Thanks Thanks:  13
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Nuovo concorso: qualche idea?

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    conoscerti dal morto poteva far sorgere qualche dubbio, ma dal vivo assolutamente no.
    E' su biricchino che da quasi 7 anni mi faccio qualche domanda...

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    E' su biricchino che da quasi 7 anni mi faccio qualche domanda...

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Dai ragazzi facciamo qualcosa per natale! la butto la una bella piantina addobbata ^^!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    piacerebbe un concorso in cui si abbia il piacere di utilizzare con regia i prodotti offerti.
    sarebbe gradevole (e più) dare l'opportunità ai membri del forum (alcuni veri guru del settore) in collaborazione con gli sponsor di sviluppare e mettere in diario svariati cultivi.
    ci vuole un appoggio da parte dei produttori e una disponibilità dei coltivatori.
    Ultima modifica di padre sereno; 30-11-19 alle 02:18
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ragazzi se qualcuno ha qualche idea non faccia il timido e la tiri fuori.
    Per gli sponsor non credo ci siano problemi soprattutto se la cosa risulta interessante e innovativa.
    Ad esempio trovare una formula che possa essere condivisa anche su altre sponde che possa trovare maggiore partecipazione potrebbe essere una formula vincente.
    Coinvolgendo i social si pagherebbe pegno per quello che riguarda la coltivazione per ovvi motivi ma sotto un altro aspetto si potrebbe parlare di cannabis a 360° divulgando esperienze e informazioni piu' veritiere.
    Ormai i contest con report e foto di cultivi non si contano piu' e restano sempre relegati ad un ambito interno, quasi privato, oltre al piacere della condivisione e il riconoscimento di un buon lavoro o immagine che sia non vedo niente di nuovo, soprattutto a livello di utilita' per far muovere qualcosa.

    Che so, magari un articolo o un mini saggio o qualsiasi altra forma di comunicazione artistico/letteraria, usando ironia o satira, immagini o suoni ecc... con argomento o analisi a piacere ovviamente inerente l'argomento cannabis potrebbe generare nuove energie e stimolare la nascita di qualche idea che si possa dimostrare utile.
    Enjoint sarebbe il promoter, la referenza per un contest che dovrebbe essere open, quindi rivolto ad un'utenza decisamente piu' ampia pescando un po' dovunque sia possibile.

    Poi benvengano anche i soliti contest con foto o report ma sono e per un po' resteranno per forza di cose una faccenda ristretta all'interno...come dire, in famiglia, forse e' giunta l'ora di cercare di uscire dal guscio...
    Ultima modifica di moran; 30-11-19 alle 17:06

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    io faccio scuss scuss scuss
    forse "non credo ci siano problemi" ti è scappata dai tasti, non è cosa tua.
    sarebbe piacevole avere disponibilità, magari tramite i promoter di enjoint, di news.

    dateci in pasto qualche bel sistemino, ve lo testiamo a dovere.
    facciamo a mq... andando in piedi facciamo la 60x60, la 90x90 e andiamo 120x120 (poi si va in lungo a 120x240). sarebbe interesse di chi sviluppa i sistemi proporre agli utenti tramite "i promoter di enjoint" soluzioni da mettere in "contest".
    che una ditta regali a moran 4 vasi rdwcps che lo obblighiamo a farsi lo sbattimento di fotografare 2 piante! se non si offre nessuno te lo mando io... lo rubo a jigen e siamo a posto!
    Ultima modifica di padre sereno; 01-12-19 alle 06:09
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  7. #67
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Pienamente disponibile a testare e a realizzare seguiti e aggiornati post ! Condivido a pieno le idee di padre sereno!

  8. #68
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Gia' questo lo fanno, ma non vedo cosa possa centrare con enioint.
    Sarebbe un contest promozionale, per quanto allettante per i fortunati acquisitori e' tutt'altra cosa riguardo allo spirito e gli scopi prefissi da una comunita' come questa.
    Io stesso ammetto di avere ricevuto sistemi illuminanti, centraline e sistemi di coltivazione oltre a semenze da testare, ma mai niente di questo e' andato a finire sul sito, sono accordi e condizioni private legate all'aspetto si funzionale ma con il fine ultimo commerciale.

    Poi secondo voi come dovrebbe funzionare? un'azienda prende che ne so 10 sistemi o altro, non importa, e li regala ad altrettanti partecipanti presumibilmente pre selezionati, quindi escludendo tutti gli altri eventuali...per farsi fare un report (promozionale) oppure cosa? li dona solo ai migliori 1 o 2 e gli altri sono obbligati all'acquisto magari a prezzo straribassato per il servizio reso? Che tipo di contest sarebbe e che utilita' ci sarebbe per cio' che si e' prefisso di ottenere enjoint?
    Anche se si trovasse il modo di rendere tutto fattibile, cosa non facile, sarebbe solamente una pseudo gara virtuale che alla fine anche con il migliore spirito si trasformerebbe in ce l'ho piu' lungo del tuo.

    Ribadisco quanto espresso prima, credo sia meglio cercare di entrare di piu' nel contesto di uno spirito antipro di condivisione e utilita' per il momento che stiamo vivendo e per questo tipo di cultura.
    Non sono assolutamente contrario o refrattario a quanto espresso da padre sereno ne tantomeno agli aspetti imprenditoriali o commerciali visto che ci ho lavorato a lungo ma sono altri generi di cose rispetto alle iniziative che devono partire da questa piattaforma.
    Chi avesse intenzione di promuovere o testare prodotti ha altre strade a disposizione.

  9. #69
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Potrebbe essere una gara in due tempi , in un primo vengo esposto e proposti dai i concorrenti e poi in un secondo tempo vengono sorteggiati i migliori e poi viene datta a loro la dotazione . Comunque se non è una gara di cultivo bisogna ripiegare su articoli ho artatack

  10. #70
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    si ma non dovrebbe essere considerato un ripiego, semmai una strada diversa, a mio modo di vedere un passo avanti...il che non esclude di mantenere vivi anche i contest tradizionali interni sulla coltivazione o le migliori foto ecc...con i relativi premi messi a disposizione dalle seed banks.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.