Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 315 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #311
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    354
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    finalmente è arrivata la primavera! In alcune zone l'inverno sta dando ancora dei colpi di coda (venerdì mi sono svegliato con la neve...) ma questo sta offrendo degli spettacoli naturali che si possono apprezzare solo in questi momenti di transizione climatica. La nota negativa è che le gelate stanno mettendo a repentaglio le piante di alcuni incauti coltivatori. checché ne dicano i punkreas, a marzo è meglio se non la pianti.

    Festa della donna, festa del papà, si ritorna a passeggiare tre i monti e si torna a seminare; procediamo quindi con la premiazione di questo mese.


    ricordiamo ai nuovi iscritti che enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da vision seeds, seeds of life e kannabia.


    I vincitori del mese di marzo sono:

    @magnummocci, con le sue magnum autofiorenti. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla vision seeds.

    @deny, per il ciclo di critical kush, a cui va un pacchetto di semi dalla kannabia.

    Il buon vecchio @dantep, per il suo ciclo multistrain in terra. A lui spetta un pacchetto di semi della seeds of life.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



    Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 aprile con la prossima premiazione dell'enjoint seeds contest!
    grazue mille enjoint

  2. #312
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per l'ennesima volta:
    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
    Se manca anche solo 1 di questi dati l'email non verrà presa in considerazione. Né se l'indirizzo è mezzo inventato o cose simili a "lasciare il pacco vicino all'edicola x".
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #313
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella li... Sperando di poterlo fare alla luce del sole...

  4. #314
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Il concorso non è più valido?

  5. #315
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    da aprile 2013 per 12 mesi...... direi proprio di no mjm

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.