Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Concerto 1 Maggio 2006

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    .......au regazzacci ciao a tutti ....io sono a roma.....cercherò di connettermi in questi giorni per vedere come vi organizzate.......ma che ve ne andate tutti il due mattina?!?!.......io credo che giusto per l'uno sono fuori roma....ma torno... :-] :-] .....quindi magari con chi resta .....ce se bbekka.....

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...minkia ma alla fine all'appello nn ha risposto nessuno eh........ma manco il doc......io sono ancora a zonzo ma per il primo maggio come previsto non sarò a roma....anke perchè sarebe circa il quarto 1 maggio a porta san giovanni e ne faccio a meno senza rimpianti...cmq......a stò punto vi saluto tutti affettuosamente, alla prossima connessione.........asociali del cazzo :-] :-] :-]

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    .......ehehehe......cacchio Om...ho visto di sfuggita, in una delle mie fortuite connessioni il post che avevi aperto qualche tempo fà , a cui favola ti ha per altro risposto con una foto di quel suo lavoro... :-] .....mi spiace ma ho avuto poco tempo per formulare una risposta.....anke solo un pensiero in effetti... :-] ....internet poin rulez
    :-Y :-Y

    Cmq ...prima di tornare a casa credo di ripassare da roma....sisi.......mi farebbe strapiacere la cosa....due tubi, due birre, due chiacchiere, grande....... :-] :-] ........io continuo a connettermi in questi giorni.......tu per quando scenderesti?!?!?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....vabene allora.......avremo tempo per discuterne di presenza sepero....ci si ribekka in questi giorni....e ti metto al corrente del mio peregrinaggio...... :-] :-]

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ........ma nun c'avevo er tuo contatto doctorrrr..........mi sono connesso da un internet point un paio di volte ma nn ti bekkavo......quindi nn ti ho potuto contattare via pm....(o sono io a non averci ankora capito un cazzo di come funziona un pc?!?!?! :-] :-] )........cmq avevo provato a lasciarlo scritto da qualche parte sul forum che stavo a roma......in ogni caso: me stà a sembrà na specie de odissea...che volemo fà ?!?!? :-] :-] ..........a stò punto ce riprovo nartra vorta ......dovrei tornacce tra na settimanella....ehehehe.....mamma ma fuori che stò....... :-o :-]

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....come volevasi dimostrare fattone.....non si smette mai di imparare...grazie.. ;-)

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    250
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eheheh, di nulla! :-D
    Corre troppo certa gente
    Io rimango con la mente
    Lontano, lontano!
    Corre troppo certa gente
    corre troppo e non si ferma mai!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.