ho FB e quindi preferirei partecipare con una quota, anonima, per un eventuale sito.
    Poi chiaro che leggo, e trovo, nelle sue parole, un 'aria di "ribellione" a me cara.
    Credo siamo qui tutti per capire cosa dobbiamo fare, a parte leggerla e condividerne i propositi.
    Un abbraccio.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    un sito come dolcevita che avrebbe da perderne ad esempio?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Sono allibito. Ci lamentiamo della Cina e delle sue censure, ma qui in Italia tappiamo la bocca a tutti che vanno controcorrente. E poi dico io proprio l'ordine che dovrebbe difendere i suoi iscritti, gli mette a zittire. Mah.
    Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee,
    o non valgono le sue idee,
    o non vale nulla lui.
    Erza Pound

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Avvocato.
    Grazie della disponibilità.
    avrei una domanda da porle.
    Se un soggetto, autista di mezzi pesanti e quindi sottoposto a screening tossicologico annuale, avesse diritto a curarsi con la cannabis terapeutica, avrebbe la possibilità di usufruirne senza ripercussioni sul lavoro?

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    È' una bella domanda...credo che si debba guardare in primo luogo il contratto nazionale di lavoro e comunque potrebbe essere ritenuto preminente il desto della sicurezza rispetto al diritto al lavoro....con spostamento ad altra mansione.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Volevo chiedere all'avvocato se si rischia il carcere per un pregiudicato con 8 mesi di pena sospesa ritrovato a spacciare con 15 grammi d'erba

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    185
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da spugna16 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere all'avvocato se si rischia il carcere per un pregiudicato con 8 mesi di pena sospesa ritrovato a spacciare con 15 grammi d'erba
    Prima di aprire un thread devi passare in "presentazioni" che sarebbe cosa buona e giusta

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Earth
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie della disponibilità e professionalità avv. Zaina

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto all'attenzione questo topic e segnalo come la collaborazione con l'Avv. Carlo Alberto Zaina sia stata confermata dunque sia ancora attiva sul forum di Enjoint.

    E' possibile inserire la propria domanda su questioni legali, aprendo una nuova discussione in questa stanza (no messaggi privati). L'Avv. Zaina risponderà periodicamente intervenendo sul forum 2/3 volte a settimana.

    Servizio gratuito, offerto dall'avvocato stesso e da Enjoint / Dolce Vita.

    Rinnovo il nostro grazie all'Avvocato da parte di tutta la community di Enjoint.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.