Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cosa potrebbe succedermi se...?

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    se il vecchio rincitrullito chiama da un telefono diverso dalla gabina telefonica può essere rintracciabile quando, i sbirri vanno a casa della vittima infamata e risulta innocente, sennò se tutti chiamiamo a caso, i sbirri diventano matti!
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Condivido le perplessità, purtroppo, viviamo in un stato dove si può finire sotto processo per una delazione anonima....un vicino che ci odia, un collega di lavoro che ci invidia, un vecchietto arteriosclerotico che gioca fare il detective .
    Certe indagini nascono nel modo più assurdo...

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    In effetti la logica che anima gli interventi e' grosso modo quella che voi rilevate.
    Talora le forze di polizia prima di muoversi qualche indagine preliminare la fanno, ma non sempre..

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'idea nevergreen...pronto...(chiamata anonima)tizio coltiva...mega perquisizione per niente,nel frattempo un'altra chiamata anonima...pronto...caio coltiva...dopo 10/20 perquise a vuoto magari cambia sistema
    be non è proprio cosi, prima di entrarti in casa magari forzando la serratura fanno un minimo di accertamenti!
    Nom è che basta una telefonata anonima x mandar sbirri a casa di gente

    edit: l'ha gia scritto l'avvocato!

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    120
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho capito.

    grazie mille avvocato, come sempre.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Questo mi ricorda, il consiglio di un amico:
    se viaggiate, non avete ganja in tasca, e vedete le forze dell'ordine ad un posto di blocco, fermatevi a parlare con loro, intrattenetele per un pò: sarà tempo in meno che avranno, per fermare qualcuno, che la ganja ce l'ha!

    Grazie ancora avvocato, veramente illuminante!


    Ora, una domanda:
    io sono invalido civile, 75% (qua la mia storia clinica), e successivamente, ebbi due crisi epilettiche notturne (mi svegliai in ambulanza, pensando di essere ancora a letto) , a distanza di un anno l'una dall'altra (2008/2009).
    La stomia definitiva, mi fa vivere benissimo, e non seguo particolari cure (anche se dovrei mettermi a dieta):
    unica complicazione, ho la stenosi, la quale mi ha portato già due riconfezionamenti di stomia (il buco si stringe, non passano più le feci, intervento e due gg di ospedale), nel 2004 e nel 2007.

    Per l'epilessia, diagnosticatomi il gran male occasionale, è dal 2009, che prendo una pastiglia di Tolep ogni sera, ed in effetti non ho avuto più crisi.



    Potrebbero, queste mie condizioni, essere circostanze attenuanti, nel caso in cui mi trovassero una piccola coltivazione?

    Buon lavoro!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Premetto che l'uso per fini terapeutici, per non essere sanzionato penalmente dovrebbe essere legalmente e preventivamente autorizzato.
    Ad ogni buon conto per potere invocare una qualche attenuante in caso di accusa di illecita coltivazione, si deve essere muniti di importante certificazione medic., da produrre tempestivamente
    Ribadisco, si possono al più invocare attenuanti, non esimenti!
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 01-03-13 alle 17:03

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.