Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: da focus 2012

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    in questura
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Morlays Edblastak Visualizza Messaggio
    si ma cosa sarebbe questa spice (spezia in it)...
    a detta del grow shopparo di dove la prendevo è una sintetizzazione del principio attivo modificato per non essere illegale, poi c'era quella più o meno forte. come sapore era una ciabatta, però sballava, non a lungo ma ti permetteva di risultare negativo ai drug test. era comodo per gli esami periodici ma tanto salutare secondo me non era.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    nel link postato dice che "simula" l'effetto thc ma effettivamente non centra niente (anche con la rima)
    Ca@@o...che botta...!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    L'ignoranza dilaga e la disinformazione pure.

    Perchè devono dire che è marijuana quando non lo è??

    C'è una precisa ed importante differenza: la CANNABIS che dona relax e benessere a chi la assume e la MERDA che nuoce alla salute di chi la assume.

    Se uno si autoproduce la cannabis senza usare sostanze chimiche sta tranquillo che non succederà nulla di negativo alla propria salute e neanche a quella degli altri.

    Se uno compra la merda che spacciano per strada o in negozi poco affidabili che usano sostanze nocive per produrre erba e la mischiano con cose di dubbia provenienza...beh allora certo che farà male alla salute.


    E' come dire: il superbasilico ha fatto venire crisi omicide ad un ragazzo e poi ha ucciso la sua fidanzata. Quindi non è vero che il basilico è una pianta senza contraindicazioni. Il basilico uccide.

    Ecco...qualunque persona normale leggendo questa cosa che ho scritto direbbe: "beh ma il basilico che coltiva mia nonna è normale, buono e quando lo mangio non mi succede nulla di male...quindi il superbasilico è sicuramente trattato con sostanze nocive...il superbasilico non è il basilico vero".

    Spero di essermi fatta capire...
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio

    E' come dire: il superbasilico ha fatto venire crisi omicide ad un ragazzo e poi ha ucciso la sua fidanzata. Quindi non è vero che il basilico è una pianta senza contraindicazioni. Il basilico uccide.

    (...)
    Certo .. quale fert è meglio per questo Super Basilico?





    ...
    :P

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    da ragazzi avevamo provato a fumarlo il basilico e anche l'alloro...
    - com'è? e allora?
    - è alloro... mi sento un brasato...
    Ca@@o...che botta...!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
    Qui il link ai ragazzi che lottano contro queste droghe su cui ancora non mi sono fatto un'idea :

    http://www.liveleak.com/view?i=431_1361467545


    c'è una scena in cui mostrano la spice, ma non credo lo facciano per contrastare la spice.

    Sembrano piuttosto un gruppo di invasati proibizionisti che ce l'hanno contro tutte le sostanze che producono sballo (infatti distruggono uno smartshop)

    Infatti nell'ultima immagine appare la scritta:

    "Russia senza droga" (in inglese: "drug-free Russia", rende meglio l'idea )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.