Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  98
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Festa della marijuana andata male

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Beh ragazzi, io sono un po' più vecchietto di voi e posso dirvi che nella mia trentennale esperienza ho potuto verificare che i Cc sono i più sensibili ed umani.....infallibili no, ma mediamente certamente più disponibili ed umili di altri corpi dello Stato.
    Poi anche tra loro quelli insopportabili ed arroganti ci sono, ma Credetemi non sono veri Cc.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per voi, è anche vero che non tutti i carabinieri sono cosi. Un giorno ci hanno fermati e il maresciallo ci ha testalmente invitato a fumare in casa e non in giro perchè se qualcuno chiama loro devono intervenire e sinceramente avevano meglio da fare.
    Confermo.

    Una volta, in provincia, arriva il maresciallo nel bar dove si trovava la nostra compagnia, giusto per prendere un caffe'. In quel momento stavo giocando a biliardo, lo ricordo bene anche se capito' taaaanti anni fa.

    Mentre aspettava il caffe', si avvicina al tavolo da gioco estraendo qualcosa dalla tasca.........e butta un foglietto rettangolare sul tavolo ridendo.....esordendo con un "Vhe' che bel primo piano che abbiamo qua....".

    Inutile specificare che era una foto di noi, mentre accendevamo "il Bambino" (cillum di 1 mt e 10 di lunghezza, vi lascio immaginare il diametro, lo devono tenere su' in due per accenderlo) proprio nel parco poche sere prima.

    Mi metto a ridere e rispondo "Dai, non siamo venuti male pero'!"....allorche' scoppia a ridere con un "an fer menga l'esen" (non fare mica l'asino), si prese il suo caffe' e riprese la porta di uscita del bar.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    "an fer menga l'esen" (non fare mica l'asino)
    Molto familiare questo dialetto.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    secondo me i cc non sono tutti bastardi dentro, ma ognuno ha la propria personalità e il proprio modo di ved le cose..
    in fondo sono persone, devi essere moooolto fortunato a beccare quella giusta ma qualcuno fra di loro c'è e parlo per esperienza personale....

    in ogni modo persona buona o bastarda che sia per me rimarrà sempre un mistero come si possa fare scelta di fare quel mestiere, avranno una coscienza pure loro e certi, spero li tormenti tanto da non farli dormire la notte......

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    bha... quando mi grazieranno anche a me cambierò opinione... per ora ACAB!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Randagio permettimi di dirti che non si può giudicare una persona positivamente solo se ci da dei vantaggi....credo che abbia ragione Venna. Prima di tutto, qualunque sia il lavoro che si svolge, conta essere uomini..

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Randagio permettimi di dirti che non si può giudicare una persona positivamente solo se ci da dei vantaggi....credo che abbia ragione Venna. Prima di tutto, qualunque sia il lavoro che si svolge, conta essere uomini..
    Avvocato, lei ha detto due verità assolute e inconfutabili, ad ogni modo io ritengo che gli abusi delle forze dell'ordine ormai non siano più solamente casi isolati, mele marce, ma sembra che più passa il tempo e più tutto ciò diventa routine. Insomma io di uomini ne vedo ben pochi, vedo più che altro persone che godono di un senso di potere di cui abusano, e più ne abusano, più ne sono ingolositi. E il peggio è che sono pochissimi i casi in cui vengono puniti!

    Partendo da tutti i vari Uva, Aldrovandi, Sandri, Bianzino, Cucchi, Rasman, Giuliani, ecc, passando dai fatti della scuola Diaz, ai fumogeni nei treni dei No-tav e sul corteo di Roma, e arrivando a fatti meno eclatanti ma sicuramente significativi, come il maresciallo che rubò 26kg di hashish, e che venne assolto dall'imputazione di spaccio, si è visto che le FdO hanno un fortissimo potere sul sistema giudiziario, dal quale molto raramente vengono colpite nel modo in cui colpirebbero un cittadino qualsiasi...

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E' questo che dico... dietro la persona c'è l'uomo... appunto.. anche dietro al "coltivatore" o al "fumatore" c'è l'uomo... nel ormai lontano 2005 me li trovai in casa (per la mia serra, dopo che un simpatico amico mi infamò) e furono tutto fuorchè umani... saranno le loro "tecniche" ma micacciare di devastare camera dei miei se non "tiravo fuori le scorte" (che non avevo), farmi denudare completamente in casa davanti ai miei facendomi fare i piegamenti (che pensavano avessi nel culo una cima di ganja?).... io quel giorno di persone non ne ho viste.. ho visto solo esaltati che si son divertiti con un ragazzo di 24 anni che aveva delle piante in casa e la quale sua unica colpa era "fare il figo in paese perchè faceva bene l'erba"... poi la mia ragazza è pure imparentata con aldo Bianzino e quindi anche per di lì ho il dente avvelenato..

    Quel giorno che invece con un mio amico ci recammo con nome e cognome dai carabinieri per uno zingaro che questo mio amico si è trovato in casa con tanto di cacciavite di 30cm dell'accampamento dei giostrai lì in paese... visto in faccia, visto entratre in campo nomadi (facendo i detective privati).. anche lì coglionati "si si, mo faremo mo faremo" e se ne sono andate le giostre con tanto di delinquente a seguito.. e ciao ciao denuncia!

    Bho, queste sono le mie esperienze... spero di ricredermi... ma per ora per me LORO SONO I MIEI NEMICI, non li sento "un corpo atto a proteggermi".. per nulla! Mi dispiace per i migliaia di bravi carabinieri che esisteranno, ma per ora io non li ho mai trovati!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    E' brutto lasciarsi condizionare troppo dalla propria esperienza personale che, per una serie svariata di motivazioni, puo' essere comunque alterata.

    Ma non e' giusto nemmeno non considerarla affatto, in quanto comunque facente parte della casistica dato che E' AVVENUTA, e questo e' inconfutabile.

    Ma come dico sempre, non bisogna poi neanche farsi offuscare da questi episodi...."non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. La' in mezzo ci sono uomini come noi."

  10. #20
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    E' brutto lasciarsi condizionare troppo dalla propria esperienza personale che, per una serie svariata di motivazioni, puo' essere comunque alterata.

    Ma non e' giusto nemmeno non considerarla affatto, in quanto comunque facente parte della casistica dato che E' AVVENUTA, e questo e' inconfutabile.

    Ma come dico sempre, non bisogna poi neanche farsi offuscare da questi episodi...."non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. La' in mezzo ci sono uomini come noi."
    Quando succederà a tè quello che è successo a Randa o a mè vedrai come cambia il tuo modo di pensare...... io dentro ci sono stato e quasi ci ritorno per una infamata con tanto di casa DEVASTATAAAAAAA!!!!! Ho dovuto cambiare casa, città!!!!!! per il segno e caos che han lasciato quel giorno......sembrava che ci fosse un terrorista......e le botte , insulti , sputi e quando non hanno trovato niente mi han detto ridendo : alla prossima.....
    mi sono astenuto da questi discorsi perchè avrei scritto solo insulti ed ora mi trattengo ma non chiedetemi di vedere un uomo dietro quelle divise perchè io ci vedo solo delle merde ! loro fanno di tutta l'erba un fascio ? io pure ! Scusate......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.