Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Il Papa si dimette

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    No,non hai capito male,Ratzinger era nelle sezioni giovanili naziste
    Pazzesco non ho parole.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Di tutta questa storia, di cui fondamentalmente non me ne frega una cippa, mi infastidisce unicamente la reazione del mondo cattolico, che si dice addolorato e dispiaciuto, e vede questo gesto come segno di rispetto e di amore da parte di Ratzinger. Io, se fossi credente, sarei altamente DELUSO se non INCAZZATO, perché non si tratta di un'allenatore che lascia la panchina o un'assessore che si dimette dal suo posto in comune, è la massima carica spirituale del cattolicesimo che è stanco e quindi poverino meglio lasciar stare e andare in pensione, come se tutti gli altri papi fossero morti giovani e nel pieno delle forze! A me sembra un abbandono dettato da motivazioni personali piuttosto che una scelta ragionevole (che peraltro resterebbe ingiustificata) basata sulla fede..

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    1. OT. con il tuo nick, dovresti andare a amsterdam a killare tutti quelli che vendono la purpleFIENOHaze, al posto della PH...

    2. rientrando nel tema. A quanto ne so, da giovane apparteneva alla Gioventù Hitleriana... che non era proprio organo attivo nazista, ma era la base, ci facevano crescere e formavano le loro nuove leve...
    non ho capito il riferimento al nik

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per me sta ammanicato con lo scandalo della banca dei Montepaschi di Siena e si vuole ritirare per non far uscire lo scandalo visto che la banca dello Ior è anche la banca del Vaticanoe sto porco se ne va in pensione con 5 miliardi di euro
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    non ho capito il riferimento al nik
    OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.


    rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.


    rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...
    ahah capito ora ci siamo intesi e condivido in pieno quello che dici

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.