Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ieri sera era l una ed ero attaccato al cellulare a leggere i risultati (sono sette ore di fuso avanti) e non ci credevo, non riuscivo ad andare a dormire, che la sinistra non abbia vinto non me ne frega niente, tanto la mia stima l hanno persa molto tempo fa, ma ancora tre italiani su 10 hanno votato berlusconi.. Oggi vorrei portare la fascia nera al braccio in segno di lutto, mi sento veramente svuotato, pensavo che la distanza mi facesse sbattere i coglioni di ste elezioni invece mi sento frustrato, abbattuto, incazzato come una bestia, veramente non me l 'aspettavo, provo un rancore ed una rabbia per quella fetta di italiani che dopo 20 anni ancora non hanno capito un cazzo che non potete immaginare, sono incazzato xke sono andato dall' altra parte del mondo (e sto un gran bene) ma non posso non pensare a tutti i miei amici e i miei cari che sono la, ingabbiati, già senza speranza dopo neanche quattro ore, la situazione è di stallo, praticamente prima ancora di cominciare sono già bloccati, senza una maggioranza, unico dato positivo l m5s ha sfondato, ora spero ke sfruttino bene il tempo di baratro che ci aspetta per capire come funziona e pian piano farli fuori tutti, tenete duro e non perdete la speranza e se trovate qualcuno in giro che ha votato pdl sfondategli la testa, so che lo spirito non è quello giusto, ma a vivere una vita di merda per colpa di ottusi imbecilli ignoranti non ci sto più. Perdonate lo sfogo, ma davvero ci sono rimasto troppo di merda. Oggi mi vergogno veramente tanto di essere italiano.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Adesso… ‎"l'onesta' andra' di moda" (cit. Grillo)
    Caos totale, incredibile come milioni di italiani abbiano ancora il coraggio di votare Berlusconi. Il PD si è scavato la fossa da solo.
    La cosa importante è che il M5S sia DENTRO. Adesso ne vedremo delle belle!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    E per fortuna ce ne sono un po dentro, ora io non so se faranno bene o male, l'unica prospettiva positiva è questo dubbio, xke degli altri so già che faranno solo male, chissà che la sinistra si svegli un po e anche solo per avere la maggioranza lecchi il culo al m5s e si confronti su qualche proposta, come prospettiva so che è triste, ma ce n'è forse qualcun 'altra di meglio? Accontentiamoci delle briciole sperando che ce ne siano. PER IL MOMENTO però, solo x il momento xke così avanti non si può andare

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    grande BOOOMMM!!!!

    che l'abbia sentito napolitano stavolta?

    prossime elezioni 5 stelle maggioranza assoluta

    queste sono soddisfazioni...
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    gargamella sono le seconde elezioni consecutive che da per morto il nano,e per due volte gli si ritorge contro.come a si fa ha votare un uomo cosi inutile,le frasi più riportate in campagnia elettorale sono state il giaguaro e gli sbraniamo,a mettersi ad attaccare grillo dandogli del fascista,almeno silvio è un buon incantatore di serpenti ed un ottimo venditore di se stesso,io a bersani non gli affiderei nemmeno i miei gatti una giornata per dargli da mangiare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    gargamella sono le seconde elezioni consecutive che da per morto il nano,e per due volte gli si ritorge contro.come a si fa ha votare un uomo cosi inutile,le frasi più riportate in campagnia elettorale sono state il giaguaro e gli sbraniamo,a mettersi ad attaccare grillo dandogli del fascista,almeno silvio è un buon incantatore di serpenti ed un ottimo venditore di se stesso,io a bersani non gli affiderei nemmeno i miei gatti una giornata per dargli da mangiare.
    no aspetta, se devo scegliere tra i due scelgo mille volte Bersani (nonostante mi faccia abbastanza schifo). il Berlu serve solo per renderci un paese ancora più ridicolo agli occhi di tutto il mondo; è una persona marcia fino al midollo.
    almeno Bersani da all'italia un minimo di idea rispettabile e si spera che non pensi sempre e solo a fare i cazzi suoi come invece ha sempre fatto quell'altro.

    comunque io quando ho sentito i risultati sono rimasto scioccato, è impossibile che gli italiani siano così stupidi
    per fortuna il m5s ha preso un bel po di voti (nonostante non mi piaccia nemmeno quest'ultimo lo vedo un pò l'unico in grado di dare un po' una scossa ai culi regi!)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    Io davvero non ho parole. Tutti zitti e poi lo votano. Ma non si vergognano di votare uno di cui si vergognano?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    La cosa importante è che il M5S sia DENTRO. Adesso ne vedremo delle belle!
    SI!! questo deve avvenire! Ti capisco Simoz ma capirai che 20 anni di lavaggio ( o meglio..smerdaggio ) di cervello non si cancellano in pochi mesi di campagna elettorale, è vero, è triste vedere che 1 su 3 è un opportunista italianucolo del cazzo ma ora sono accerchiati
    Tessera ASCIA n.479

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Si parla già di un'alleanza schifosa tra PD e PDL, se osano davvero fare una roba del genere qua si mette a ferro e fuoco il paese

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da aracnoide Visualizza Messaggio
    Io davvero non ho parole. Tutti zitti e poi lo votano. Ma non si vergognano di votare uno di cui si vergognano?
    La vergogna non è un sentimento comune a tutti...
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.