Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: la paranoia del fattone

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    Sangue freddo e rispetto prima di tutto... Poi devi sperare di trovare un carabiniere umano

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Secondome un pò di paranoie non han mai fatto male a nessuno... Anzi meglio uno più attento di uno che fà lo spavaldo, però occhio Aracnoide che quelli che si cagano di farsi beccare poi sono i primi che ti infamano volendo, basta che gli dicono "patente" o "genitori" e sti rincoglioniti gli direbbero anche che colore porta le mutande la nonna

    comunque una volta beccati con qualcosa bisogna fare capanno e chiedere 1000 volte scusa e farli sentire superiori... a loro piace e magari vi lasciano andare con un calcio nel culo
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Fidati di uno scemo che ci è passato e che stà pagando per le cazzate di credere che tutti siano amici, c'è gente che non ci pensa 2 volte a mettertelo nel cu.. per pararsi il loro
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    pianeta x
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me in Italia tutti i fumatori di ganja sono a rischio! xk se un carabiniere ti ferma e ti vuole far passare dei seri guai il modo lo trova sicuramente stati sicuri purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico!!! E non sono un tipo molto paranoico ma esserlo a volte aiuta a stare molto piu svegli e accorti!!!
    Ognuno di noi esseri viventi,uomini,animali,piante ha l'obbligo di sentirsi e ritenersi liberamente libero anche se ciò ti porta a lottare contro il sistema||Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma infatti,solo un conto é stare attenti un conto è essere paranoici...phil dalle mie parti a piedi non ti perquisa nessuno,almeno mai sentito dire una cosa del genere quindi come dicevo da città a città cambia e certamente mettersi a correre davanti a loro non é il massimo es:
    L'altra sera cena a casa di res,passo a prendere Ugoxtutti e troviamo fiammata su,bella cena a base di cinghiale,chiaramente il vino non ce lo siamo fatto mancare e nemmeno il "digestivo" a ritorno chiaramente un po' di preoccupazione c'era anche perché ero senza patente (ma é un'altra storia)arrivati in città sulla via principale mi passa davanti una macchina e subito dopo la curva un benzinaio con un bel posto di blocco dei carramba che sorpresa!!ho pensato vai siamo fottuti!!!invece quei cazzoni davanti a noi hanno pensato bene di inchiodare la macchina,quasi li tampono...io non ci credevo,il tipo riparte,si sposta sulla destra e si ferma nuovamente.A quel punto dietro si era formata una mini coda,gli amici in nero che guardavano,il tipo parte nuovamente e entra leggermente prima del benzinaio....quello é stato un chiaro esempio di come fottersi da soli,qualunque cosa avessero con se o fatto,dimostrazione che la paranoia non aiuta...andando avanti aveva un 50% di probabilità che lo fermassero,con il suo lampo di genio da paranoia le due quotazioni sono salute al 100% e a noi che essendo secondo era molto possibile che ci fermassero tutto ad un tratto non avevamo più attenzioni da parte loro.
    Detto questo siamo stati fortunati,talvolta il signore vede e provvede,non ce lo meritavamo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io poi ultimamente sto uscendo con un paio di spini già rollati , fumare in giro non è tanto un problema , non è che si capisce DA LONTANO cosa fumi , è fare gli impasti eccetera che da molto nell'occhio alla fine..
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    questa sarebbe la paranoia
    Per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio, non corrispondenti alla realtà.

    invece io preferisco nascondere tutto, stare sempre attento a dove fumo, sveglio e vigile, non mandare messaggi o dire cose sgamose per telefono, cercare di non passare dove so che bazzicano sbirri. non è paranoia secondo me è buon senso.

    sto in un paesino abbastanza inutile e nonostante tutto spesso sono stato fermato e perquisito, a partire dalla macchina per poi andare a svuotare le tasche, e anche se avevo del fumo tenevo tutto nelle mutande e li si spera che non ci possano guardare solo per il loro gusto da notare che i posti dove sono stato più perquisito è stato al distributore a 200m da casa mia a degli orari assurdi e che io sappia ho la fedina penale linda e nessuno, spero, che direbbe mai il mio nome. quando succede così subisci quei bastardi fai il tranquillo e te ne vai e ne fai una al primo posto tranquillo

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma infatti,solo un conto é stare attenti un conto è essere paranoici...phil dalle mie parti a piedi non ti perquisa nessuno,almeno mai sentito dire una cosa del genere quindi come dicevo da città a città cambia e certamente mettersi a correre davanti a loro non é il massimo es:
    L'altra sera cena a casa di res,passo a prendere Ugoxtutti e troviamo fiammata su,bella cena a base di cinghiale,chiaramente il vino non ce lo siamo fatto mancare e nemmeno il "digestivo" a ritorno chiaramente un po' di preoccupazione c'era anche perché ero senza patente (ma é un'altra storia)arrivati in città sulla via principale mi passa davanti una macchina e subito dopo la curva un benzinaio con un bel posto di blocco dei carramba che sorpresa!!ho pensato vai siamo fottuti!!!invece quei cazzoni davanti a noi hanno pensato bene di inchiodare la macchina,quasi li tampono...io non ci credevo,il tipo riparte,si sposta sulla destra e si ferma nuovamente.A quel punto dietro si era formata una mini coda,gli amici in nero che guardavano,il tipo parte nuovamente e entra leggermente prima del benzinaio....quello é stato un chiaro esempio di come fottersi da soli,qualunque cosa avessero con se o fatto,dimostrazione che la paranoia non aiuta...andando avanti aveva un 50% di probabilità che lo fermassero,con il suo lampo di genio da paranoia le due quotazioni sono salute al 100% e a noi che essendo secondo era molto possibile che ci fermassero tutto ad un tratto non avevamo più attenzioni da parte loro.
    Detto questo siamo stati fortunati,talvolta il signore vede e provvede,non ce lo meritavamo
    Beati voi c'è da dire che comunque, nonostante le numerose volte in cui sono stato beccato, si è sempre risolto tutto con una ramanzina e basta, quindi devo ammettere che sì, qui cagano abbastanza il cazzo per ogni minimo sospetto, ma se alla fine vedono che sei solo un povero pirla che vuol fumarsi una canna ti lasciano andare..poi ovviamente è tutto soggettivo, dipende dal poliziotto/carabiniere che ti ferma, ma alcuni che usano la testa e ragionano ci sono, e questo è un bene.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Quoto il buon senso: attenti ma non ansiosi.

    Quando il maresciallo mi ridiede indietro 5 grammi di Shiva Santi, principalmente fu perchè ero sotto chemioterapia, ma la mia serenità a comunque aiutato moltissimo. E' straordinario l'essere umano, quando ha un obbiettivo vitale, passa tutto in secondo piano.
    Dovremo davvero, incominciare a considerare i nostri diritti, come vitali.

    Abrazos!
    Ultima modifica di Yomi; 15-02-13 alle 19:17
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Secondo me yomi sei stato miracolato in quanto sbirri che nn pensano solo alla carriera sn davvero pochi,poi se una persona come nel tuo caso nn fa pensare al malvivente che scappa visto il posto di blocco ma ad una persona onesta come "tutti" sicuro aiuta
    Il fattore CULO è fondamentale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.