Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: la paranoia del fattone

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    @rockandre ovviamente paranoia è un termine esagerato, mica lo intendevo letteralmente...

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Sono d'accordo con chi dice che essere attento e sempre vigile sia necessario visto che il nostro Stato non tutela i suoi cittadini (L'Italia è lo stato dove si fuma di più, quindi dovrebbero arrestare milioni e milioni di persone, e per fare posto nelle carceri io direi di rimettere in libertà qualche stupratore o assassino).

    Però c'è differenza tra essere attenti e paranoici, ed in situazioni estreme, quando ci troviamo difronte a quei simpatici omini con la divisa blu si deve restare calmi e non andare in paranoie, altrimenti tanto vale che sali da solo nella volante!

    una volta stavo con un amico e stavamo uscendo dal casello autostradale, ed avevamo qualche busta.
    Appena usciti ci fermiamo un attimo perchè era successo un problema con i soldi, e appena fermi ci vediamo una pattuglia sbucarci davanti.
    Io stavo fuori dalla macchina e la prima cosa che ho fatto istintiva è stato mettermi le due buste in bocca, pronto ad ingoiare il tutto.

    La volante si ferma vicino a noi e un agente esce e tranquillamente mi chiede perchè stessi li, io senza far traspirare un minimo di agitazione, tenendo le buste in bocca, ho iniziato a parlare tranquillamente e alla fine ci siamo salutati e ce ne siamo andati via!

    In ogni situazione ci vuole calma!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da aracnoide Visualizza Messaggio
    @rockandre ovviamente paranoia è un termine esagerato, mica lo intendevo letteralmente...
    si lo avevo capito era per accentuare le differenze tra quella che chiamiamo paranoia e quello che chiamo buon senso

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    si lo avevo capito era per accentuare le differenze tra quella che chiamiamo paranoia e quello che chiamo buon senso
    Allora la pensiamo uguale

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    a me mi avevano fatto il verbale ai tempi per 0,3 grammi xD

    io cmq non esco + di casa con l erba fanculo............ vogliono il proibizionismo?? va bene.... mi sfascio di canne a casa e loro in giro possono solo trovare il muschio a bordo strada... oramai fanno tutti così

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    es:
    L'altra sera cena a casa di res,passo a prendere Ugoxtutti e troviamo fiammata su,bella cena a base di cinghiale,chiaramente il vino non ce lo siamo fatto mancare e nemmeno il "digestivo" a ritorno chiaramente un po' di preoccupazione c'era anche perché ero senza patente (ma é un'altra storia)
    ragazzi mi adottate??
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    L'altro giorno, accompagno un mio amico alla fiat a fare un preventivo. Parcheggia davanti al concessionario, entra e io l'aspetto davanti perchè non mi andava di entrare, siccome avevo litigato tempo prima col venditore. Avevo uno 0.5 nelle palle, e tanfava tantissimo...in macchina c'era un odorino stupendo e stavo li a godermelo. Ad un certo punto vado x tirar fuori il sacchettino per far su il joint, così appena il mio amico usciva lo appicciavo. Non faccio in tempo a tirarlo fuori, che a 2 o 3 metri da me, parcheggia un furgoncino, con scritto unità cinofila! Io ero stonatissimo e in para, siccome era la prima volta che vedevo l'unità cinofila. Ho fatto finta di nulla, mi son messo ad ascoltare la musica e facevo finta di parlare al cell sorridendo...dopo 10min buoni, sono andati via.......

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Loris,appena mi trasferisco su un monte cacciato dalla signora ti adotto io,ma il cinghiale ce lo dobbiamo cacciare se lo vogliamo pappare....
    Vedi pit,la calma ti ha fatto ragionare e stare tranquillo,pensa positivo e il karma sarà positivo ,metti ti mettevi in paranoia e facevi il CAZZONE quelli scendevano e ti mettevano in mutande e 1º facevi una gran figura di merda davanti alla concessionaria 2º ti trovavo nella merda fina al collo per una cazzata
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    L'altro giorno, accompagno un mio amico alla fiat a fare un preventivo. Parcheggia davanti al concessionario, entra e io l'aspetto davanti perchè non mi andava di entrare, siccome avevo litigato tempo prima col venditore. Avevo uno 0.5 nelle palle, e tanfava tantissimo...in macchina c'era un odorino stupendo e stavo li a godermelo. Ad un certo punto vado x tirar fuori il sacchettino per far su il joint, così appena il mio amico usciva lo appicciavo. Non faccio in tempo a tirarlo fuori, che a 2 o 3 metri da me, parcheggia un furgoncino, con scritto unità cinofila! Io ero stonatissimo e in para, siccome era la prima volta che vedevo l'unità cinofila. Ho fatto finta di nulla, mi son messo ad ascoltare la musica e facevo finta di parlare al cell sorridendo...dopo 10min buoni, sono andati via.......
    quando si dice tempismo del caxxo!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    La calma è la virtù dei forti.

    -Stavo in macchina con la mia ragazza, andavamo verso zone turistiche per pasquetta.
    Ad un certo punto posto di blocco sulla super strada, fermavano e controllavano tutte le macchine che andavano in quella direzione.
    Quando il puffo mi chiede i documenti inavvertitamente mi cascano anche le cartine.
    E lui: cosa ci fai con queste?
    E io: ci fumo il tabacco.
    E lui: ah si? Vieni che ti facciamo la perquisizione.
    E io: (Tra me e me) O cazzo, sono fottuto. :D
    Comunque, mi fanno salire sulla stazione mobile e mi dicono di spogliarmi.
    Io tolgo le scarpe, i pantaloni, i calzini e mi sbottono la camicia.
    Alchè il maresciallo fa: abbassati le mutande!
    Ok...via anche le mutande.
    Alla fine mi hanno fatto rivestire, sono salito in macchina e siamo ripartiti.
    Durante la perquisa però, mi hanno fatto togliere le mutande ma non il berretto che avevo in testa dove c'erano un paio di gr. di ash. Ahahahah!!!

    -Napoli, stazione centrale, sempre con la mia ragazza. (Glielo dico quasi tutti i giorni che porta sfiga :D )
    Ci avviamo verso il binario per prendere il treno quando lei, indicando, fà: guarda che bel cane! Si si, ho pensato, senza farci troppo caso.
    Dopo cinque secondi il proprietario del cane era dietro di noi che si presentava come un agente della Guardia di Finanza, in servizio, in borghese, per controlli anti droga.

    Lì ho pensato di essere fottuto.

    Il cane mi annusa e comunica all'accompagnatore di aver sentito qualcosa.

    A questo punto mi portano nei loro uffici e mi perquisiscono.
    Io avevo mezza canna d'erba in tasca, cioè, l'erba per fare mezza canna.
    La prendo, gliela dò e gli dico di non avere altro.
    Loro mi svuotano lo zaino, le tasche, controllano 20 volte il mio porta tabacco e infine, siccome avevo pochissima roba mi lasciano andare via senza farmi nulla.

    Quello che sembrava il capo poi, mi dice: sta robaccia te la puoi portare.
    Ed io: Perchè, così mi fermano un' altra volta e mi fanno altre storie? Io sono consapevole che fate il vostro lavoro ma non condivido.
    E lui, incazzato: Non condividi? Che cazzo significa che non condividi? Allora sai cosa? Questa me la prendo io, e vattene!

    Lo sbirro s'è fatto mezzo joint alla faccia mia, ma io, nascosti nella cucitura dello zaino avevo altri 20 grammi, alla faccia sua. :D

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.