Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Solidarietà a Battiato

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    no no Myface... appenderli per il collo e dopo per i piedi e lasciarli li a monito...
    Ca@@o...che botta...!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Pensaci bene.. si dice così perchè in fondo si sa che non potrà mai accadere e poi è così volgare ,retrò... mi piacerebbe che l'atteggiamento generale della gente portasse al loro completo isolamento, così, senza sforzi eccessivi.
    Tessera ASCIA n.479

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    come non darti ragione myface.
    resta il fatto che,se si cominciassimo ad ignorare i ricchi e i nobili,questi farebbero uno sterminio..non credi?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Battiato è una grande persona.
    E' un pesce d'acqua corallina che non trova il suo habitat naturale nella fogna di questa partitocrazia.

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    come non darti ragione myface.
    resta il fatto che,se si cominciassimo ad ignorare i ricchi e i nobili,questi farebbero uno sterminio..non credi?
    Penso di si, il sangue scorre ad ogni angolo del pianeta a causa di ricchi arraffoni ingordi e violenti.

    Ma se la violenza è sempre stata la loro unica arma (finale) noi non possiamo rispondere sullo stesso piano: Loro hanno un arsenale enorme, uomini e mezzi, e la guerra non avrebbe mai fine.

    Lo so che altri in passato ci hanno provato con relativo successo,se non personale, a fare la rivoluzione pacifica, ma io invece non penso al pacifismo tout court: Siamo sempre stati in tanti a esserne consapevoli ma oggi possiamo anche unirci ... siamo la stragrande maggioranza ricordiamocelo!
    Tessera ASCIA n.479

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Cominciamo a capire e a esserne consapevoli intanto che il motto preferito dei governanti, dai tempi dell'impero romano è: DIVIDI ET IMPERA.
    Tessera ASCIA n.479

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    myface,vedo che sei una persona colta,molto più colta di me di sicuro =)
    ti faccio una domanda molto precisa.
    metti caso che oggi ci svegliassimo"speriamo",e decidessimo di non comprare più niente dalle grandi fabbriche.niente farmaci,niente più prodotti siderurgici,niente sementi ne veleni,niente pollane o carne,niente pesce pescato dalle grandi industrie,niente prodotti sintetici e derivati dal petrolio(vestiti compresi).abbiamo noi,le capacità e la conoscenza per creare ciò di cui necessitiamo?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Beh dipende cosa si intende per "colto", in effetti è poco che ho raccolto he he

    Beh ma noi chi? intendi le persone comuni? ma sono proprio queste che ogni giorno riempiono le fabbriche e "fanno le cose".

    Poi non dobbiamo pensare che si debba spazzare via tutto, non so come dirlo, basta la metà che fa danno..
    Tessera ASCIA n.479

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    intendo la stragrande maggioranza del popolo europeo.
    quel popolo che ha passato tutta la vita a vivere al ritmo di un robot o di qualche macchinario,in una catena di montaggio.
    non parlo di campagnoli grezzi che saltano i fossi per lungo,ma della gente di città che non vede la loro vita senza il denaro.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ogni guerra ha le sue vittime. Penso che della disperazione dei cittadini che si vedranno in forse il giretto per l'happy hour col Panamera ...sinceramente me ne fotto
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.