Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Elezioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Speriamo in Grillo, lui la legalizzerebbe la canapa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Uno non vota solamente per la legalizzazione della canapa i problemi sono ben altri e se finisce così siamo nella M...a!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    intanto fini e fuori!!!! adesso fuori anche la fini-giovannardi!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sia che il Pd e il M5S sono favorevoli all'abolizione della legge fini-giovanardi...ma votare un partito solo per legallizarla è da cogli...i veri problemi sono altri, poi dopo vengono viste anche altre leggi..per ora ci serve restare in Europa e continuare a pagare il debito, altrimenti se usciamo e non paghiamo, dove lo prendiamo il Petrolio? il Gas? L'elettricità?

    Apparte i ricconi che si possono permettere i pannelli solari ecc...i poveri cosa faranno? li lasciamo morire..mmh?
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Povero Pannella raga... mi sà che ormai è andata per lui
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    secondo voi rifaranno un altra legge più leggera della fini-giovanardi?!
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    Sia che il Pd e il M5S sono favorevoli all'abolizione della legge fini-giovanardi...ma votare un partito solo per legallizarla è da cogli...i veri problemi sono altri, poi dopo vengono viste anche altre leggi..per ora ci serve restare in Europa e continuare a pagare il debito, altrimenti se usciamo e non paghiamo, dove lo prendiamo il Petrolio? il Gas? L'elettricità?

    Apparte i ricconi che si possono permettere i pannelli solari ecc...i poveri cosa faranno? li lasciamo morire..mmh?
    psy scusami ... sai cosa è il debito pubblico e verso chi è ?? ... la questione è compelssa .. se l'Italia non paga gli interessi del debito i cittadini che hanno investito nei titoli di stato ci perdono i soldi le banche italiane che grazie a mponti hanno acquistato parte del debito pubblico crollerebbero e quindi i soldi dei risparmiatori sarebbero persi ! per questo ha ragione grillo quando parla di statalizzazione delle banche ! le banche devono essere organi etici STATALI ! in questo modo statalizzando le banche potremmo annulare il debito pubblico o perlomeno ridurlo fortemente e farlo rimanere solo verso i cittadini e quei pochi investitori stranieri che li hanno acquistati ! peace&smoke regaz

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    se x stare in europa dobiamo perderci tutto,affanculo chi vuole starci,io mi faccio un culo x pagarmi il mutuo,ho un fido dalla banca,e sono sotto di 3000 euro,solo perche chi cazzo a fatto entrare l'euro e non ha controllato il mercato,facendo raddopiare i prezzi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    se x stare in europa dobiamo perderci tutto,affanculo chi vuole starci,io mi faccio un culo x pagarmi il mutuo,ho un fido dalla banca,e sono sotto di 3000 euro,solo perche chi cazzo a fatto entrare l'euro e non ha controllato il mercato,facendo raddopiare i prezzi.
    questo è un altro dei motivi che hanno sconvolto la nostra economia ! io concordo con mighio se ci devo smenre io di persona affanculo l'europa che ognuno pensi a sè !

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    M5S tutta la vita !!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.