Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  136
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: The Family

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    In occasione del decimo anniversario di Enjoint e del forum, abbiamo deciso di creare una nuova stanza riservata agli utenti che hanno avuto modo di distinguersi per il contributo dato alla community e che in questi anni hanno avuto modo di frequentarsi anche al di fuori dal forum.

    Per l’occasione sono stati istituiti il gruppo chiamato The Family e la stanza omonima (in fondo al forum nella sezione PRIVATO): si tratta di un gruppo parzialmente autonomo (in cui le nuove ammissioni e le esclusioni verranno proposte e votate dagli utenti già membri del gruppo) ed una stanza privata dedicata alla discussione di tutti quei temi che richiedono un certo rapporto di conoscenza diretta e fiducia tra gli utenti.

    Uno dei compiti del nuovo gruppo è quello di conferire il riconoscimento di "Ganja Master" a tutti quegli utenti che hanno dimostrato ampie conoscenze riguardo la coltivazione della cannabis; come avrete notato sono anche stati eliminati tutti i riconoscimenti attribuiti in modo automatizzato dal sistema (come il numero di foglioline per i messaggi e gli aggettivi quali “guru” o “esperto”), questo perché vogliamo che siano gli utenti stessi ad attribuire questo tipo di riconoscimento al contributo dato dagli altri utenti del forum.

    Tutto questo è stato contestualizzato con un restyling grafico pensato per facilitare il riconoscimento dei ruoli all’interno del forum. QUI tutte le info sulle nuove icone e gruppi utenti.

    Questa la lista dei primi membri di The Family, selezionati dallo staff: 5 di Fiori, Cheese, OmNavaShivaja, Piro, Millesensi, Gam, edcm, Purs, Oldgoblin, oRaNg3, Windom Earl, Yomi, Primavera.

    E' possibile che presto ci siano nuovi ingressi o esclusioni, lo decideranno gli utenti stessi, come spiegato sopra.

    Importante: la stanza The Family vuole essere uno spazio di incontro tra lo staff e gli utenti. NON deve e non vuole assolutamente diventare un "ghetto": gli utenti che ne faranno parte infatti, continueranno a partecipare regolarmente a tutte le altre stanze del forum "pubblico" con una maggiore conoscenza di ciò che fa lo staff "dietro le quinte" e, si spera, con più responsabilità, aiutando lo staff a portare avanti e far crescere la community di Enjoint.

    Lo staff ha lavorato sodo per organizzare al meglio questa iniziativa e vi assicuro, che anche a livello tecnico non è stato per nulla semplice (tra permessi, gruppi utenti, icone, ecc ecc). Grazie a tutto l'Enjointeam e agli utenti che hanno contribuito per arrivare fin qui.

    Buon proseguimento
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    nella cantina del vicino di casa
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    The FAMILY, fa molto gruppo "mafioso" - io sugnu di the family!-
    mi piace
    buon lavoro e complimenti per le idee
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Resina è un mod, per cui di diritto ne fa già parte

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    una mega grigliata ci starebbe da fare tutti quanti!
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Complimenti er l'iniziativa, e grazie per l'inserimento in famiglia!

    Vado subito ad aprire un topic in sezione.
    Baci!
    Ultima modifica di bartimeus; 25-02-13 alle 14:41
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Yomi Yomi, frena. Intanto vediamo come funziona la nuova stanza e poi faremo le aggiunte decidendo tutti insieme.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Yomi Yomi, frena. Intanto vediamo come funziona la nuova stanza e poi faremo le aggiunte decidendo tutti insieme.
    Che frena? Uso subito la novità! Ho scritto nel topic dedicato, poi, non è che si deve decidere all'istante, no?
    Mi sento forumante, sarà sto pakistano!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Un po mi sento offeso a non essere stato inserito nella famiglia! Scherzo, chissà che questo gruppo intermedio possa un po mitigare gli attriti creatisi ultimamente

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Frena nel senso intanto partiamo e poi decidiamo via via.
    Ci sono ancora degli utenti da inserire e per questo nella stanza decideremo.
    Simoz come scritto sopra intanto iniziamo ad utilizzare questa the family

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ahaha tranquilli stavo veramente scherzando! Ho avuto il piacere di conoscere un bel po di voi, quindi io della family mi sento già anche senza bisogno di simboli o titoli!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.