Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Bom Shankar

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il mio maggior interesse è la connessione tra Charas e Spiritualità, vista dall'esperienza dei baba indiani ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Iakcon, benvenuto su Enjoint e buona permanenza!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bienvenido..

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Iakvon.. raccontaci qualcosa della tua esperienza :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao iakcon, benvenuto e convengo in pieno con i tuoi interessi, illuminaci con la tua esperienza..
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Servirebbe molto tempo per descrivere in maniera opportuna la mia esperienza ma ci provo.
    A 18 anni ho deciso di fare il mio trip in India, la mia conoscenza derivava dalla pratica sul campo e libri di Kerouac, Bugosky, Herman Hesse, Veda, Zen ecc.
    Erano tempi in cui un freak era anche un intellettuale della strada, ma l'esperienza era il tassello mancante.Quindi partiti a piedi, treno Brindisi- Patrasso, da Atene Magic Bus verso Kabul, presi il viaggio come una purificazione (il deserto e posti dove l'orizzonte era percepito in maniera diversa), Kabul-Lahore e finalmente Amritsar a piedi, ricordo il cambio netto di colori, suoni e vegetazione eravamo arrivati le sensazioni esplodevano, e come una spugna assorbivo tutto, mi spogliai dei vestiti occidentali cambiandoli con i locali e mi liberai di tutto ciò che avevo portato con me da casa. Eravamo giovanissimi e stavamo li per trovare la charras, non sapevamo però che avremmo trovato molto di più insieme a quel nettare, dopo i primi cilom eravamo entrati nella dimensione dei baba e bivaccavamo con loro ad ogni occasione fumando naturalmente a più non posso. A Mataur nella valle di Kangra ci attendevano degli amici con cui abbiamo condiviso parte del trip, una famiglia indiana aveva ricavato da una stalla una sorta di capanna in legno per noi, sì legno e mattoni fatti di escrementi di mucca, terra e fieno, si dormiva, si mangiava e si fumava insieme, persino il capo polizia di Mataur veniva la sera con il suo finger a fumar cilom insieme, per lavarsi c'era il ruscello, per mangiare riso e farina per farne chapati qualche vegetale, ricordo questo con malinconia. Sopra Mataur è Dharamsala cittadina a prevalenza Buddhista ... e sopra Dharamsala, Maclo gangi un paese in cima alla montagna dove si rifugiò il Dalai Lama in fuga dai cinesi, tutto il paese si svolgeva attorno al tempio Buddhista, ero solito al tramonto andare al tempio ad ascoltare le meditazioni dei monaci che vibravano dentro me in uno sfondo surrealistico, il sole alle volte tramontava sulle nuvole sotto di noi e sempre illuminava il Buddha d'oro in fondo alla sala di meditazione illuminandosi i monaci ripetevano "AUM" facendo vibrare l'intero universo e annullando il mio misero essere materiale, dando vita però ad un essere sensibile che non aveva limiti sensoriali ... questa esperienza è stata la più sconvolgente e molte altre ce ne sono state anche se di minor intensità ma cmq esperienze che contemplavano l'intero mio essere ... Non so se vi ho annoiato ma se non mi fermo finisco tra tre giorni quindi ... Bom Shankar

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    wow O.O potresti scriverci un libro
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    più che un libro un racconto dall'inizio alla fine, magari intorno ad un fuoco fumando cilom, che ne pensi ... ;)

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao, benvenuto!
    continua che interessa un tot!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iakcon Visualizza Messaggio
    più che un libro un racconto dall'inizio alla fine, magari intorno ad un fuoco fumando cilom, che ne pensi ... ;)
    Magari...

    Una curiosità.. quanti anni fa hai fatto questa esperienza?
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.