Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sud Africa

  1. #1
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eugene Terrèblanche ucciso da due dipendenti nella sua fattoria
    Il presidente Zuma invita il paese a mantenere la calmaSudafrica, assassinato leader della destra razzista
    La promessa del movimento afrikaner: "Vendetta"Decine di militanti, molti armati, davanti alla sua fattoria


    JOHANNESBURG - L'estrema destra sudafricana, bianca e razzista, perde il suo storico leader Eugene Terrèblanche, assassinato a bastonate e colpi di machete nella sua fattoria, nel nordovest del paese. Terreblanche, 69 anni, è stato assalito e ucciso a seguito di un violento litigio con due suoi dipendenti, arrestati e accusati di omicidio. Un portavoce della polizia ha spiegato che i due, 15 e 21 anni, hanno raccontato che la discussione era scoppiata perché non erano stati pagati. Terrèblanche, a detta dei due contadini, si sarebbe rifiutato di pagare loro lo stipendio mensile di 300 rand (30 dollari) e a un certo punto della discussione li avrebbe aggrediti. Finendo ucciso a colpi di machete e di tubi per l'irrigazione. "Il corpo di Terrèblanche è stato ritrovato sul suo letto, con ferite al volto e alla testa", ha concluso il portavoce della polizia.
    Alla notizia, immediata reazione dell'Awb (Afrikaner Werstandsbeweging, movimento di resistenza Afrikaner), il partito fondato da Terrèblanche negli anni Settanta, radicato nel Sudafrica rurale dei coloni boeri, calvinista e strenuo sostenitore dell'apartheid. Nelle prime dichiarazioni ufficiali, spicca minacciosa la parola "vendetta". "Contrariamente a quello che vogliono i nostri membri - ha detto il segretario generale del partito, Andrè Visagie - chiediamo loro di restare calmi per ora". Visagie ha precisato che il movimento, il cui scopo è il ritorno al regime razzista dell'apartheid, si riunirà il primo maggio per decidere le azioni future. "Decideremo cosa fare per vendicare la morte di Terrèblanche - ha detto il segretario generale dell'Awb - Sceglieremo modalità d'azione specifiche e agiremo. In che modo, lo decideremo in occasione della nostra conferenza".

    Che notizie da brivido...ca zzo la storia non insegna proprio.
    un tipo così, come uno che vuole il ritorno di hitler...ma chi sei, vai a casa degli altri a fare il padrone, inutile dire che non mi interessa se è morto, ma certo che non va mai bene la violenza, perche' ne portera' altra con se. io spero di no!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Almeno là sono nel terzo mondo.... E non aggiungo altro.

  3. #3
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    noi siamo piu' terzo mondo di loro per tante cose...
    per me il mondo è uno ma è un utopia ci sara' sempre qualcuno sta meglio di altri, ma cio' non vuol dire essere migliori.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    roby ti quoto.
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    uno stronzo in meno nel mondo...
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da some_person Visualizza Messaggio
    uno stronzo in meno nel mondo...
    Non posso che quotare..

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo che era il leader di estrema destra razzista in uno stato africano... se lo poteva anche aspettare!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  8. #8
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    piu' che altro mi preoccupa la vendetta...ma son pessimista di natura...
    ma certo altri steven biko non ne ha bisogno il sud africa o meglio si, ma VIVI !

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    certo che era il leader di estrema destra razzista in uno stato africano... se lo poteva anche aspettare!
    ma tra l altro non é neanche morto x la sua ideologia politica, é morto per il fatto di essere pure un tirchio di merda oltre che un razzista -.-
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si aveva ancora debiti con i suoi collaboratori...!!
    cmq è giusto uno stronzo di merda in meno!!
    (pace e amore!! :-) )
    Riciclare Barattare Amare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.