Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #211
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    A me non sono ancora arrivati i seeds di ottobre...forse ce stato qlc problema??
    Sn un po preoccupato...

    edit.: Molto preoccupato
    Hola chico, hai fatto come dice il regolamento?

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #212
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola chico, hai fatto come dice il regolamento?

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.

    Si ho dato tutto...in piu anche un nome e cognome abbinato all inadirizzo
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 13-12-13 alle 19:49
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  3. #213
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Si ho dato tutto...in piu anche un nome e cognome abbinato all inadirizzo
    se i dati sono giusti e completi non ti resta che aspettare.....

    non so da cosa dipende ma a volte partono subito altre volte passano 20 giorni anche...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #214
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Aspettiamo dai....
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 14-12-13 alle 14:06
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  5. #215
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo dai....
    Magari centra il fatto che sei oltre confine, e le tempistiche quindi si allungano un pochino

  6. #216
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Si ho dato tutto...in piu anche un nome e cognome abbinato all inadirizzo
    Sarà per quello allora? anch'io ho dato un nome abbinato...

    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Magari centra il fatto che sei oltre confine, e le tempistiche quindi si allungano un pochino
    Io non sono oltre confine... ma si può sapere se sono stati spediti o meno?...non vorrei fossero finiti in mani sbagliate...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  7. #217
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Bisogna solo aspettare.

  8. #218
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Con la fine di Dicembre si chiude un anno che è stato sicuramente interessante.
    Già da qualche giorno, giornali e trasmissioni TV stanno facendo a gara per spettacolarizzare tutti gli eventi che hanno segnato internazionalmente il 2013, per farci sentire parte della "Storia" e farci -in parte- dimenticare le piccole tragedie che caratterizzzano la routine quotidiana di quasi tutti noi.
    Per questo ed altri motivi, non ricorderò il 2013 come l'anno dei due Papi, dei meteoriti o della fine (?) del berlusconismo, ma lo ricorderò come l'anno in cui ho viaggiato maggiormente per il mondo, l'anno in cui alcuni amici si sono sposati, hanno avuto figli o hanno cercato di costruire qualcosa per il futuro. Sarà ricordato anche come il decimo anno di Enjoint e quello in cui il forum ha distribuito più regali agli utenti; a tal proposito è meglio che smetta di scrivere e proceda con l'ultima premiazione dell'anno dell'Enjoint Seeds Contest...


    Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


    I vincitori del mese di Dicembre sono:


    Purs, per il suo ciclo misto e per il contributo che ha sempre dato al forum. A lui cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

    MJM, per il lavoro svolto nel ciclo LSD/Delahaze indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.

    edcm, per la cura che mette sempre nei suoi cicli ed in particolare nell'ultimo di Jack Herer. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.


    Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Gennaio 2014 con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest.


    Questo mese mi sarebbe piaciuto premiare anche i membri dello Staff per l'impegno che comunque ci mettono quotidianamente per mantenere tutto in ordine, ma putroppo abbiamo solo 3 pacchetti al mese. A loro, e a tutti gli utenti che mantengono vivo e attivo questo forum, vanno i miei personali auguri per un 2014 migliore. So che ve lo meritate.
    Buon anno ragazzi!


    Ultima modifica di mad man; 31-12-13 alle 19:27
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #219
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Vi ringrazio e buon anno a tutti voi.

  10. #220
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    complimenti ai vincitori purs,mjm,edcm,premio meritato!

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.