Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Nuovo concorso: qualche idea?

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bella idea, solo non mi piace assolutamente il limite di THC.
    Capisco i problemi suddetti, ma come dice Moran ci sarebbero comunque.
    Per questo direi di limitarsi alla prima parte scritta da Groow:
    Il concorrente dovrà almeno 1 volta a settimana, indicare:
    - Setup utilizzato;
    - metodi di coltivazione utilizzati, dosaggi e quantità di irrigazioni;
    - documentazione fotografica con almeno 1 foto presa dalla stessa posizione/angolazione sulla pianta per tutto il ciclo, in
    modo di comporre un time-lapse finale su ogni partecipante, dettagli di foglie, palchi con vista basso, intermedio, alto;
    foto a piacere integrative;
    - Dettagli e indicazione sul fotoperiodo e cambio dello stesso durante le varie fasi;
    - Sarà posta particolare attenzione nelle fasi di fioritura, taglio, concia e preparazione del prodotto finale.
    ,

    e al "trasporto" in fiera delle sole foto documentate, o addirittura allestire uno schermo, dove loggarsi ad Enjoint e giudicare i lavori "in diretta".

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ragazzi non mi faccio sentire perché mi sembra che non ci siano ancora le idee chiare e quello che ho letto finora mi sembra troppo incasinato, poco chiaro e difficile da mettere in atto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ragazzi non mi faccio sentire perché mi sembra che non ci siano ancora le idee chiare e quello che ho letto finora mi sembra troppo incasinato, poco chiaro e difficile da mettere in atto.
    Sbrogliamo la matassa è affrontiamo le difficoltà.......

    Quali punti secondo te sono da eliminare, quali sono quelli che invece si possono prendere in considerazione, e quali quelli difficili da mettere in atto?
    Parliamone un po, con il confronto e nuove proposte si può arrivare sempre ad una soluzione....
    Basta volerlo....
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #54
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    groow come ti ho scritto prima per me il problema fondamentale è che i partecipanti si aggiudicano tutto il materiale gratuitamente (a chi non farebbe comodo risparmiare?) ma poi spariscono e del concorso chi se ne frega
    purtroppo non c'è modo per "obbligare" a rispettare l'impegno preso

  5. #55
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    questo pero' vale per qualsiasi tipo di contest venga proposto.
    Non credo che per quattro semi uno faccia questo tipo di pensieri.
    Non c'e' dubbio che questo possa accadere ma la vedo piu' come una squallida eccezione.
    Per quanto riguarda il contest, la proposta hi-tech di Yomi sarebbe carina ma non credo sia ancora fattibile per molti aspetti, quello delle possibili (e probabili) derive legali in prima linea.

    Coltivare senza limiti precisi di tecnica o di watt e in generale con meno restrizioni possibili per me sarebbe il modo migliore per cercare di ottenere un numero di adesioni piu' alto.
    Durante un'evento poi verrebbero presentati dal vivo i campioni, magari dopo una prima scrematura on line da parte della giuria e giudicati secondo aspetto, odore, gusto ecc, come in una cannabis cup classica.

    Alla fine comunque sarebbe un normalissimo contest in rete che si svilupperebbe per la parte finale in un evento non virtuale.
    Cosa così semplice che a mio parere non dovrebbe essere sottovalutata.

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao tutti
    sparo una cazzata fotonica...
    perchè non creare un ENJOINTDAY e fare un concorso internos?
    facciao un bel ritrovo da qualche parte....sarebbe un sogno
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  7. #57
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Te mi sa che sei un infiltrato..già hai ottenuto l'indirizzo di mighio...adesso ci vuoi tutti assieme in un posto...
    Boh mi faceva tanto ridere prima ma adesso che mi è scesa la botta non più..comunque voleva essere una battuta..
    Ultima modifica di Charlie74_delete; 07-10-19 alle 21:13

  8. #58
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    che ermanno sia un infiltrato mi sembra alquanto strano visto che l'ho incontrato e ci conosciamo da un paio di anni
    per quello che riguarda il raduno enjoint fino a qualche anno fa si faceva nella casetta nel bosco
    che bei ricordi per quel poco che mi ricordo
    Ultima modifica di biricchino; 08-10-19 alle 11:33

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    questo pero' vale per qualsiasi tipo di contest venga proposto.
    Non credo che per quattro semi uno faccia questo tipo di pensieri.
    Non c'e' dubbio che questo possa accadere ma la vedo piu' come una squallida eccezione.
    Per quanto riguarda il contest, la proposta hi-tech di Yomi sarebbe carina ma non credo sia ancora fattibile per molti aspetti, quello delle possibili (e probabili) derive legali in prima linea.

    Coltivare senza limiti precisi di tecnica o di watt e in generale con meno restrizioni possibili per me sarebbe il modo migliore per cercare di ottenere un numero di adesioni piu' alto.
    Durante un'evento poi verrebbero presentati dal vivo i campioni, magari dopo una prima scrematura on line da parte della giuria e giudicati secondo aspetto, odore, gusto ecc, come in una cannabis cup classica.

    Alla fine comunque sarebbe un normalissimo contest in rete che si svilupperebbe per la parte finale in un evento non virtuale.
    Cosa così semplice che a mio parere non dovrebbe essere sottovalutata.
    Ecco..... un semplice concorso enjoint, dandole un livello più reale con premiazione dal vivo..
    Ne abbiamo fatto altri.....o no?
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #60
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ahahahhahahahahhaahhahahahaha
    io infiltrato????..... sto morendo
    per chi ma ha conosciuto dal vivo sa bene che non lo sono
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.