Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    fammi sapere ecko,che in caso salgo anch'io alla fiera
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Le magliette di Enjoint!!!
    Sono ancora disponibili le magliette?

    Stavo pensando che per vivere al meglio questo evento, si potrebbe anche pernottare una notte a Fermo per essere presente due giorni alla fiera.
    Se decidessi di pernottare lì sono previste delle convenzioni con alcuni hotel per risparmiare qualcosa?

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma per l'ingresso servono dei biglietti? se si come si prendono?
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Credo che sia tutto in "fase di allestimento" comunque i biglietti saranno acquistabili in loco!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dopo la pubblicazione dell'articolo sul nostro portale, ecco di seguito un nuovo comunicato degli organizzatori:

    ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM; HABEMUS FIERAM !!!

    Siamo lieti di annunciare la prima edizione di IndicaSativaTrade, Fiera della Canapa e delle Tecnologie dedicate.
    L'evento si terrà in Italia, nella regione Marche, a Fermo, presso il centro fieristico FermoForum, nei giorni 7,8 e 9 giugno 2013.
    La scelta della location non è stata casuale: eravamo infatti alla ricerca di un sito idoneamente attrezzato, di grandi dimensioni, facilmente raggiungibile, in una località del centro Italia "amica" e disponibile: Fermo ha una solida tradizione nell'ospitare “reggae festivals”, e il suo comprensorio offre le migliori garanzie per una permanenza piacevole e tranquilla.
    Lo spazio espositivo è di 6.000 mq e annette una grande sala conferenze.
    La struttura è nuova, moderna e funzionale, ultimata da poco, ma ha già ospitato una fiera sul vino, contando oltre 15mila presenze.
    E dopo il vino...
    Altro importante particolare è che si tratta di una struttura privata, concessa per l'occasione in gestione a IndicaSativaTrade.
    Tra gli espositori, oltre ai principali produttori e distributori di articoli per la coltivazione e le banche semi, tante realtà del mondo della canapa: media, associazioni, produttori di filati, cosmesi, alimentazione, bio-edilizia ecc.
    Una simile manifestazione in Italia manca dal 2009.
    Manca davvero.
    Serve.
    Ed è per questo che auspichiamo la collaborazione di tutti: si tratta di una grande opportunità per tutto il settore, e di una nuova occasione per porre all'attenzione dell'opinione pubblica le tematiche a noi care.
    Il programma di IndicaSativaTrade è ancora in via di definizione, ma possiamo già annunciare che ci saranno dibattiti e conferenze con ospiti di livello, musica e tre seminari su coltivazione, idroponica, terra e cocco.
    Tutte le informazioni, incluso il programma completo e l'elenco degli espositori, saranno presto disponibili sul sito www.indicasativatrade.com.

    Indica Sativa Trade
    Gli amici di Naturalstore e Agroline
    Growshop e Headshop dal 2003
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate... sono un profano in fatto di fiere! Agli stand sarà possibile acquistare materiale? O si tratta di una fiera informativa?

    Up in Smoke
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    io se riesco un salto ce lo faccio..
    l'ultima volta ad una Fiera del genere è stato nel 2007/2008 a Bologna..all'ArenaParco Nord..na tristezza infinita..

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oRaNg3 Visualizza Messaggio
    io se riesco un salto ce lo faccio..
    l'ultima volta ad una Fiera del genere è stato nel 2007/2008 a Bologna..all'ArenaParco Nord..na tristezza infinita..
    perchè? non ti è piaciuta?
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    non troppo..diciamo che era particolarmente Triste..come evento..

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    se ci becchiamo in molti di Ej in un modo o nell'altro ci si diverte
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.