Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Spesso noto, da parte di tanti utenti, un modo di fare brusco, scocciato e incazzoso, in special modo nei confronti dei nuovi iscritti. Cazzo sembra che avere un tot numero di messaggi vi faccia sentire la verità in tasca e vi permetta di comportarvi come i peggio fasci..uno degli ultimi casi è stato l'accanimento contro hakuna, ok, è un minchione, sbadato, testone ecc ecc, ma siamo tutti qui per aiutarci l'un l'altro e per portare avanti questa nostra passione/battaglia, non per fare a gara a chi si comporta in maniera più responsabile. Hakuna è migliorato tanto con i consigli di piro, rich e tutti gli altri, e questa è un'ottima cosa di cui andare fieri! Poi appunto, non sarà la persona più accorta e attenta del mondo, ma sono sicuro che se avesse fatto ancora qualche ciclo con il supporto di enjoint sarebbe diventato un buon grower, e magari sarebbe anche diventato più attento per quanto riguarda il fattore sicurezza.

    Pace amore e legalizzazione? Secondo me a tanti qui interessa solo la legalizzazione per fumarsi le bombe in tranquillità...

    (non è un'offensiva contro nessuno, è una critica ad un certo tipo di atteggiamento che non mi è mai andato giù, neanche quando era favola a comportarsi così)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai perfettamente ragione Phill mi scuso io se con qualcuno mi sono comportato strano a me piace scherzare; non sono ne bravo ne mi ci avvicino nel cultivo ma qualche consiglio per quel poco che so lo do volentieri.....E Hakuna non è un testone
    Ultima modifica di sconfusion; 18-02-13 alle 14:13
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    ciao phil, condivido il tuo pensiero ma io sinceramente non ho notato questo atteggiamento con i nuovi iscritti ...... anzi......
    hop hop gadget....GANJA!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    ciao phil, condivido il tuo pensiero ma io sinceramente non ho notato questo atteggiamento con i nuovi iscritti ...... anzi......
    ....sono i nuovi inscritti che fanno troppo i saputelli

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Anche io lo notato,qualcuno si incazza apunto quando un nuovo iscrito fa troppo il saputello,come dice bartimeus.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Anche io lo notato,qualcuno si incazza apunto quando un nuovo iscrito fa troppo il saputello,come dice bartimeus.
    i saputelli si smontano quando gli esperti gli fanno leggere e vedere come si fa,se è questo il problema
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Jeky

    sicuramente lo avevi già letto:

    https://www.enjoint.info/forum/showpo...48&postcount=9

    in questo post:

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17017

    guarda come quel tipo risponde a pinellos!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    mela son presa con hakuna perchè cosi facendo mette a rischio il quieto vivere del forum( dopo che rich piro e molti altri han speso decine e decine di messaggi x fargli capire che non è quello l'atteggiamento giusto) ..

    Non so con quale coraggio dite che hakuna non ha colpe, già è una persona che ama far la vittima, x di piu se non viene ripreso in modo un po' brusco secondo me non capirà mai..

    Poi ripeto io glielo posso dire 1-2-3 volte, poi basta, mi incavolo se viene messa a rischio la MIA sicurezza..
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 18-02-13 alle 21:29

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Scusate l'ignoranza... ma cosa ha fatto Haku??
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Madrid
    Messaggi
    449
    Mentioned
    0 Post(s)
    un altro video su youtube dove mostra la coltivazione tirando in mezzo il forum e alcuni utenti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.