Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: intercettazioni

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    buongiorno avvocato,
    ne approfitto per chiederle informazioni anche io.

    la tipica paranoia del fumatore che fa battute al telefono "in codice" (non parlo di spaccio.. parlo di battute.. tipo... stasera si fuma da mario ecc ecc) è fondata o ci vuole ben altro per avere il telefono sotto controllo? esistono modi per sapere se la propria linea è controllata?
    esistono social network che vengono controllati e altri no o è possibile per la polizia controllare ogni mezzo di scambio?

    grazie in anticipo
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    io ho visto fotocopie di conversazioni sia di facebook che di skype....
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Linea Gotica
    Messaggi
    282
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sunmaster Visualizza Messaggio
    salve Avv. Zaina
    volevo chiederle informazioni sulle intercettazioni telefoniche
    in particolare volevo chiederle in base a quali criteri le forze dell'ordine mettano sotto controllo telefoni
    scusi per la domanda banale
    La domanda da fare è come è gestito dagli operatori telefonici tutto i traffico telefonico!? Domanda un pò tecnica, ma cercherò di provare a spiegare

    Il traffico telefonico negli anni '90 è passato dall'analogico al digitale. Il software di base 'open source' che è materia di studio presso le università di ingegneria delle telecomunicazioni si chiama ASTERISK in pratica il sistema è predisposto per registrare e salvare in formato mp3 tutte le telefonate in entrata ed in uscita, non penserete mica che oggi usino quei registratori a bobina che fanno vedere in TV

    In sostanza quando succedono crimini da cronaca, trovano sempre i criminali per le tracce che lasciano usando il telefonino, il tempo di ascoltare le telefonate e sei fregato.

    Il problema è l'accesso hai files che dovrebbe essere più severo anche per gli addetti alla manutenzione
    Ma questa è un'altra storia
    Ciclo in corso:
    Hidden Content
    ________________________________________

    Hidden Content
    _________

    Hidden Content

    La mente è come un paracadute, se non si apre, non serve a niente! Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.