Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    ah ok non ne sapevo nulla.... anche altri utenti avevano fatto dei video con riferimenti ad enjoint me ne ricordo uno di un pc-grow da qualche parte...
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque non parleró mai piu , visto che passo x lo sclerato schizzato maleducato

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    no dave tranquillo, è stato un caso e basta,non farne un dramma, non è che passi per lo schizzato o altro

    accendo un joint a noi di enjoint! bella tori!
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    mela son presa con hakuna perchè cosi facendo mette a rischio il quieto vivere del forum( dopo che rich piro e molti altri han speso decine e decine di messaggi x fargli capire che non è quello l'atteggiamento giusto) ..

    Non so con quale coraggio dite che hakuna non ha colpe, già è una persona che ama far la vittima, x di piu se non viene ripreso in modo un po' brusco secondo me non capirà mai..

    Poi ripeto io glielo posso dire 1-2-3 volte, poi basta, mi incavolo se viene messa a rischio la MIA sicurezza..
    se vedi a rischio la tua sicurezza riguardati di più,ma non per questo esser sgarbato e/o maleducato la mia reazione dell altro giorno era propio rivolta a la vicenda hakuma,non mi è piaciuto neanche un po il tuo PM

    LONTANO ANNI LUCE CON LO SPIRITO DI ENJOINT grande phil ci voleva un post del genere per rifletter meglio sul problema

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    questo continua a sbagliare, glielo fan notare in tutti i modi e continua a sostenere di aver ragione..e l unica cosa che Sa fare è far la vittima??
    Tu da moderatore entri leggi un post a caso senza nemmeno andar indietro di una pagina e ti accanisci contro di me?

    Ho semplicemente detto ad hakuna quello che molti di voi pensavano ma non volevano dire, ovvero che deve svegliarsi e ascoltare i consigli.

    Se poi non vi sto bene perche dico quel che penso, liberi di bannarmi bloccarmi o d far quel che vi pare, a mio avviso meglio non aver a che fare con personaggi incoscenti e irresponsabili come lui

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    questo continua a sbagliare, glielo fan notare in tutti i modi e continua a sostenere di aver ragione..e l unica cosa che Sa fare è far la vittima??
    Tu da moderatore entri leggi un post a caso senza nemmeno andar indietro di una pagina e ti accanisci contro di me?

    Ho semplicemente detto ad hakuna quello che molti di voi pensavano ma non volevano dire, ovvero che deve svegliarsi e ascoltare i consigli.

    Se poi non vi sto bene perche dico quel che penso, liberi di bannarmi bloccarmi o d far quel che vi pare, a mio avviso meglio non aver a che fare con personaggi incoscenti e irresponsabili come lui
    non e il caso di postare il modo in cui hai risposto ha me in privato su akuna come non e il caso di fare una caccia alle intenzioni
    io probabilmente ho sbagliato solo a fare il quota a quella frase che al momento ho parafrasato ma in tutto il resto del discorso credimi nn ho perso nulla e di cui avrei potuto commentare altri 10 messaggi dal contesto "simile"
    se vuoi esser un po piu utile aiuta solo chi ti va di aiutare e del resto fregatene il problema non è che dici quel che pensi ma il modo in cui lo dici.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Jeky

    sicuramente lo avevi già letto:

    https://www.enjoint.info/forum/showpo...48&postcount=9

    in questo post:

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17017

    guarda come quel tipo risponde a pinellos!


    la prossima volta non gli si risponde almeno sbagliano con le loro mani. uno cerca di dare consigli utili, poi ognuno fa come vuole
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma quello che ho detto a te lo dico in pubblico come lo direi a lui senza problemi!
    Ho detto che ognuno e libero di far ció che vuole nel rispetto. del prossimo! e lui non lo sta affatto facendo!
    quindi che vada a quel paese..
    Ripeto ti aiuto 1 volta 2 e 3 ma se continui a far di testa tua fregandotene altamente di tutto mi incavolo, soprattutto perchè oltre a metter nei casini te stesso fai rischiar grane anche a chi non centra nulla!

    Forse preferivi che dopo l'ennesima volta che minacciava il forum dicendo di cancellarsi (solito vittimismo) avessi fatto anch io quello del :"no aku non farlo" "dai resta con noi" " ci mancherai"ecc ecc dopo che son 2 mesi che viene ripreso in modo educato e ogni volta gli viene spiegsto il motivo, e lui come nulla fosse, dopo che rich gli ha fattl togliere un video taac ecco che rispunta con un altro.
    Ripeto x me era gia finita qualche post qui, d'ora in poi mi faró i cavoli miei in tutto e x tutto
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 19-02-13 alle 00:06

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    se vedi a rischio la tua sicurezza riguardati di più,ma non per questo esser sgarbato e/o maleducato la mia reazione dell altro giorno era propio rivolta a la vicenda hakuma,non mi è piaciuto neanche un po il tuo PM

    LONTANO ANNI LUCE CON LO SPIRITO DI ENJOINT grande phil ci voleva un post del genere per rifletter meglio sul problema
    vedo a rischi la sicurezza non x colpa mia!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    mi spiace dave ma non e questo che ti rende insicuro preoccupato o al pericolo ma scelte tue fatte in passato ne sono quasi certo.(il tuo pm non era del tutto uguale ma passi non sono il tipo da crear polemiche sterile senza motivo.)
    CHE NON MI SIA PIACIUTO IL TUO COMPORTAENTO è CHIARO SE NO NON AVREI TRAVISATO QUEL POST,ma le tue parole spesso sono sbagliate come nel pm e cmq oltre al giudizio di quel che leggo non ho nessuna reale opinione ne su di te ne su hakuma dato che posso giudicarvi solo dal poco che leggo posso dire che non sono dalla tua parte in questo caso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.