Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: consiglia A'Dam

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    holaaaa

    a fine maggio partirò per qualche giorno ad Amsterdam in compagnia di mia mamma, non fumatrice e completamente inesperta nel campo, ma curiosa di sperimentare i magici effetti

    sto già selezionando con cura i coffeeshop per evitare sòle turistiche dato il mio budget abbastanza ristretto.


    qualcuno mi può consigliare la qualità migliore per il "first time" di mia mamma? vorrei evitare che mi svenisse nel primo coffee
    stavo pensando a un tea, dato che lei non ha mai fumato (neanche sigarette)..voi che dite?


    accetto volentieri qualsiasi consiglio generale, anche sui luoghi da visitare, tenete conto che tendo ad evitare i posti TROPPO turistici dato che non mi ci trovo molto a mio agio, infatti abbiamo scelto un monolocale nel Jordan (prezzacci, ma uguali a doppie con bagno in comune in centro)..


    manca ancora un mesetto e mezzo ma sono già euforico all'idea di partire



    vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fastidio Visualizza Messaggio


    qualcuno mi può consigliare la qualità migliore per il "first time" di mia mamma? vorrei evitare che mi svenisse nel primo coffee
    stavo pensando a un tea, dato che lei non ha mai fumato (neanche sigarette)..voi che dite?
    Non te lo auguro ma con le genetiche presenti li e l'inesperienza di tua mamma il cappottamento è molto probabile

    Il mio consiglio è di farla iniziare a piccolissime dosi,ovvero bastano 3 tiri del primo joint indipendentemente da cosa sia.
    Buon divertimento miracomando riportala a casa sana e salva

  3. #3
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    quelli che farei di sicuro sono il Dampkring, tweede kamer, il kashmir lounge, l'abraxax (commerciale ma figo per un vapo e un coffee illy), il bluebird nell'area del mercatino di waterlooplein....e da quella zona andrei all'orto botanico poco lontano a visitare le serre tropicali!!!!!

    anche ad albert cuyp c'è un bel mercato e poco lontano il katsu!

    boom e divertitevi

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fastidio Visualizza Messaggio
    holaaaa

    a fine maggio partirò per qualche giorno ad Amsterdam in compagnia di mia mamma, non fumatrice e completamente inesperta nel campo, ma curiosa di sperimentare i magici effetti

    sto già selezionando con cura i coffeeshop per evitare sòle turistiche dato il mio budget abbastanza ristretto.


    qualcuno mi può consigliare la qualità migliore per il "first time" di mia mamma? vorrei evitare che mi svenisse nel primo coffee
    stavo pensando a un tea, dato che lei non ha mai fumato (neanche sigarette)..voi che dite?


    accetto volentieri qualsiasi consiglio generale, anche sui luoghi da visitare, tenete conto che tendo ad evitare i posti TROPPO turistici dato che non mi ci trovo molto a mio agio, infatti abbiamo scelto un monolocale nel Jordan (prezzacci, ma uguali a doppie con bagno in comune in centro)..


    manca ancora un mesetto e mezzo ma sono già euforico all'idea di partire



    vi ringrazio in anticipo
    portala a provare il vapo da barneys!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    - GreenHouse assolutamente ()
    - Dampkring
    - Blue Bird
    - Barney’s Coffeeshop
    - Baba
    - Sensi Coffeeshop
    - Grasshopper
    - Bushdocter

    Si vede eh che non sono mai stato la'?

    Ti consiglio vivamente di partire da questi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non te lo auguro ma con le genetiche presenti li e l'inesperienza di tua mamma il cappottamento è molto probabile

    Il mio consiglio è di farla iniziare a piccolissime dosi,ovvero bastano 3 tiri del primo joint indipendentemente da cosa sia.
    Buon divertimento miracomando riportala a casa sana e salva

    Si cappotterà ugualmente se non ha mai fumato in vita sua anzi potrebbe bastarle respirare il passivo in un coffee per rovinarla

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mi ricordero' sempre la seconda volta che andai la'..........eravamo in un albergo io e un mio amico, situato a 250 mt secchi dal Blue Bird (), praticamente ogni mattina andavamo la' a far colazione.

    Appena arrivati in albergo il primo giorno, abbiamo praticamente lanciato le valige in camera e siamo partiti come dei missili terra aria verso il centro......e proprio il primo sulla nostra strada fu' il Blue Bird.

    Quando siamo usciti (nonostante fossimo gia' fumatori incalliti), avevamo notato qualche sguardo strano in nostra direzione......ma non ci abbiam fatto caso piu' di tanto.

    Entriamo nella hall del nostro albergo........e le due ragazze alla reception scoppiano a ridere.........allorche' io e il mio amico ci guardiamo con la espressione classica BHO?!?!?!?

    Arriviamo in camera........entrando passiamo davanti allo specchio velocemente.......passato lo specchio mi BLOCCO di colpo, innesto la retro e torno la' davanti...........per scoprire che il bianco dei miei occhi NON ESISTEVA PIU'........tutti i capillari erano saltati, lasciando solo un bel viola acceso.

    In quel momento realizzai perche' ci ridevan dietro.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io ti consiglio anche di prendere il treno e di visitare haarlem e utrecht che sono motlo vicine ad amsterdam e molto carine...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio anche di prendere il treno e di visitare haarlem e utrecht che sono motlo vicine ad amsterdam e molto carine...
    QUOTO.....soprattutto utrecht.....ma te ne aggiungo una....rotter.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo con il poco tempo a disposizione difficilmente riusciremo ad andare a Utrecht, che però rimane una delle mie prossime destinazioni, me ne hanno parlato bene in molti


    per quanto riguarda i vari deals ho dato un'occhiata preliminare su coffeeshopmenus.org che contiene anche menu recentissimi (non tutti però), molto utile anche se chiaramente la parola finale arriverà al momento della vista

    secondo voi dove si trova la migliore nepal cream?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.