Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cani imbottiti di droga ed uccisi

  1. #11
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    sapevo che sventravano le "mule" in certi casi ma questa dei cani è una novità.....fosse liberalizzata non ci sarebbero ne mule ne cani squartati....ringraziamo il proibizionismo!

    un filmetto in merito:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Full_of_Grace

  2. #12
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    I veri fatti (che qualcuno demagogicamente invocava) li facciamo noi "prezzolati" avvocati (che pensiamo per taluno solo al vile danaro) nelle aule di giustizia in vostra difesa, ogni giorno, lavorando in silenzio e comunicando solo quando il risultato è avvenuto, non prima.
    Chiaro?
    scusate l'off thread!

    Sinceramente no! non è chiaro......soprattutto quali "veri fatti" invoca? cosa fate nelle aule di giustizia? sicuramente ci difendete da uno stato crininale che criminalizza una pianta......e certamente si dovrebbe lavorare in silenzio ma magari bisbigliando parole e trovare punti d'incontro e sinergia con altre "forze"......

    Non trova sia troppo tardi difendersi nelle aule di giustizia? credo sia meglio prevenire l'ingresso in quei gironi infernali...........

    pace all'anima delle mule dei cani ma anche a quella dei growerz che ogni giorno vengono arrestati per qualche pianta!

    saluti
    Ultima modifica di StRaM; 21-03-13 alle 12:45

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ho letto che per taluno la colpa di fenomeni del genere sarebbe dell'antiproibizionismo. E' vero solo in parte.
    Siamo, infatti,in questi casi, di fronte ad individui (persone è termine che credo eccessivo) che non hanno una minima morale e che non nutrono alcun rispetto per qualsiasi forma di vita, nè umana, nè animale.
    Essi dovrebbero venire puniti con la msssima severità possibile.
    Dovete pensare che prima ancora che utilizzare in modo infame i cani (che sono animali fantastici) altre organizzazioni hanno usato sistematicamente persone deboli, ridotte in forma di para-schiavitù, costringendole con minacce, violenze e più raramente con compensi economici minimi, ad inghiottire ovuli, viaggiare per il mondo in tali condzioni e porre a
    repentaglio la propria vita!
    Queste gangs oggi trattano stupefacenti, domani armi, dopodomani schiavi.
    Io credo che la vera emergenza di politica giudiziaria siano questi fenomeni delittuosi, a fronte dei quali si dovrebbero attivare le forze politiche, distinguendo, come già sta avvenendo - seppur timidamente - nella aule di giustizia la vera offensività fra cannabis e droghe pesanti.
    E permettemi senza volontà polemica un'osservazione concreta di fatto.
    Tanti (anche in siti web specifici) plaudevano al M5S che , in campagna elettorale, avrebbe avuto un programma che si sarebbe interessato anche delle tematiche concernenti il diritto degli stupefacenti......a quei creduloni consiglio di verificare i 20 punti del programma presentato oggi.
    Se ne trovano traccia.......
    I veri fatti (che qualcuno demagogicamente invocava) li facciamo noi "prezzolati" avvocati (che pensiamo per taluno solo al vile danaro) nelle aule di giustizia in vostra difesa, ogni giorno, lavorando in silenzio e comunicando solo quando il risultato è avvenuto, non prima.
    Chiaro?
    1) Reddito di cittadinanza.

    2) Misure di rilancio per la piccola e media impresa.

    3) Legge anticorruzione.

    4) Informatizzazione e semplificazione dello Stato.

    5) Abolizione dei contributi pubblici ai partiti.

    6) Istituzione di un politometro per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni.

    7) Referendum propositivo e senza quorum.

    8) Referendum sulla permanenza nell'Euro.

    9) Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese.

    10) Una sola rete televisiva pubblica senza pubblicità e indipendente dai partiti.

    11) Elezioni diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato.

    12) Massimo di due mandati elettivi.

    13) Legge sul conflitto d'interessi.

    14) Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica.

    15) Abolizioni dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali.

    16) Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza.

    17) Abolizione dell'Imu sulla prima casa.

    18) Non pignorabilità della prima casa.

    19) Eliminazione delle province.

    20) Abolizione Equitalia.


    Buongiorno avvocato
    bisognerà informarsi, sull'effettivo pensiero, della maggioranza dei deputati e senatori a 5stelle.

    Anche se mi pare giusto, evidenziare due punti(7e9), che potrebbero diventare, armi importanti, per la causa antiproibizionista.
    E un punto(13), che impedirebbe, con una buona legge, al DPA, e relativo ministero, di avere interessi privati, nei centri di cura per la tossicodipendenza.

    Per l'efferatezza, poi, di questa notizia, sono in parte, d'accordo con lei, questi "esseri", troverebbero altro modo, di fare del male.
    Certo che, trovassimo le condizioni, per rendergli la vita difficile, per impedire loro di operare..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Yomi mi deve consentire di precisare che manca nel programma di M5S un punto specifico, in materia di stupefacenti e che cercare di utilizzare punti di un programma che, in realtà, si rivolgono indubbiamente ad altri indirizzi e questioni, significa chiaramente attaccarvi a palliativi.
    Ricorderà certo che in campagna elettorale tutti coloro che sono interessati ad acquisire voti in contesti antiproibizionisti promettono sforzi titanici, ma, purtroppo, passata la festa gabbato lo santo.
    Io credo che la tematica degli stupefacenti abbia una dignità enorme e nessuno (e quando dico nessuno non escludo alcuna forza politica) vuole capirlo, perché essere antiproibizionisti e' facile a chiacchiere.
    Sono d'accordo sul fatto che dovere fare fatti in aule di giustizia sia un po' tardi, ma credo sia sempre meglio di niente, visto il disinteresse dei politici vecchi e nuovi (più interessati a centri di potere come il Copasir o la Vigilanza Rai).
    Sapete quante volte ho affrontato questi temi anche con i nostri rappresentanti di ogni orientamento politico? Ed allora credo solo che ogni processo debba divenire occasione per portare avanti tesi giuridiche (che hanno riflessi politici) che forse sono maggiormente i cose che tanti inutili proclami.
    Chiedete a qualcuno di qualsiasi schieramento cosa e' il thc oppure il principio attivo o la differenza fra coca e cannabis o quale settore regoli la Fini-Giovanardi.
    Ne vedremo delle belle...

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    io torno nel 3d: non ho parole... non riesco a trovare il modo di esprimermi riguardo a questi... tanto lo so che sono stati partoriti dall'ano...
    Ca@@o...che botta...!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    oddio e assurdo un atrocita senza pari..

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    questi bastardi torneranno gli scarafaggi che sono..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.