Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Semitalia: chiusura sito e arresto

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Sui giovani d'oggi ci scatarro su"
    Ora. Mentre finchè industurbatamente ti facevan fare incasso, no? Io penso che noi (intesi quella della nostra età) facevamo le stesse loro cose solo che non avendo mezzi quali pc, cellulari, ecc, le info ce le scambiavamo verbalmente senza lasciare traccia. Se scattavamo una foto o la dovevam fare con una polaroid o non era cosa perchè dovevi andare dal fotografo per lo sviluppo ed era sgamo. E molti di noi hanno creduto che questo fosse ancora possibile fino all'Op Foglia (e io ne sono un esempio)

    finchè non saranno beccati ed allora sai che pianti che si faranno
    Gli stessi che hai fatto tu e che ho fatto io.
    Se lo smart è diventato un luogo da cui trarre consigli preziosi, si diano anche altri quali leggi, rischi ecc. Ma... forse quest'ultimi farebbero calare ancora di più gli introiti??? Siamo tutti nella stessa barca, ally... E non è giusto smettere di remare quando comoda e far remare "i giovani" senza che gli sia mai stato mostrato un remo. E con questo non voglio dire che i giovani siano degli eroi ne' il contrario, ma una cosa è sicura: non siamo evidentemente stati un buon esempio. Un po' di mea culpa la dobbiamo considerare.
    "ma andatevene affancu.... e incominciate ad usare la testa" Lo dobbiamo dire al sistema, non ai perseguitati dallo stesso.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cara mia, avresti dovuto essere con al lavoro per vedere quanti ne abbiamo mandati via e quante parti di cacca che abbiamo fatto perdendo un sacco di clienti. Abbiamo sempre sostenuto che per fare certe cose bisogna essere consapevoli e vogliamo sperare che qualcuno di qulli qui sopra abbia capito perchè abbiamo preferito perdere la vendita. Sai, lo abbiamo sempre detto a cosa sarebbero andati incontro se qualcosa andava storto ma ci hanno accusato di terrorismo psicologico oppure mettevano su un sorrisini beffardo come a dire "ma guarda 'sti scemi". Ora, il remare dalla stessa parte, come fare? Non lo so, ci doveva essere unìassociazione ma non se ne fa nulla, ci sarà una M.M.M. a cui parteciperanno in tanti giusto per farsi una canna in mezzo di strada senza problemi. Purtroppo (e non fraintendermi) la solidarietà non serve a un ca..zo, i ragazzi sono e saranno sbattuti dentro per futili motivi (nel caso di Semitalia reiterazione del reato cioè continuavano a vendere una cosa vendibile per legge) se non ci viene in mente di fare qualcosa di veramente grosso in maniera che qualcosa cambi le cose rimarranno sempre così.
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cara Favola, tu lo sai che ti voglio bene e che per me è un piacere discutere, anche animatamente, con te. Tutto quello che ho scritto e che non rinnego è stato forse spiegato male a causa della rabbia che ancora ho dentro. E' ovvio, tutti abbiamo fatto degli errori e molti di noi li hanno anche pagati; quello che non sopporto è che l'80 % dei ragazzi (e mi tengo basso) non tengano conto dei consigli offertigli da chi ha pagato. Io ti garantisco che sono felice quando uno si ferma mezz'ora e ascolta quello che ho da dirgli ma si tratta di rari casi. La maggior parte, ripeto, prende tutto come un gioco ma un gioco non è, anzi si, è un gioco abbastanza pericoloso. Ce ne sono ancora tanti che vengono achiedermi il fumo come se fosse normale che io ce l'abbia sotto banco e vanno via scazzati quando cerco di spiegargli com'è la storia. Sarò contento quando la maggior parte di loro apprenderanno gli insegnamenti che tutti noi stiamo cercando di dargli e cercheranno davvero di fare qualcosa per cambiare questa povera nazione. A presto S.
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Magari le cose rimanessero sempre così. Qui andiamo peggiorando e non è che tirandoci la rabbia addosso o scaricando le colpe risolviamo qualcosa. Ogni giorno rischiamo 20 anni di galera (o di morire ammazzati di botte in una cella) sia che spacciamo i quintali provenienti dall'estero sia che ci coltiviamo 4 piante e sia se ci passiamo una canna e magari abbiamo 200 € sudati al lavoro in tasca perchè automaticamente verrebbero classificati come proventi dello spaccio mai fatto. Come risoluzione a tutto questo lo Stato pensa a costruire nuove carceri mentre noi stiamo a darci degli stupidi e... ci rolliamo la prossima canna.
    Anch'io ho visto clienti mandati via da certi commercianti perchè ritenuti piccini e/o troppo baldanzosi nella loro inconsapevolezza. Il Rosso un giorno disse ad un ragazzino che si voleva comprare un cilotto più grande di lui: "Torna magari tra un paio d'anni quando saprai quel che fai" ma il tipetto fece 20 metri e si comprò quel che voleva da un nero che vendeva lo stesso prodotto, ma il giorno dopo, il commerciante che aveva preferito smenarci i 30 €, spese due ore del suo tempo a parlare con quel ragazzino e sono sicura al 1000 % che qualcosa gli ha insegnato ;)
    Questo non è far solidarietà ma essere d'aiuto. A prescindere che quel ragazzino venga sgamato almeno una volta nella sua vita perchè trovato in possesso di un cilotto usato e di 100 € regalatagli dalla nonna per la promozione e non di certo potremo far colpa all'immigrato che gli ha venduto "l'oggetto maledetto" per mandare i soldi a casa o per pagarsi gli studi. Ribadisco che è il sistema talmente stupido che, se vuoi sopravvivere devi fare lo stupido. Già il fatto che sulle buste dei semi ci sia scritto che la vendita è consentita solo per uso collezionistico è da stupidi. Sia per chi vende, che per chi acquista. E questo "avviso" sappiamo bene chi l'ha voluto.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    Cara Favola, tu lo sai che ti voglio bene e che per me è un piacere discutere, anche animatamente, con te. Tutto quello che ho scritto e che non rinnego è stato forse spiegato male a causa della rabbia che ancora ho dentro. E' ovvio, tutti abbiamo fatto degli errori e molti di noi li hanno anche pagati; quello che non sopporto è che l'80 % dei ragazzi (e mi tengo basso) non tengano conto dei consigli offertigli da chi ha pagato. Io ti garantisco che sono felice quando uno si ferma mezz'ora e ascolta quello che ho da dirgli ma si tratta di rari casi. La maggior parte, ripeto, prende tutto come un gioco ma un gioco non è, anzi si, è un gioco abbastanza pericoloso. Ce ne sono ancora tanti che vengono achiedermi il fumo come se fosse normale che io ce l'abbia sotto banco e vanno via scazzati quando cerco di spiegargli com'è la storia. Sarò contento quando la maggior parte di loro apprenderanno gli insegnamenti che tutti noi stiamo cercando di dargli e cercheranno davvero di fare qualcosa per cambiare questa povera nazione. A presto S.
    Lo so Ally. L'affetto è triplicamente ricambiato. Quel che ho detto non è PER TE. Ma per tutti coloro i quali si soffermano a leggere questo lungo ambaradam. E spero che non siano stupidi (me lo auguro). Il mio discorso era in risposta al tuo e alla tua rabbia ma l'intento è che sia di tesoro per tutti. E' un po' come citare il vecchio proverbio di cui ho già parlato in qualche forum. C'era una nuora che viveva con la suocera e per astio suo non le voleva parlare mai e ben che meno ascoltarla. Un giorno capita che la nuora sia seduta in cortile intenta a cucire un bottone alla manica della camicia del marito e da inesperta sartina non ne saltava fuori. La suocera stava dando da mangiare alle galline e assisteva divertita all'incapacità della nuora; così si rivolse alle galline dicendo loro "Oh galline dal culo peloso... manica dritta e polsino a ritroso" ;)

  6. #16
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    io penso che non vorrei essere giovane OGGI neanche se mi pagassero non perche- si stava meglio ma perche- io ricordo che era piu- facile vivere...
    oggi c-e- la tecnologia ma tanti altri casini ed essere giovane non e- facile
    credo che la scuola dovrebbe migliorare e non offrire solo gli acr ai giovani ma valide alternative, e in piu- la politica ha perso qualsiasi attrattiva e passionalita- per i giovani...e non solo...per cui...
    i giovani sono lo specchio della societa- sono spugne. ne ho conosciuti di VALIDI e di indottrinati dalle famiglie, e/o dalla tv, con i quali non sai se parlarci o menarli...ma le botte mai!
    baciotti.
    Ultima modifica di roby_DELETE; 30-04-10 alle 11:38

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Un utente che si firma "Luiben" ha commentato così la notizia pubblicata su Enjoint:

    Non devono uscire dalla galera!! Sono spacciatori di morte altro che collezionismo!!
    Avevo pensato di cancellare il commento, ma mi sembra giusto invece lasciarlo... siamo per la libertà di parola no?! Gli rispondete voi? ...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi mandi a nozze!!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il nostro articolo è stato pubblicato poco fa da "Informare per Resistere", QUI
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    Scrissi questo in "Nuovo blitz contro i negozi", forse è venuto il momento di spiegare. A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia; nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti. Con tutto ciò sono veramente dispiaciuto per quello che è successo a Marco e a Gigi perchè li conosco personalmente e perchè il carcere (visto che l'ho provato) lo auguro solo a poche persone.
    Ciauz a tutti
    Scusa se mi permetto ma questo post è davvero stupido, e cerco di spiegare perchè!

    "A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia:"
    Anche da noi, e allora? che avrebbero dovuto fare vendere senza fatture?

    e ora la cosa più grave, proprio perchè scritta da uno di noi:
    "nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti."

    È OVVIO COSA?? ora la colpa della tua denuncia è di semitalia?? ma scherziamo?
    Parli senza conoscere i fatti e interpretI come il PM!
    Le suddette mail non sono state "trovate" sul computer, ma sono mail che sono state intercettate, mail (e puoi chiedere all'avvocato visto che è uno dei punti sul quale fanno leva) che non hanno mai ricevuto risposta, cestinate e basta!
    Forse non sai che cancellare o eliminare le mail dal tuo pc non serve a nulla, visto che sono registrate sul server di posta, almeno per un mese per legge e cmq erano "sotto osservazione", che vuoi cancellare? è come se hai sotto controllo il telefono! capisci?
    Ma la domanda che ti faccio per farti ragionare è:
    ricevere mail istigatrici da qualche "cretino" dei tuoi migliaia di utenti SENZA MAI RISPONDERE vuol dire istigare? In questo caso stai attento a ricevere mail o lettere compromettenti, potresti fare 2 o anche 3 e finire in galea!

    Scusate lo sfogo ed eventuali eccessi, ma questo post mi sembra, ingiusto, diffamante nei confronti di due persone private della loro libertà senza motivi e devo sentire da un collega cose del genere invece di esprimere tutto il proprio disappunto per queste pratiche repressive, chiaramente strumentali, ti basta guardare i titoli dei giornali locali.
    Ripeto anche io ho avuto le stesse conseguenze che hai avuto tu, e anche più gravi.

    SOLIDARIETÀ PIENA A MARCO E GIGI, senza se e senza ma.

    Solo per info spero sia una combinazione: ci hanno hackerato il sito dei canapai associati ( www.canapaiassociati.org ) che era ancora in fase di costruzione, e al quale stavano lavorando anche marco e gigi dando il loro contributo, come pochi hanno fatto fin'ora!
    Sarà una coincidenza? speriamo di si! in ogni caso se non ve ne siete accorti, siamo sotto attacco!
    Ultima modifica di rodian7; 03-05-10 alle 18:08

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.