Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  98
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Festa della marijuana andata male

  1. #21
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    e non vi racconto quando mi han portato dentro........come Randa ero un ragazzino e loro "uomini"............

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mi hanno fermato all'aeroporto e trattenuto come un terrorista. E questo ultimamente. (e meno male che sono un ex militare). Mi hanno smontato le macchine tre volte gli amici della ps. Per non parlare delle multe assurde che mi ha affibiato la municipale.

    Ah...sono stato processato per eccesso di legittima difesa.

    Ma di certo, non li odio per questo. Come dappertutto, ci sono i pezzi di merda che abusano del loro potere........ma ci sono anche uomini normali, che lo stanno facendo per loro mestiere e per prendere il loro stipendio che spesso non corrisponde ai rischi sostenuti tutti i santi giorni. Che a casa hanno delle mogli e dei figli.....che pagano mutui, tasse, bollette ecc.ecc. e anche loro hanno i bei loro problemi in certi momenti.

    Ecco perche' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

    MILITARI COMPRESI.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Mi hanno fermato all'aeroporto e trattenuto come un terrorista. E questo ultimamente. (e meno male che sono un ex militare). Mi hanno smontato le macchine tre volte gli amici della ps. Per non parlare delle multe assurde che mi ha affibiato la municipale.

    Ah...sono stato processato per eccesso di legittima difesa.

    Ma di certo, non li odio per questo. Come dappertutto, ci sono i pezzi di merda che abusano del loro potere........ma ci sono anche uomini normali, che lo stanno facendo per loro mestiere e per prendere il loro stipendio che spesso non corrisponde ai rischi sostenuti tutti i santi giorni. Che a casa hanno delle mogli e dei figli.....che pagano mutui, tasse, bollette ecc.ecc. e anche loro hanno i bei loro problemi in certi momenti.

    Ecco perche' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

    MILITARI COMPRESI.
    E allora perché, quando le persone normali manifestano e protestano per le tasse, per gli stipendi bassi, perché non arrivano a mese, le FdO non si uniscono a loro anziché cominciare a picchiare a destra e a manca come accade sempre più frequentemente?

    Te lo dico io: anche se loro hanno effettivamente gli stessi problemi del popolo, il potere che gli dà quella maledetta divisa li fa andare fuori di testa, non ragionano più e ormai tanti poliziotti non vedono l'ora dei cortei per poter sfogare la frustrazione d'essere servi di un sistema la cui vera natura, ossia il basarsi sul terrore e la repressione, si sta rivelando alle masse.

    I poliziotti che nel 1905 nell'impero Russo si univano alle proteste di contadini e operai, quelle erano persone in primo luogo, e solo per professione erano poliziotti. Adesso la questione è molto diversa...

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    è inutile ribadire che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma...

    eravamo ad una manifestazione, a Roma,eravamo tutti contro quel sistema che non andava e non va tuttora avanti... svoltiamo la curva, io e tre amici, tutti giovani e si sente un boato: faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo i cellerini davanti... ho pensato ora ce le busco! cerco di scappare ma non ci riesco, vengo fermato prima da un colpo di manganello... mi giro e do una "zampata" in petto ad un cellerino e tempo due secondi mi ritrovo per terra a prendere manganellate...
    questo è vero abuso, loro non ti proteggono!

    ho anche conosciuto poliziotti, veri uomini, ma resta il fatto che da allora come vedo una guardia esplodo dentro per la rabbia!
    RICORDATE: i gemelli furono allattati dalla lupa!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo comportandosi cosi per molti perdono fiducia,anche io ho avuto le mie ingiuste esperienze come suppongo la grande maggioranza che ha avuto a che fare con loro e come ha detto qualcun'altro se ti trovano con una canna(ma anche no) poi hai bisogno spesso non ci sono,quindi in qualche modo ''instigando'' la giustizia fai da te....

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yurivis Visualizza Messaggio
    Salve avvocato Zaina volevo parlarle del fatto accaduto ieri durante il movimento 420 festa della marijuana in tutto il mondo che qua in Italia si è svolto a Milano Roma Bologna.
    A Milano ha piovuto e saremo stati circa una quarantina di ragazzi, tutti a rollarsi il proprio joint per accenderlo alle 4.20 , quando ad un certo punto arrivano due della locale assieme a due carabinieri e prendono i primi che riescono, io un mio amico entrambi 20 enni e 4 ragazzini di 14 anni.
    Io e il mio amico avevamo un joint spento che stavamo fumando e una pallettina a testa da 0.35 di marijuana. Ci chiedono di tirare fuori tutto quello che avevamo e così facciamo, i ragazzini avevano un grinder con rimasugli e tipo 2 joint spenti. Avevano anche 2 pennarelli grossi che i carabinieri erano convinti fossero aggeggi per triturare la droga. Vabbè ci tengono sotto mano mentre chiamano due volanti per portarci in caserma, arrivano e ci scortano tutti fino a destinazione.
    Attesa di 5 ore dove oltretutto veniamo beffati da battutine da parte dei carabinieri del tipo "Ma andate a puttane invece di fumarvi quella roba li!" oppure "Ma bevetevi una birra e fumatevi sigarette che è legale invece di fare quello stronzate li!". Io alla seconda battuta rispondo dicendo che fa più male una birra di una canna e ricevo come risposta "Ma chi ti dice queste stronzate?" io non ribatto. Attesa straziante in caserma in piedi e appena ti appoggiavi al muro ti guardavano male e ti dicevano "ma dove credi di essere?" ci chiedono ogni tipo di documento in nostro possesso, compresa patente, veniamo chiamati uno ad uno a firmare dei fogli e assisto ad una scena del tipo "Tè fumati na sigaretta", il tutto dentro il loro ufficio dove ognuno fumava senza problemi. Leggo il narcotest che dichiara a me e il mio amico un grammo a testa cioè 2 g complessivi di sostanza vegetale di color verde similare a Marijuana quando avevamo solo 0.7 in due. Non dico niente perchè non volevo peggiorare la situazione. Mi dicono che mi sarà sospesa la patente. Ah la caserma è rimasta bloccata per causa nostra per tutte e 4 e passa ore quindi gente che voleva sporgere denunce venivano respinti per "lavori in corso". Per i ragazzini sono state chiamate le famiglie per venire a ritirare i figli e a firmare le carte. Non immaginate gli sguardi dei genitori verso di loro appena arrivati. Ora volevo sapere cosa potrebbe succedermi e se è sicuro che mi venga sospesa la patente. Ringrazio anticipatamente

    Ps. Il discorso esistenziale sul passaggio dalle droghe leggere alla cocaina e all eroina non è mancato con finale spiritoso del tipo "e quando arriverai all eroina se ti va bene vai in carcere altrimenti muori".
    Posso rispondere in modo strano ma si dice che chi firmò pagò; io non firmo nulla possono fare e dire quel che caxxo vogliono ma io non firmo, perchè quando uno firma accetta quello che c'è scritto, e datosi che loro hanno il coltello dalla parte del manico possono scrivere anche delle strxxxxte e io non firmo....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.