Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: cartine all'ingrosso

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da farmer green Visualizza Messaggio
    io non ci riesco (causa asma), ma potresti pensare al bong, cyllum (se si scrive così), o pipetta...

    un pò O.T. ma per il tuo asma ci sarebbero i semi di canapa (alimentare) e i suoi derivati (in particolare l'olio)...

    se interessa guarda questo video esplicativo: http://video.google.it/videoplay?doc...13281384&hl=it

    :-)
    Ultima modifica di OldGoblin_deleted; 03-05-10 alle 20:26

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uedro Visualizza Messaggio
    ocb = Oh Che Botta!!

    cmq anche io sono fedele alle smoking (rosse o blu) che sono il meyo
    smoking nere/oro =P
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io amo le OCB non so perchè ma la colla delle smoking è allergica alla mia saliva!!!

    Perchè non provi con il rullo?!Lo trovi su parecchi siti, o compra uno scatolo di cartine...Le trovi anche su ebay!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io amo le OCB non so perchè ma la colla delle smoking è allergica alla mia saliva!!!
    direi la colla in generale...di fatti ho imparato a farle senza colla (che praticamente non cambia niente dal metodo classico)...le cartine delle ocb è un po che non le prendo, ma mi ricordo che avevano la colla gialla...veramente brutta da vedere.

    le smoking rosse sono belle perchè sono larghe e puoi fare i bomboni sugosi

    tempo fa mi ero fatto un bel viaggione: ho pesato una cartina, ed era circa se non ricordo male 0,07g, quindi facendo una media bassa di due joint al giorno per 365 giorni viene fuori che ti sei fumato circa mezz'etto di carta in un anno.
    Togliendo la colla la mappa pesa circa la metà, o meno se togli anche un po di carta, quindi in un anno ti fumi dai 22 ai 24 grammi di carta circa.da allora le faccio sempre senza colla
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    xké non le fai su direttamente a bandiera? cosi tiri via tutta la carta che non serve..
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    di fatti le faccio a bandiera senza colla, basta solo una leccatina in più, la fai asciugare 1 minuto e si attaccano come se le facessi con la colla....


    (parlando di erba) quando ti abitui a farle e fumarle senza colla e ne fumi una con, personalmente senzo un po di differenza (nel sapore)
    Ultima modifica di uedro; 09-06-10 alle 09:50
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    puó essere pero per me é abbastanza irrilevante...forse alla lunga mi renderó conto che avevi ragione xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga e se invece vi chiedessi info su cartine per blunt dato k a roma le trovavo ma a 5€ 20 cartine mentre a caserta ora non ci riesco è come se nn esistessero non le conoscono neanke...... cosa al quanto dispendiosa e strana.. mi sapreste indicare qualche sito, meglio on-line k si risparmia dove trovarle???
    HaVE a BLunt Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi spiace non sono riuscito a trovare niente, neppure su ebay! prova a cercare uno smat shop a caserta e vedere se le hanno!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille provè a cercarne qlkuno!!!! ma secondo voi non è meglio un blunt anke se fatto con la mista anzikè le solite cartine cosi fumeresti solo ed esclusivamente tabacco ed erba..??? ;)
    HaVE a BLunt Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.