Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Apertura GrowShop

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella raga chi mi sa dare qualche info su quali passaggi eseguire per aprire un GrowShop .... Ogni tipo di informazione è bene accetta!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh ma scusa lo chiedi su un forum? Cioé è una domanda di interesse passivo o per una concretizzazione della cosa?Intanto preoccupati di come poter aprire un negozio, che se ce la fai è già un successo.. e di lì ti informi più facilmente divenendo del mestiere..
    Dammi parole che mi diano dei rimedi

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sibillix Visualizza Messaggio
    Beh ma scusa lo chiedi su un forum? Cioé è una domanda di interesse passivo o per una concretizzazione della cosa?Intanto preoccupati di come poter aprire un negozio, che se ce la fai è già un successo.. e di lì ti informi più facilmente divenendo del mestiere..

    Ma che risposta é?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    penso che per aprire un grow shop dovresti essere un bel po ferrato in materia(almeno se vuoi fare qualcosa di serio)
    Se invece vuoi fare come la maggior parte dei grow shop visti basta la licenza comunale e la partita iva,se il negozio già lo possiedi tuo o in affitto.
    ovviamente più ne sai e più avrai probabilità di aver un bel guadagno in molte città neppure sanno cosa ti stanno vendendo e la cosa di per se è al quanto ridicola.
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio

    Ma che risposta é?
    Vabe oh l'avrò detta in modo strano ma era inteso quel che ha detto mannaia.. non ne so nulla ma a me pare strano chiedere qui, al massimo vai da un growshopparo e ci fai due chiacchiere.. ma di base ci sarà da aprire un semplice negozio come qualsiasi altro e da lì muoversi.. c'è da beccare l'approccio giusto alla cosa ma la merce che venderesti è comunque legale e sta a te decidere la nota da dare al negozio ufficiosamente.....scusa eh
    Dammi parole che mi diano dei rimedi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Consiglio la lettura di questo nostro articolo: Aprire un growshop
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.