Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: GF alias grande fattone

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)


    Paura per Mauro Marin, malore in diretta sul web: troppo stress

    MILANO - Brutto spavento lunedì pomeriggio per il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin. Il salumiere trevigiano ha accusato un improvviso malore mentre stava sostenendo una videointervista sul portale internet di Mediaset. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. I medici che lo hanno visitato hanno tranquillizzato i fan, spiegando che Marin ha accusato un malore da stress.
    Il gieffino si è piegato su stesso mentre stava rispondendo con difficoltà ad una domanda di Valentina Melis. La stessa giornalista, invitata a "Pomeriggio 5" da Barbara D'Urso, ha raccontato gli attimi di paura vissuti: "Mauro è arrivato con un forte torcicollo e quindi è già arrivato tutto un po' "storto" per cui io ho cercato anche di tranquillizzarlo anche perchè era anche agitato di andare in onda e poi era sapeva di dover venire a "Pomeriggio 5" ed era agitatissimo".
    "Tra l'altro io ero anche una sua fan e quindi ho cercato anche di tranquillizzarlo dicendogli che non gli avremmo fatto domande contro di lui, che c'erano domande carine dei suoi fan. Solo che lui era un po' stanco", ha aggiunto. Il salumiere trevigiano è già stato dimesso, per lui solo riposo.
    Quando comoda a loro si chiama stress???? Secondo me questo si è calato qualcosa che, dopo mesi di astinenza, ha dato un effetto indesiderato.
    Voi che siete più buoni di me che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    si sembra parecchio strafatto O.O
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    ca**o, ma sembra una parodia!
    non riesce nemmeno a parlare, secondo me è ubriaco fradicio!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    a parte il fatto che le sostanze stupefacenti girano come niente all'interno della pseudoblindatissima cazzodicasa... quindi non la considererei crisi che abbia a che fare con pre o post astinenza... piuttosto potrebbe averne aspirata troppa...

    e tra l'altro tra i giornalisti italiani, o meglio, tra questi che si credono di fare i giornalisti trattando argomenti di vitale importanza come farsi i cazzi di sto povero non più povero salumiere che viene giù dai bricchi (aka vien da lontano, come dire in culo al mondo o a casa de diòs) che ha recitato nel grande pisello... vabbè. se questi sono argomenti...

    vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)

    Anche a me sembra ubriaco marcio, da come parla più che altro
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia.
    Grandissimo
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia
    Il mio post non aveva l'intento di riportare una notizia importante ma di riportare come la stessa fosse palesemente distorta rispetto alla realtà dei... "fatti". Se l'argomento non ti è di gradimento puoi sempre cancellarlo, no? Magari proponi tu qualcosa!;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Siamo arrivati a livelli indecenti. Non so con quale coraggio si mandi in onda robe di sto genere... non so con quale coraggio ci si presenti davanti alle telecamere in condizioni del genere. Ma ormai non esiste più pudore, vergogna, onore... nulla.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo arrivati a livelli indecenti.
    Non ancora. Hanno toccato il fondo ma hanno preferito iniziare a scavare

    http://precariosan.blogspot.com/2010...78422372757089

    Maria che cazz di gente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    "il declino della civiltá occidentale"
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.