Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dal 4 marzo torno ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    come di consueto con l'avvicinarsi della primavera arriva il momento di ritoornare a sfornar gelati..
    Come ogni anno parto con qualche giorno di anticipo per riambietarmi alla cittadina
    Se qualcuno capita in città nel periodo si faccia sentire che magari ci si becca
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Io andrò ad Amsterdam dal 4 all'8 marzo con alcuni amici!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    bene semmai ci si da un gancio quando sono su appena riattivo il numero lo posto!
    Su ci sono già due miei colleghi!
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Il biglietto gie l'ho fatto per me, mentre l'amico con cui dovrei andare ancora non è sicuro al 100% di venire. Almeno se non verrà non starò sempre da solo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mmm. magari ci capito prima di Pasqua...
    magari.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh io sono su fino a ottobre almeno( vorrei svernare su questa volta) se ci fai rientrare un lunedì mi becchi libero(generalemte sono libero il lunedì o il martedì se lunedì è festivo)...
    Ho iniziato oggi la "dieta" del thc per gustarmi la delziosa OB by katsu(oltretutto vicino casa)!!
    Ultima modifica di ShadowsHunter; 25-02-13 alle 13:01
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io magari un 2-3gg in solitaria se trovo un volo economics lo vengo a fare;) il problema è che vorrei iniziare a cercare lavoro li, ma prima devo finire l'uni casso!!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh se ce l'hai a tiro completa gli studi!! Se te la cavi con un inglese fluente potresti essere facilitato(e di molto) nella ricerca ;)
    Curiosità che studi?
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Con l'inglese me la cavo, non è fluente ma nemmeno di base
    Ad ogni modo un bel corso di inglese è in programma!

    Studio economia, non so se mi servirà...intanto meglio di nulla
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per lavorare nell'ambito dei tuoi studi è necessario un buon inglese fluente, con un titolo come il tuo avresti molte opportunità: specie negli uffici commerciale che trattano il mercato italiano
    Per un laureato le possibilità sono, all'estero infinitamente di più che in italia.
    Volendo potresti sentire anche in Università per eventuali impieghi accademici, anche se in quel caso forse sarebbe stato piu semplice con un titolo Umanistico..
    In bocca al lupo comunque
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.