Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ehmm

  1. #1
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    un po- embarassata devo fare una confessione...
    non so neanche perche- devo giustificarmi o confessarmi, tanto son sicura non mi colpevolizzerete, ma ve lo devo di- io non fumo, da un tot ormai, e mi direte "che ci faccio qui" mi interessa, sono per la legalizzazione, e quando fumavo mi piacevo...ma da un po- vado troppo in paranoia, certo e- un problema mio, ma devo risolverlo. sara- anche che esco poco. a me cmq non mi e mai piaciuto star troppo in mezzo alla gente tipo mi piacerebbe averla a casa e farmi la smokettina tranquilla...ma chissa- forse un giorno quando saro piu- serena... spero non mi mandiate via da qui ! baciotti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mandarti via???? La risolvi facile tu... Qui vige un sistema fascista: o con noi o contro di noi!
    A parte gli scherzi cara Roby, credo proprio che non ci sia scritto da nessuna parte che è obbligatorio fumare per stare qui. Quindi, per quanto mi riguarda, sei ugualmente la benvenuta. E se per caso ti salta in mente di uscire e prenderti un treno, sei pure invitata a venirmi a trovare così te lo dimostro.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Wanna.jpg‎  


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Esattamente (in parte) come me: troppe persone attorno mi mettono a disagio, entrare in birreria e trovarmi circondato da più di 20 persone, come dire, mi agita, pure se siamo in casa, difatti quando invito gente per qualche "assaggio", per una partita a carte o per guardare un film, non superiamo mai le 7-8 persone ( anche se a casa mia ci vengono una decina di volte l'anno): è un fatto di carattere, mi ritengo una persona meditativa. i miei amici l'hanno capito, e gli stà bene così. Per il fumare, bhè, a me piace da matti (non ne sono un fanatico, ma mi piace!), ma fino a 5 anni fa, "la passavo", la sostenevo, ma senza consumarla. Onestamente, il fatto che sei pro-lagalizzazione, e soprattutto il fatto che non fumi, penso, ti faccia onore (non scordiamoci che il danno ai polmoni nel fumare -qualsiasi cosa- è una realtà... la combustione non è buona cosa da respirare). Posso solo dirti: continua così, e se talvolta ti vien la voglia... bhè ci sono molti modi per assaporarla;biscotti, liquori, infusi e chi più ne ha più ne metta*). Per concludere, non preoccuparti di niente, vai forte così!

    * Alla sezione "fai da te, trovi il "canapsidro", gentilmente offerto da Favolantica.

  4. #4
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Mandarti via???? La risolvi facile tu... Qui vige un sistema fascista: o con noi o contro di noi!
    A parte gli scherzi cara Roby, credo proprio che non ci sia scritto da nessuna parte che è obbligatorio fumare per stare qui. Quindi, per quanto mi riguarda, sei ugualmente la benvenuta. E se per caso ti salta in mente di uscire e prenderti un treno, sei pure invitata a venirmi a trovare così te lo dimostro.
    Grazie bella! che bella la tua ospitalita- grazie! grazie delle parole e per l-invito... magari...

  5. #5
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da farmer green Visualizza Messaggio
    * Alla sezione "fai da te, trovi il "canapsidro", gentilmente offerto da Favolantica.
    ok!!
    grazie farmer green, l-ultima volta ho fumato e- stato col mio ex che la coltiva bona ma poi i discorsi, i vecchi...boh pero- le risate ce le siamo fatte ancora solo che poi son rimasta con l-amaro in bocca (sara- che mi lascio- per un -altra e lui era il mio primo amore, sara- che ora sta benissimo con lei e i ci rodo, della serie il cerchio si chiude ma volevo chiuderlo con un po- di rivalsa...) pero- diciamo che quelle 2 sere sono uscita con lui e fumavo ero piu- bella, apre veramente la coscienza, solo che poi che ne so, i problemi vengono fuori piu- grandi, ma ripeto i "problemi, gelosia, possesso, invidia, insoffisfazione, disistima ce li ho comunque, li amplifica, diciamo che vado in lotta col mio io profondo

    che bella descrizione di me ho fatto...ora si siete autorizzati scacciarmi...(cercavo faccina ironica, sono ironica ehh qui) )
    baci
    Ultima modifica di roby_DELETE; 28-04-10 alle 08:35

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Faccio outing anch'io (non è la prima volta, amici e collaboratori lo sanno già): nemmeno io, fumo. E da un po' di anni ormai. E considerando che sono l'admin di questo sito... cara Roby, non ti preoccupare.
    Ho fumato molto in passato, ora non fumo, domani chissà. Penso che sia giusto prenderla così. Peace
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecko vabbe- scusa e- come se si parlasse di fare l-amore >
    sappiamo com-e- quanto bello sia lo abbiamo fatto e lo faremo ancora
    ma se anche in questo momento non pratichiamo mica vuol dire non sappiamo com-e- e che non condividiamo...
    esempio che non so se calza a pennello ma sara- il clima di outing sara-
    freudiano questo mi e venuto di getto
    ciao eckothanks

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    vai tranquilla Roby!!! io sono un fumatore abituale e devo confermarti che a volte anche io mi perdo nel mio io più profondo ed ho come la sensazione che i miei 'problemi' siano amplificati, ma è appunto soltanto una senzazione. anzi forse a volte riuscendo a ragionarci sopra in maniere più profonda puoi 'risolverli' prima.

    Magari sei come me che preferisco fumare in compagnia e forse devi trovare la persona giusta..
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.